Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
però devi aprire tutto per alzare il volulme o per andare avanti col BR!! mica ci passano gli infrarossi del telecomando attraverso il legno:D
Per 200€ che vuoi di più? :D :D :D
Ne sono consapevole ma cercavo proprio un mobile così che, quando la tv è spenta, non lasciasse intravedere nulla :)
Durante la visione di DVD, BR, ecc terrà aperto, che vuoi fà!
Comunque, c'è sempre una soluzione a tutto (google rocks) :
ripetitore segnali ad infrarossi
ovviamente, ce ne sono anche altri con il filo, ecc ...
:D
-
scusate, è importante: ho chiesto ad un store online di indicarmi se il tv in questione (760) è garanzia italia o europa, perchè lui asseriva che qualsiasi centro assistenza in italia è idoneo ad eventuali riparazioni.... lui mi ha risposto quanto sotto riportato.
siccome non mi fido ed una volta acquistato non si torna indietro, mi potete dire se c'è qualcosa che dovrei chiedergli in particolare? forse la domanda che gli ho fatto non era precisa e lui mi ha azzittito!!!
grazie
Gentile cliente,
> scusi ma cos'è la garanzia Italia?
> I nostri prodotti hanno garanzia ufficiale del cotruttore che per legge è
> valida in Italia 24 mesi.
> Sa che esiste solo una garanzia per i prodotti della comunità europea e
> deve per legge essere valida in tutti i paesi dell'unione.
> in caso di malfunzionamento può recarsi presso qualsiasi centro assistenza
> e sono obbligati a riparare il prodotto.
> Siamo un ingrosso non rilasciamo scontrini ma ricevute fiscali, suelle
> quale è ovviamente riportato il codice del prodotto.
> La merce da noi commercializzata viene venduta anche da catene come
> unieuro e da piccoli negozianti che riforniamo.
>
> Cordiali Saluti
> Servizio Clienti
-
Hanno perferttamente ragione.
Alle garanzie europee legali, l'importatore puo' aggiungere una garanzia supplementare propria come la pixel zero nei led samsung (la garanzia samsung mondiale la prevede a partire da 7 pixel), l'intervento onsite ecc ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Io ne ho uno simile (2300 euro pero', mi sa che quando ho pagato hanno fatto festa......) ma il br+hd essendo della stessa marca del tv li comando anche da nascosti.
Io i collegamenti wireless non li voglio, ho paura delle onde e nel dubbio preferisco i collegamenti via cavo.
-
Citazione:
Comunque, c'è sempre una soluzione a tutto (google rocks) :
ripetitore segnali ad infrarossi
ovviamente, ce ne sono anche altri con il filo, ecc ...
:D
e che ci fai??:confused: mica passano le onde radio lo stesso attraverso il legno:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Io ne ho uno simile (2300 euro pero', mi sa che quando ho pagato hanno fatto festa......) ma il br+hd essendo della stessa marca del tv li comando anche da nascosti.
Io i collegamenti wireless non li voglio, ho paura delle onde e nel dubbio preferisco i collegamenti via cavo.
e come riesci ad andare avanti nel dvd/br se è chiuso il cassetto??
-
ancora si attendono le ulteriori impressioni di Marcospippoz sul 50c7000 soprattutto sulla conversione 2d/3d, ma sembra svanito nel nulla.
-
attenzione attenzione! è stato avvistato l' UFO C7000 samsung in italia...chiunque ne sia entrato in contatto è pregato di relazionare alla comunità:D
-
Ragazzi mi meraviglio di voi :) :) :)
Se ne prende uno con il filo (non wireless) e si risolve. Costerà anche meno ;) E già so dove nasconderlo :)
Comunque, un buon collegamento wireless, passa attraverso il legno (si veda il wifi dei modem adsl).
P.S.
Matrix, l'arredamento è un buco nero... nel senso che succhia soldi a manetta!!! ;)
-
Citazione:
Ragazzi mi meraviglio di voi :) :) :)
Comunque, un buon collegamento wireless, passa attraverso il legno (si veda il wifi dei modem adsl).
P.S.
Matrix, l'arredamento è un buco nero... nel senso che succhia soldi a manetta!!! ;)
fai una prova allora:D ficcaci il modem dentro il mobiletto e vedi se il portatile si collega:p se funziona me lo compro pure io da ikea..capirai risparmio 1000euro sarei contento come na pasqua:cool:
PS
non dirlo a me entro in casa nuova tra un mese e devo comprare tutto:cry:
-
Il 50 sta arrivando nei negozi man mano..Del 63 neanche l'ombra, nessuno sa nulla riguardo la data di consegna, mi sa che se ne parlerà dopo i mondiali..
-
Citazione:
Originariamente scritto da darbula74
Il 50 sta arrivando nei negozi man mano..Del 63 neanche l'ombra, nessuno sa nulla riguardo la data di consegna, mi sa che se ne parlerà dopo i mondiali..
tu l'hai visto il 50c7000??
-
Per il 50" Shopamico dice di averlo disp, euronics online lo ha, comet lo ha ecc. Non l'ho visto perchè non mi interessa è troppo "piccolo" per la mia esigenza. Aspetto la prima disponibilità online o fisica(c.c.) del 63 per l'acquisto, tanto che si veda bene o male lo compro non ho alternative..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
e come riesci ad andare avanti nel dvd/br
Il protocollo di comunicazione tra i samsung permette di comandare il bd+hdd 8500 tramite telecomando del tv. Invii i segnali al tv e lui li passa via hdmi al bd nascosto.
-
scusate ma ho bisogno di una risposta ed il link per vedere la foto del 760 riporta una foto che non risponde alla mia domanda:
il 760 ha gli stessi bordi piccoli e lo stesso spessore minimo del 250 che già ho visto? grazie