la porta eterne a 100mbs, per la cam entro il primo trimestre 2011
Visualizzazione Stampabile
la porta eterne a 100mbs, per la cam entro il primo trimestre 2011
Esiste una soluzione a questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da alexago
heeeelp!
ciao a tutti: è stata trovata una soluzione a questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da alexago
grazie
avvolte capitava anche a me, ora e un bel pezzo che va tutto tranquillamente....
fammi capire: ti si presentava il problema e poi si risolveva da solo o facevi qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
grazie
no niente, si risolveva da solo
a me il problema permane e nemmeno in samsung sanno risolverlo...heeeelp!Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
prova a fare un aggiornamento firmware anche se lo hai gia aggiornato rifallo se te lo fa fare, altrimenti cambia porta hdmi magari mettendo la 1
Ho un problema con il digitale terrestre tutti i canali hanno uno sfarfallio delle immagini chi più chi meno tutti lo hanno dite che è meglio chiamare il centro assistenza samsung?
grazie
è normale....
:muro: molto probabilmente mi sono espresso male non volevo dire sfarfallio ma veri sgranamenti(spero di dire giusto) delle immagini su tutti i canali del digitale.
questo fine settimana provo un'altro tv collegandolo alla stessa presa dell'antenna e se non fà il difetto chiamo la samsung.
P.S. certo che la samsung ci ha proprio abbandonato con gli aggiornamenti delle nostre tv io non comprerò mai più un prodotto samsung(ero in procinto di comprare anche una videocamera sammy) ed inoltre ai miei conoscenti che mi chiedono dei pareri sulla tv gli sconsiglio di comprare samsung.
Dopo quasi un anno sono da questa segnalazione anche io sono nelle stesse ed identiche condizioni di questo messaggio.Citazione:
Originariamente scritto da Edimeo
Il menu Impostazioni Avanzate nel mio UE40B8000 si è disattivato ed è in grigio e non più selezionabile.:confused:
Quindi non posso più andare a modificare la Tonalità Nero, la Gamma colori bilanciamento del bianco e tanto altro.:cry:
Qualcuna sa come sistemare senza factory reset?
Grazie a chi mi risponderà.
pertecara
Mi rispondo da solo.
Dopo aver attivato il menu di servizio con la nota combinazione da spento "Info"+"Menu"+"Mute"+"Power On" e non notando niente di particolare riguardo il menu sparito, ho riavviato il TV con il risultato di aver peggiorato visto che nei canali digitali non funzionava più nemmeno il teletext (in quelli analogici invece sì).
Sono ritornato nel menu di servizio, ho selezionato Factory Reset, ho perso tutte le impostazioni (canali compresi) ma almeno tutto è ritornato a posto come prima.
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pertecara
Salve, avrei un problema con il mio tv UE40B8100XW.
Fino a qualche tempo fa guardavo tranquillamente i miei filmati mkv con traccia AC3, ma da qualche tempo a questa parte sto notando che alcuni filmati mkv con codec audio AC3 non li legge, o meglio, riesce a decodificare il video ma non supporta il codec audio. Ho fatto vari controlli sul formato dell'audio ed è praticamente identico al formato degli altri filmati che ho visto fino ad ora. Ho provato più volte anche a prendere la traccia originale in DTS e convertirla via sw ma niente. Ho provato anche riprendere il firmware originale della tv ma neanche questa soluzione ha funzionato.
Ricapitolando sono in questa situazione: alcuni filmati mkv li vedo e sento tranquillamente, mentre altri filmati (con lo stesso formato audio) la tv non riesce a decodificare l'audio e non capisco il perchè. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere o su cosa potrei fare?
Grazie infinite!
Ciao a tutti,
ieri ho fatto dei cambiamenti alle connessioni,prima avevo l'xbox collegata via hdmi all'ampli(onkyo 508) e poi usciva versl l'Hdmi 1 della Tv (sam 46B8000).
Per vari motivi ho modificato i collegammenti,ovvero, l'xbox va direttamente nella porta hdmi 2 della Tv e col cavo ottico mi iserisco nell'ampli! qui il problema,i colori durante l'uso dell'xbox sono cambiati,soprattutto il nero che ora e' diventato grigio....ho controllato le impostazioni e mi sembrano uguali a prima. Ci sono differenze fra le porte hdmi della tv??
Grazie