Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albert
Concordo con pierpippo che la nitidezza non è tutto, ma ancora sono solo opinioni.
Ciao
si allora ok
nitidezza non è tutto
però
50p : ottimo
zoom 18x : ottimo la sony arriva al 10
stabilizzatore : buono (leggermente meglio quello della sony)
autofocus : ottimo con la sony quando c'è poca luce sfuoca
poi? cioè e buona in tutto secondo me
apparte la resa notte notte ma chi fa riprese di notte notte? quasi sempre di giorno si fanno
e io video poco nitidi della sony non li voglio
almeno come la s21 devono essere
-
Dj, mi rifersivo al masterizzare in 720 o 1080, ed anzi prima consideravo come sia meglio partire da un video più definito per portarsi a 720.
Se metti la lista in firma fai priima :D
Ciao
-
Citazione:
e se mi rispondi "sicuro?" mi ricordi mia suocera, ma non ti risponderò come faccio con lei. :D
Mi dirai: "ma se dà il 25p in uscita, possibile che non lo accetti in ingresso? Ma sei sicuro?"
mi ricordava la scena del dentista nel maratoneta per quello :D
quello però gli faceva la domanda senza specificarne l'oggetto... io almeno specifico l'argomento :asd:
mi è piaciuto molto quel film
no davvero sembra un po' complicata la questione per me (dai troppe cose per scontate spesso non riesco a seguirti), devo rileggermi bene con calma la tua spiegazione.
In parole povere, perchè ritieni che il 1280x720p50 sia per te la miglior soluzione? E non per es. il 1920x1080i50 o il 1920x1080p24 (che sono pure loro formati BD in base a quanto hai affermato e che tra l'altro hanno una maggiore risoluzione?)
-
mi dispiace che non riesco a postare quello della tigre :( è uno spettacolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
mi ricordava la scena del dentista nel maratoneta per quello :D
Brrr.....
Il 24 p non ha senso, perchè di fatto puoi usufruire del 25p senza dover alterare il framerate. Inoltre non tutte le Tv supportano il 24p, e se lo fanno è con strane capriole. E' una cadenza cinematografica, non televisiva.
Il 720 non dico che sia meglio in assoluto: io ho un HD Ready e preferisco la fluidità alla nitidezza. Ma vale per me.
Poi anche lì, non è la stessa cosa se devi lavorare un matrimonio od una gara di sci.
Ciao
-
va bè dai almeno rinfresco un po' l'ambiente Albert... fa troppo caldo
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
mi dispiace che non riesco a postare quello della tigre :( è uno spettacolo
mannaggia... ero troppo curioso
-
vabbe ne ho di video veramente belli neanche io me li sono goduti ancora
su sto portatile 15 pollici XD
ho 124 video delle cornelle e altri di bergamo mooolto meglio
ho postato quelli piu corti
non vi posto lo schreen anche perchè è inutile lo vedreste alla risoluzione sbagliata come quella dell'orso
-
Citazione:
Il 720 non dico che sia meglio in assoluto: io ho un HD Ready e preferisco la fluidità alla nitidezza. Ma vale per me.
Ohhhh... finalmente!! così si che ci si capisce! e ci voleva tanto a dirlo? ;)
abbiamo fatto tutto il giro del mondo... :D
comunque Albert a prescindere dal fatto che tu te ne terresti comunque una copia di riserva alla max risoluzione e che il FHD p25 non sia nello standard Blu-ray, secondo me è moooolto meglio un 1080p25 che un 720p50, vai tranquillo la definizione è meglio della fluidità
Citazione:
Come metter un 25p in un BD te l'ho detto, e vista così dico che Marco non ha sbagliato del tutto...
no, calma, diciamo che quantomeno è stato poco chiaro... lui ha specificato 25p ma senza dire che si riferiva solo al 1280x720... ha dato diciamo la cosa per scontata. Ma insomma voi ragazzi non parlate? Cosa dite dovendo fare un BD disc per i parenti meglio convertire dal 1080p25 al 1080p24 (precedenza alla risoluzione) oppure come dice Albert meglio un 720p50 (precedenza alla fluidità)?
-
-
Citazione:
vabbe ne ho di video veramente belli neanche io me li sono goduti ancora
ho 124 video delle cornelle e altri di bergamo mooolto meglio
attendiamo trepidanti :D
-
Citazione:
il manto della tigre verso la fine della clip mi sembra molto chiaro, troppo sul giallo... speriamo sia dovuto solo al vetro e alla luce forte.
all'inizio della clip invece dalla testa fino al garrese l'arancione è buono
-
Citazione:
Il 24 p non ha senso, perchè di fatto puoi usufruire del 25p senza dover alterare il framerate. Inoltre non tutte le Tv supportano il 24p, e se lo fanno è con strane capriole. E' una cadenza cinematografica, non televisiva
si ma come glielo fai leggere al lettore BD il 25p se non lo accetta come formato? devi necessariamente usare un Mediaplayer o collegare direttamente la camcorder al TV giusto?
-
Citazione:
Aggiungo che il mio lettore, e suppongo anche gli altri, può fornire come output, oltre al 1080 24p, anche 1080i e 1080p. Mi dirai: "ma se dà il 25p in uscita, possibile che non lo accetti in ingresso?
fammi capire, significa che quando metto per es. un disco con un film in blu-ray (24p) nel lettore questo in uscita manda al TV comunque un flusso 25p? e come fa ad aumentare la cadenza? ci pensa l'hardware del lettore o il televisore automaticamente? ma scusa non lo decido io automaticamente il formato di uscita scegliendo come registrare il video nel disco?
-
Citazione:
Sai qual'è il fatto? Che non lo saprò mai se li accetta in ingresso, perchè è il programmma di authoring che non mi permette di confezionare BD 1080 25p, essendo appunto fuori standard.
quindi, in teoria, se tu versassi mettiamo 20 minuti di Full HD 1080p25 in un DVD da 4.7 giga (ci stanno?) il lettore BD dovrebbe accettarlo in ingresso giusto? Il 25p non te lo legge solo se vuoi usare un disco blu-ray da 25 giga
-