Il pannello è uno dei "migliori"... per i settaggi non è normale che si resettino quanto togli corrente alla TV.Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
Visualizzazione Stampabile
Il pannello è uno dei "migliori"... per i settaggi non è normale che si resettino quanto togli corrente alla TV.Citazione:
Windows XP mantiene i settaggi per ogni MONITOR . Tornando al monitor precedente ti ritrovi i tuoi settaggi 1280x800 e quando rimetti la tv ti ritroverai 1920x1080 automaticamenteCitazione:
Originariamente scritto da phantom55
forse hai impostato la tv in modalità negozio, in questo caso è normale questo comportamento.:rolleyes:Citazione:
prova ad usare panasonic sd formatter e poi lo fai formattare dalla tv, io ho risolto così con la penna in firma, che è ufficialmente supportata da samsungCitazione:
Originariamente scritto da giugi78
Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Un saluto a tutti!
Ciao, non sono io il <mago> :eek: , comunque grazie.
Ciao Giuseppe.
@ aaasss10
@ fraindovino
Ciao, lanciato Catalyst Control Center, riffatto i settaggi: tutto OK!
Grazie!:) Ciao Giuseppe.
Una domanda semplice; ho già provato sia su un c650 da 32 e un c6500 sempre da 32 ma italiani ( L1P ) e ha funzionato, ma la procedura per attivare il pvr e GEM+ funziona anche su tutti i 32c650L1W ?
Ps. esiste una lista di chiavette compatibili da usare come archivio di registrazione?
Citazione:
Originariamente scritto da leone68
Ciao io ho un 46 pollici sq02 ho notato che su scermo completamente bianco i 4 angoli e leggermente la cornice risultano più scuri,sicuramente non è l'ideale ma a parte immagini tdi test tutte bianche o rare immagini reali il problema non si nota quindi mi sono messo il cuore in pace.
purtroppo questi pannelli perfetti è difficile lo siano.
l'altro problema non l'ho notato, ma ho usato poco il tivù che ho da uan sola settimana.
a me succede una cosa stranissima con il decoder mysky hd..
se abbasso la retroilluminazione della tv sotto il valore 3 il telecomando del mysky hd non funziona piu', dal valore 3 fino a 20 va tutto ok. cioè sono due cose diverse e che non c'entrano niente l'una con l'altra.
a televisore spento il telecomando funziona, ho provato anche ad accendere la luce in camera ma niente. quando la retroilluminazione è sotto il valore 3 il telecomando (del mysky hd) non funziona..
capita a qualcunaltro?
E' un problema dei ricevitori mysky, hd e non, della pace...la retroilluminazione "infastidisce" l'infrarosso del telecomando.
Le soluzioni sono 2:
1) chiedi a sky che ti inviino il bollino da appore sul ricevitore (dove c'è il sensore infrarosso) esponendogli il problema, e sperando di trovare un operatore competente
2)prendi un vecchio nastro di una vhs, lo tiri un po' da farlo venire leggermente più trasparente e lo apponi come sopra con un po' di scotch...
Ma come mai accade solo con un certo livello di retroilluminazione?Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
trovi risposte nel thread indicato di seguito e in particolare in questo postCitazione:
Originariamente scritto da sacd
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=78
E pensare che io avendo in teoria il pannello più "scarso" non noto questi due "difetti"...:DCitazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
Ragazzi, con Guide+ vi è capitato di programmare una registrazione manuale e dargli il nome??????Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
io l'ho fatto spesso e tutte le volte che ho assegnato un nome alla rec.,la Guide+ assegna il nome di default ossia il nome del programma con cui ha iniziato la registrazione.:(
Qualcuno ha provato? Grazie per le risposte.
Ciao Giuseppe.
cosa significa "e non, della pace.."Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
provero' a chedere lumi all'assistenza sky tanto dovrebbe essere un problema noto visto che dici che loro hanno il bollino apposito..
capita anche a te?Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Non so se ti hanno gia risposto, ma un cavo ottico funziona in stereo non in 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da maxpic73
Allora se tu vedi un DVD dall'impianto HT esce il 5.1
Se colleghi l'audio del TV alla stato attuale avrai sempre uno stereo.
Funziona così, quindi, fose, non è necessario attivare l'HT quando
guardi programmi TV anche se in HD.
Ciao