mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt :-) oggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano
Visualizzazione Stampabile
mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt :-) oggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano
Si lo so ma non era riferito a te, era una mia considerazione sul fatto che non sono chiari nel presentare il prodotto, tutto quàCitazione:
Originariamente scritto da mf5161
Ciao
Puoi dirmi se andando su La7 si attiva la modalità MHP?Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
sul mio dvb-t /dvb-c
devi scaricare il UE40c8000 XP. :)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
quindi di quale versione si tratta?io i codici non li conosco:cry:
cosa è un centro wsc?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
io ho ordinato il 46c8000. dovrebbe arrivare la settimana prossimaCitazione:
Originariamente scritto da betto
per chi cerca il c8700 si trova su onlinestore, c'è però da capire se si tratta di 8700 o di 8780
Salve a tutti sono nuovo!
Prima di tutto volevo dire a tutti i romani che la catena Kindes vende il 46c8000 a 2399 euro al contrario di 2999 di tutti gli altri megastore. Io l'ho comprato!!!!!!!!
Volevo sapere da voi una cosa cosa significa la sigla XP alla fine del modello
Es:
UE46c8000 UE46c8000XP
Molti usano la prima e molti la seconda :(
Mi fate capire ???
Saluti a tutti !
come si fa l aggiornamento ?
Scarichi dal sito Samsung e metti chiavetta, infili la chiavetta et voila!:D
@alex, da qualche parte avevo letto che la P indica che il modello è dotato di Common Interface +
appena lo monto oggi verso le 14 ti faccio sapere
ok semplicissimo ..grazie
@net83it
Grazie, ma sai è strano perche in vetrina Kindes a scritto senza XP, spero si siano dimenticati, in fondo Kindes è scritta nella lista definita dei punti vendita ufficiali samsung (sul sito)