.......ragazzi potete riportare i titoli che vi creano il problema?
io mi sto fissando su questo problema.....ho provato una 30ina di dvd che ho in videoteca....nessun problema di nessun tipo!:confused:
Visualizzazione Stampabile
.......ragazzi potete riportare i titoli che vi creano il problema?
io mi sto fissando su questo problema.....ho provato una 30ina di dvd che ho in videoteca....nessun problema di nessun tipo!:confused:
stessa cosa che avevano risposto a me, loro se ne lavano le mani :cry:Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
Domandina: se io riproduco un file m2ts vc-1 non lo legge e questo lo so; ma se io ho un iso di un bluray vc-1 e creo un file mkv me lo legge?
grazie.
Se la codifica rimane VC-1 no. Legge solo mkv codificati in AVC.
Lo temevo ma in fondo ci speravo...grazie 1000...certo che di questa cosa ancora non riesco a farmene una ragione. :nono:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
HELP!!
il lettore è aggiornato all'ultimo firmware...ma ieri cn AVATAR si è bolcato a 1h e 46min...??? lo mando in assistenza?
oltretutto non so se sia colpa sua ma su una tv con 100Hz ongi 2 minuti si perde la fluidità e fa uno scatto...che dite?
mandalo in assistenza.
Ho visto avatar con Sony 100hz e non ho avuto nessun scatto e blocco
Non credo che dire di portarlo ad un centro assistenza è *lavarsene le mani*..... in fondo non hanno mica accampato scuse....o frasi del tipo....verifichi le condizioni del supporto da leggere.....condizioni dell'impianto elettrico....umidita' dell'aria....o posizione astrale del lettore rispetto a saturno! :DCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Cmq io punto su problemi legati a qualche singolo esemplare.....ripeto io non ho nessun problema..... cosi come altri del 3d....
mi spiace solo che non ho il dvd di Era mio padre....per fare la prova del nove....:(
@biosam
Avatar si blocca sempre a quel minutaggio? con altri BD hai problemi?
Qualcuno ha avuto problemi con questo BD ?
A me si blocca sulla voce MENU con schermo nero.
Posso solo fare STOP.
the wolfman esce il 7 luglio, appena esce in italia lo proveremo:D
No Steel UK con ITA ?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
No party :)
non tutti compriamo dagli uk un bluray, da noi esce il 7 luglio :)
kmq qui siamo ot. basta cosi!:D
ciao...allora non saprei dirti era la prima volta che lo vedevo lì...sul sony BDP350 tutto ok...anche se gli scatti ci sono ogni 2 minuti circa...Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Si sentiva il disco girare come se cercasse qualcosa...ma tutto fermo immagine. con gli altri BR non si era mai fermato anche se gli scatti a tv c'erano sempre
Allora è il caso di verificare...;)Citazione:
Originariamente scritto da biosam
in che senso?