ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???
Visualizzazione Stampabile
ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???
Ho avuto riguardo della pace familiare eliminando le casse del 5.1 JVC che avevo prima; ho optato per questo audioproiettore Yamaha che, pur rinunciando a qualche decibel, mi godo più serenamente:
http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/544170.jpg
kuneku, sei OT. Qua si parla solo dello Sharp in questione. Grazie.
ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Non penso ci sia un motivo particolare. Su sharp.de manca il 32LE705, per esempio... Il firmware comunque è uguale per tutti i tagli.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Magnabosco
Loro consigliano di fare un reset dopo aver aggiornato... per cui sì, devi reimpostare tutto...Citazione:
Originariamente scritto da n_i_c_o
Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...Citazione:
Originariamente scritto da alfatta
signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa... (in allegato)
PS
modalità film coi settaggi trovati a pagina 126(?).
è una scena del dvd originale del signore degli anelli...prego notare l'effetto verde del nero.
il bello è che questa modalità con questi settaggi è in effetti la migliore di tutte, perchè se prendo l'animazione iniziale della new line cinema, è l'unica che mi mostra l'alone di luce attorno al simbolo con il colore giusto: il blu.
tutte le altre (auto, dinamico, dinamico fisso, gioco, ecc) mi mostrano l'alone verdognolo, una tonalità simile ai verdi che vedete nella foto.
detto questo, presumo mi darete ragione...
ecco qua l'immagine:
http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg
questa invece è l'immagine come dovrebbe apparire (presa da internet):
http://depts.washington.edu/ctltstaf/yms/mordor1.jpg
Nemmeno volendo credo lo si riesca a settare per vedere l'immagine in questo modo...Citazione:
Originariamente scritto da anthony82
Mi vien però in mente un altro possibile problema:
Non è che il difetto stia nella sorgente?
Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?
ciao a tutti. non c'è proprio modo di far leggere i video (avi) attraverso la porta USB?
no, perchè lo stesso problema ce l'ho su sky, che usa un'altra scart, pc, che usa la vga, e dtt che non usa cavi perchè è integrato... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da liviomo
la tv la vedo alla distanza di 2,5 metri, ti posso assicurare che l'impianto è nuovo e il segnale è fortissimo, misurato con lo strumento da un tecnico antennista, questa mattina ho fatto l'ultima prova ed ho avuto la conferma.Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.
domani torno al centro commerciale e la sostituisco ho chiuso con la sharp vi ringrazio tutti per i settaggi e gli aiuti che mi avete dato, forse sono io che sono troppo esigente, ma sinceramente non è il tipo di tv che fa per me..buona serata..................
Ho appena provato ad aggiornare il firmware con la procedura semplificata per i 705 e ho ottenuto anch'io lo stesso risultato di giannifalko. Mi dice
"Il file di aggiornamento software non è stato rilevato nel dispositivo di memoria USB. Confermare che il file è stato trasferito al dispositivo di memoria USB e riprovare l'aggiornamento software".
Eppure la chiavetta è meno di 2 Gb, formattata FAT e ci ho messo i due file (PRHACM102.bin, PRHCEE1103.USB) e ho seguito la procedura alla lettera (almeno mi pare proprio)... :confused:
Mi pare incredibile che non funzioni, ma non capisco dove sbaglio.
Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.Citazione:
Originariamente scritto da giannifalko