dicci tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Zino
Visualizzazione Stampabile
dicci tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Zino
non so voi, ma ho trovato il 50g10 a 1380 euro. sono sbalordito e incredulo.
dicono che arriva il primo aprile.
sarà un pesce?
guardando i prezzi nel link postato prima
http://www.goedkoopste.nu/products/19?page=5
ci sono i prezzi anche della serie v e z, e noto con piacere che il v10 50 costa solo 300 euro in più del g10 (che oltretutto ha lo stesso prezzo itialiano di listino). Di bene in meglio!! Non vedo l'ora di qualche recensione seria!
Lo z54 costa 5000 euro, meno di quanto si ipotizzava...e sono prezzi ancora da scontare, se già il 50 g10 lo offrono gia a 300 euro inmeno dal prezzo di listino!
I prezzi sono più bassi di quelli italiani, basta vedere i G10.
ragazzi domani sarò a rimini alla presentazione dei nuovi panasonic in anteprima, tutta la nuova serie, solo per rivenditori e ci sarò !!! li interroghero di domande e prezzi.. se ne devo fare qlc in particolare chiedete pure.. ciao domani appena torno posto foto e impressioni ciao a tutti...
da quello che si può intravedere dalle prime immagini (certo dal vivo è tutto diverso) da un punto di vista estetico solo la serie v e z meritano anche se i prezzi sembrano un pò altini; speriamo che calino presto
Non ce la faccio piu' :) e' da fine dicembre che sto col tv rotto , sto aspettando il 42v10 ma quando esce ? :p ho letto di fine maggio .. ma non e' che anticipa ?
Ciao a tutti, sono un altro che sta per comprare un plasma e l'ovvia alternativa al Kuro sembra ormai essere il Panasonic.
La Panasonic, alla mia domanda sulle date di uscita delle serie nuove, mi risponde oggi così:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che al momento sono in distribuzione i modelli della serie X10 e G10, per quanto riguarda le altre sigle attualmente non abbiamo date di introduzione.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Fatevi anche un giro sul loro sito e-commerce per un benchmark prezzi.
Per mailman: il prezzo mi sembra in effetti un pò basso...
@pcusim
Neanche lontanamente: fossero anche consumi dimezzati, sarebbero 30€ l'anno circa.
Salve gente sto preparando la parete attrezzata del soggiorno e vorrei prendere un 42 o 46 (se lo faranno) della serie V10 che è stupenda.
Ora a me servirebbero le misure anche approssimative ed infatti volevo sapere se secondo voi faccio male a prendere quelle del G10 come riferimento.
Grazie mille
Cris
com è sta storia dei 0.001 nit ???
Se potete mandarmi in PVT i link dei siti di E-Commerce dove avete trovato il Panasonic TX-P50G10E a 1380 euro ritirabile a Roma ( ho un cugino nella capitale ) ve ne sarei grato :D .
Grande!Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Per quanto mi riguarda voglio sapere TUTTO sul TX-P50G10E , vai torna e recensisci :D .
Se guardi nel link della rcensione greca, nella pagina sucessiva cè la recensione del Pioneer Kuro 9G modello 5090H che riporta nelle misure del livello del nero uno 0.001 nit... lo stesso valore riportato nella recensione della nuova serie G10 NeoPDP...Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Nella peggiore delle ipotesi... il livello del nero dei primi NeoPDP sarà comunque ottimo, migliore delle precedenti generazioni, Pioneer Kuro escluso...Citazione:
Originariamente scritto da none
Attendiamo il tuo reportage, info ecc...Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
:)
ma non hanno detto che è 0.001 nit per tutt e due???Citazione:
Nella peggiore delle ipotesi... il livello del nero dei primi NeoPDP sarà comunque ottimo, migliore delle precedenti generazioni, Pioneer Kuro escluso...
e se è il limite dello strumento vorra' dire che è priprio nero........
poi basta che sia nero al buio, delle misure poco importa, sara' nero no???