Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Non è così, se lo hai comprato italiano la garanzia è 2 anni convenzionale, quindi 2 anni a carico di Sony e a domicilio.
:mad: purtroppo sony non applica la garanzia di 2 anni. infatti la legge recita che il secondo anno ne risponde il rivenditore. infatti con la ps3, il secondo anno non la riparano in garanzia. anzi il modello con hd40 gb la sony ha prolungato la SUA garanzia a 18 mesi invece di 12.
io ho comprato il televisore tramite internet in italia quando c'era la garanzia di 4 anni. poi mi si è rotta la ps3 e ho saputo la verità inquietante. ora non so come devo comportarmi se, spero di no toccando i gioielli di famiglia, avrà qualche problema.
:confused: ma la tv ha il dtv hd, ma con la cam vecchia non si vedranno i canali hd di mediaset. da quanto ho letto servirà una cam chiamata CI+. qualcuno sa qualcosa?
-
Informati meglio: http://www.sony.it/article/2009/05/2...-prodotti-sony
I TV Bravia sono anni che hanno la garanzia di 2 anni e a domicilio.
Oggi qualsiasi prodotto di Sony Italia (non Sony Computer Entertainment) ha 2 anni minimo di garanzia del produttore.
Playstation è probabile che abbia 12 o 18 mesi di garanzia convenzionale, + 12 di garanzia sui difetti di conformità, come qualsiasi prodotto di elettronica di consumo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
I TV Bravia sono anni che hanno la garanzia di 2 anni e a domicilio.
meglio.. se con questo centro assistenza non risolvo avrò tutto il tempo di provare con un altro :D
-
Ragazzi potete rispondermi per favore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanotti
momenti ha una grafica orrenda(in alcuni stadi ad esempio)
secondo me se la grafica peggiora solo in alcuni stadi dipende dal gioco.
se fosse un problema del tv li vedresti tutti male, no?
il samsung che dici si vede meglio è un 52" come il tuo?
-
Spiegazione
Ciao a tutti! :)
Premettendo che la Tv in questione è fantastica, mi sapete dire che differenza c'è tra MODALITA' FILM AUTO1 e AUTO2? ...perchè onestamente nn ho trovato differenze...:eek:
Grazie!
-
dovresti vedere un'immagine più o meno fluida agendo sulla modalità film.
-
No è + piccolo ma cmq il problema lo vedo proprio nel tipo di colori ke ha il samsung.il contrasto ecc...
-
non so.. prova a scrivere un pò che impostazioni usi per tv e per play, magari ci viene in mente qualcosa :)
-
Ok grazie sei molto gentile.
Impostazioni Playstation 3
risoluzione 720p(natia per fifa 09)
-filtro di riduzione della distorsione del colore=attivo
-rgb gamma completa hdmi=completo
-superbianco=attivo
Impostazioni televisore
Brillante
Retroilluminazione 8
Contrasto 85
Luminosità 70
Colore 50
Temp colore Freddo
Nitidezza 8
Modalità gioco-x.v colour-sens luminosità spento-pixel pieno
-
luminosità 70? sembra un pò altina... io non andrei oltre 55.
il contrasto avanzato sul tv come è impostato? disattivalo.
la retro a 8 è un pò alta, prova a 6/5 o almeno attiva il risparmio energia.
sulla ps3 il filtro colore prova a toglierlo (anche se non ho idea di cosa sia).
temperatura colore è soggettivo, personalmente mi trovo meglio con normale o caldo2.
modalità gioco non l'ho mai attivata, giusto per fare un test prova a disattivarla.
probabilmente servirà per rendere più chiaro il testo, ma non so come possa influire sull'immagine, sicuramente disabilita il motionflow.
fai qualche prova e facci sapere :D
-
non capisco perchè da quando ho sostituito il decoder hd a volte le immagini non sono fluide,da cosa dipende ?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnetico
le immagini non sono fluide,da cosa dipende ?:confused:
credo che le uniche impostazioni che influiscono sulla fluidità dell'immagine siano il motionflow e la modalità film.
se non hai cambiato nulla sulla tv poterbbe essere il decoder...
-
Ragazzi grazie tutto risolto per merito di Andrea_Ps.il problema erano i filtri attivi sulla play.grazie lo stesso
-
Ciao a tutti,da qualche giorno ho acquistato il sony w4500 da 40'',ho letto molto su questo forum ed ho ponderato la mia decisione tenendo conto del problema clouding e del fatto che sia di fatto fuori produzione,comunque la mia idea era di un televisore sui 40 pollici da usare 50% con xbox360 e 50% tv e film(il blu-ray devo ancora acquistarlo) con budget sotto i 900 euro ma prendendo comunque garanzia Italia,dopo la felice esperienza di mio cognato col w4000 sono andato dritto dritto sul w4500 guadagnandoci i 100Hz e le altre migliorie che conosciamo.
Il ragionamento è stato quello di prendere ora un buon televisore che rientrasse nel mio budget anche perchè poi aspettare che la serie z o simili arrivino a questo prezzo sarebbe equivalso ad aspettare all'infinito!!!
Comunque vengo al dunque,ieri sera installato il televisore a parete,attaccato il dvd con impianto 5.1 JVC,attaccato il decoder sky per vedere i canali in chiaro e attaccata l'xbox 360 in HDMI ho fatto la tanto sospirata prima accensione del televisore.Non sono un grande esperto ma da quello che ho potuto vedere non c'era e non c'è la minima traccia di clouding ed il pannello è per fortuna tutto nero anche a luci spente,nessun problema con scene scure dei film.
Passando alla 360 senza settaggi sulla tv l'ho accesa,impostata su 1080p e fatto partire Gears of War 2 ho notato che nella schermata del menu dove ci sono fiamme rosse su sfondo nero le suddette fiamme si vedevano un pò quadrettate,ho messo sbk09 ed andando a bordo pista con la moto la polvere alzata si vedeva sempre quadrettata...domanda,che impostazione posso toccare per ovviare a questo problemino???
Comunque per il resto sono rimasto siddisfattissimo,a breve vi posto una foto di come ho installato il tutto con una staffa universale veramente utile e facile da montare!!!!Comuque sono un grande appassionato di giochi per 360,per qualsiasi discussione sull'interazione tra console e w4500 sono qui!!!!