Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
ciao l'ho fatto ma a dire la verità non mi sembra cosi' dettagliato come mi aspettavo...mi sembra appena + lungo di quello in dotazione.
Cmq grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ciao l'ho fatto ma a dire la verità non mi sembra cosi' dettagliato come mi aspettavo...mi sembra appena + lungo di quello in dotazione.
Cmq grazie
Citazione:
Cmq grazie
Citazione:
Cmq grazie
Beh ma c'è tutto sulle funzioni della tv...mi sembra sufficientemente dettagliato...purtroppo non è che i plasma Panasonic brillino per possibilità di regolazioni "fini" come ad esempio i Samsung...
Citazione:
OK....grazie.....me lo rileggo e verifico :)
@ pong0
I doppi/tripli Post sono vietati ed è vietato anche il Quote Integrale, ti prego di stare più attento e di modificare le quotature!
il punto in realta' e' che nessuno ti rimprovera nulla... se ti piacciono cosi' o diversamente sono gusti tuoi piu' che legittimi, ma anche in quel caso esiste un UNICO setting per avere la riproduzione di alta fedelta', il resto sono artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Ciao a tutti
mi sono appena registrato e scrivo per poter condivere con voi pareri e perplessità sul g20.
Premetto che è il mio primo tv HD e che sono sempre stato un sostenitore del plasma, troppo sparati e brillanti gli LCD, ma ero comunque frenato perchè sono anche un accanito videogiocatore e tutti sappiamo della questione stampaggio. Visto che anche questa questione sembra risolta decido di buttarmi e queste le mie prime considerazioni.
Ho preso il 46 perchè è la massima misura che sono riuscito ad ottenere, contrattando con mia moglie (figuratevi che era partita dal 37)
e devo convenire che con distanze di visione di circa 3.5m è "piccola", ci voleva almeno il 50.
L'ho impostata con i settaggi di hdtelevizija modificando però R-gain a +10, confrontandolo con i settaggi degli altri utenti ritengo che sia migliore soprattutto per una minor presenza del verde.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla visione in DT, e anche con un divx di Lost da 350MB è un bel vedere.
Con il BR di Sherlok Holmes tramite PS3 è davvero super...ah ...ho notato il floating black in diverse scene...che dire ...era meglio se non c'era però a essere sinceri non mi ha rovinato la visione del film.
Il GG l'ho notato solo una volta con un video su MTV in bianco e nero di Tiziano Ferro e Mry J Blige. Quando c'è da davvero fastidio.
Ronzio?...niente, scermata bianca (da quello che ho capito è la situazione peggiore) ma proprio nessun bzzz anche con l'orecchio attaccato al tv.
Fino ad ora tutto ok però ...... c'è un però. Dal lato gaming non sono proprio soddisfatto.
Mi spiego: il primo gioco testato è stato COD MW2. Appena avviato sono rimasto a bocca aperta, un dettaglio e una definizione da paura...inizio a giocare e alla prima rotazione di 90° a momenti svengo...ahhhh.. l'immagine diventa sfocata e perde di dettaglio come qualcuno aveva scritto all'inzio. Non ci posso credere. Cambio gioco: AC2 e non essendo un gioco in prima persona le cose migliorano, cambiando anche i settaggi della modalità game (bisogna togliere il verde) si migliora ancora, ma quando ruota la visuale, lo sfondo, perde comunque di definizione.
A questo punto mi chiedo: è normale che sia cosi, visto che comuque la maggior parte degli utenti si trova benissimo, oppure cosa?
Voglio dire, il plasma non ha effetto scia, gurdando una partita di tennis su Raisport, nonostante il segnale facesse pena, la vedevo la pallina a differenza degli LCD dove vedi una striscia di colore, allora questo effetto che cosa è?
Sono collegato con HDMI, se metto il cavo SCART potrebbe migliorare? Mi sembra strano, ma proverò!
Un'ultima cosa poi chiudo: mi è successo due volte che mi abbia azzerato i settaggi che avevo impostato. Specifico che alla sera lo spengo dall'interuttore. E' successo anche a qualcuno di voi? Meglio chiamare l'assitenza?
Scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di toccare tutti i punti che mi sembravano di comune interesse.
Ps: non riesco a connetterla ad internet tramite cavo non so cosa impostare su gateway, ho provato a vedere le impostazioni della PS3 ma li non c'è.
Ciao.
Interessante, mi interessa particolarmente il discorso GG e la qualità di questo Pannello per i Videogames. Anche io sono un Videogamers accanito e sono in procinto di comprare una televisione...Avevo notato questo G20 al CC e sono venuto ad informarmi qui...ma senza troppe risposte sul GG e altri difettucci correlati ai videogames
Nessuno mi sa rispondere? :(Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Massone, quel difetto di cui parli tu lo aveva anche un altro utente che ho conosciuto con il G10. La risoluzione in movimento dovrebbe essere altissima (oltre le 900 linee senza filtri e con il filtro 1080 piene se non sbaglio) e la fluidità sempre garantita. Prova a cambiare qualche impostazione, magari è proprio il filtro che dà problemi di fluidità con i game. Mi pare di ricordare che però lui avesse un pannello difettoso, era un difetto di una partita di G10 comune a più utenti, ma sei il primo che lo ha sul G20 se è quello che penso
Ciao a tutti ,ero intenzionato a prendere il 50 pollici,pero' leggo che puo' avere il famigerato buzz e altre cosette,ora vi scrivo per sapere in quale catena posso comprarlo in modo da essere sicuro al cento per cento che se non mi dovesse piacere lo posso cambiare nel giro di 7 giorni senza dare spiegazioni o che mi possono fare storie?
grazie per le risposte.
L'indirizzo gateway lo trovi digitando ipconfig nel prompt dei comandi di windows.Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Ti rispondo via mp, mi sa che sul forum non sarebbe permesso suggerire una catena, per di più in una discussione ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ed eccomi qui a smentirmi dopo innumerevoli dvd.
Ho finalmente avuto modo di osservare il famoso f.b.
Ma non nelle bande nere. Dvd di Twilight-new moon (pessimo film), scena 17, la giacca del tipo protagonista seduto sul letto della tipa e poi in piedi per tutta la durata della scena varia di luminosità. Ho provato il dvd sullo z5500 per essere sicuro che il problema non fosse nella registrazione del dvd e sul sony nessuna variazione. Quindi per ora mai problemi di bande nere, nessun problema in tutto il film che qualche scena buia la presenta ma solo alla scena 17 e solo sulla giacca del protagonista. E come se me la mettesse più luminosa per farmi osservare meglio il tessuto!:D
Per i tecnici presenti sul forum o per chi a voglia di vedere il curioso effetto. Ciao.