Ooohhh, finalmente partita serale con Ari e Pedro.
Sly ed Ermicio ce l'hanno messa tutta, però...:D
Visualizzazione Stampabile
Ooohhh, finalmente partita serale con Ari e Pedro.
Sly ed Ermicio ce l'hanno messa tutta, però...:D
eh si, un po' teneri i nostri avversari, l'unica cosa che non mi va giù e' il fatto che fai tutti punti doppi, 100 per uccisione 300 conquista bandiera 200 distruzione di mezzo, dopo 5 minuti stavi gia' a 1200 punti, ma prendi punti anche ad abbattere gli alberi? :D
meno male che avevamo contro ermicio e sly erano gli unici a tenerci testa, infatti quando se ne sono andati e' diventata una carneficina.
Grandi partite ieri sera ragazzi!!! :D
Finalmente si becca anche il buon Devil!!!!
Ragazzi....comunque l'AVM è diventato davvero forte!!!!
Anche se siamo in una squadra contro l'altra...siamo sempre lassù in cima alle classifiche!!!
:cool:
buon devil mi pare troppo, magari se ci facesse arrivare primi qualche volta... :D
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Appena ho tempo provo a disboscare una mappa intera. :D
Voi scherzate ma in bad company 1 c'era un trofeo propio sul "disboscamento"...dovevi tirare giù non sò quanta vegetazione con la contraerea (io mi ricordo che ad un certo punto mi mettevo a sedere sulla mitragliazza e iniziavo a girare in tondo...facevo tabula rasa :D
care reclute chi si presenta stasera a dare sostegno ad un povero vecchio generale?
mi sta venendo la scogliosi a forza di sostenere tutte le spille e le medaglie che ho ricevuto :D
Io ti vengo a rubare tutti i nemici :D
Io ci sarò...sto week me ne sto in casa a riposare....quindi se cerchi un socio per bad company 2 in ste sere/pomeriggi....ce l'hai!!! :D
ok gestisco bene l'erede e poi mi presento intorno alle 22, tanto so gia' che quando arrivo mi ritrovo nella mappa infame :D
stasera poi dovrebbe esserci anche nuvola, speriamo che ci degni della sua presenza anche mister anguillone, e' un po' che non si presenta sui campi di battaglia :D
ieri sera ho provato a giocare con voi...ma ormai siete un club privé...mi da server pieno di prassi
non ti ho chiamato perche' ho dato per scontato che tu giocassi a FIFA, dopo poco che sei entrato il greco dino ci ha lasciati, ma mandare un messaggino no? :D
Ieri sera partite estremamente intense.....ma l'avm come al solito era spesso lassù in vetta...
Comunque....visto l'alta intensità...l'ambiente si era "scaldato" :D
Le imprecazioni sempre più pesanti e censurabili :D :D :D hanno lasciato poi il posto alla rassegnazione.....che ha raggiunto il suo culmine quando il nostro spumeggiante, coraggioso ed impavido generale supermegasupremo si è lasciato andare in un rapido e conciso messaggio: Non riesco a vivere!
Li è stata la fine....abbiamo visto la nostra guida crollare psicologicamente e allora mi sono andato a letto :D
Spettacolo ieri sera, come sempre :D
Ciao e buona settimana a tutti cari soci di bad company!
proprio una serata anti...
ma quante ne ho dette ieri sera, pero' mi sono sfogato per bene infatti stamattina mi sento sollevato :D
simo ieri sera ti e' andata bene che pippo si e' messo sulla mia linea di fuoco, comunque ricordati che la prima bandiera va sempre lasciata al comandante :D , poi altra cosa quando ti dico dove si nascondono i nemici mi devi ascoltare altrimenti fai la fine del gatto col topo, non c'e' una volta che mi dai retta :nonsifa:.
in laguna presa poi me ne ha combinate di tutti i colori, avevo trovato un bel posticino e ad un certo punto mi passa vicino un carro alleato che mi spara dalle ferritoie laterali, e penso ma guarda sto defici... che cavolo ha da sparare, dopo due secondi sento un ghigno e simo che mi dice ero io che ti sparavo.
va bene che di pazienza ne ho tanta ma arrivare a questi punti :D
Che spettacolo...quando gioco con voi riesco quasi a NON incazzarmi...e a farmi un bel po' di risate.....come sempre AVM rulezzzz!!!:D
P.S.pedro non è mica colpa mia se stai sempre sulla traiettoria dei miei proiettili:p ...e poi non è che non ti do' retta, è solo che non faccio in tempo,...cio' i rifelessi di un bradipo!!:D