matrix reloaded e matrix revolutions per poco meno di 13 Euro ciascuno grazie all'offerta su thehut
Visualizzazione Stampabile
matrix reloaded e matrix revolutions per poco meno di 13 Euro ciascuno grazie all'offerta su thehut
Arrivati oggi "Per un pugno di dollari" e "Per qualche dollaro in più";:sbavvv:
ordinati su Amazon "Highlander" steelbook edition e "the Gladiator" sempre steelbook....
:D
Prenotate due copie del Gladiator Steelbook edition da Play:D
Saluti a todos!
In arrivo Changeling da un utente del forum sul mercatino
grazie Piggetto ;)
Giusto per verificare se l'offerta di Gamestop fosse valida o "farlocca", stasera ho fatto un salto nello store e ho trovato diversi titoli prezzati a € 19,98 addirittura qualcuno in più rispetto a quelli pubblicati sul sito...
Ho fatto solo in tempo a prendere:
Vasco Rossi il mondo che vorrei (costa qualcosa in più € 21,98)
Changeling
Death Race
per una media di € 13,99
Purtroppo era tardissimo e il negozio stava chiudendo, ma ho già adocchiato Speed Racer, le cronache di Narnia ed altro sempre prezzato a € 19.98 domani quasi quasi ci ritorno
P.S. L'unica cosa veramente fastidiosa è che GS ha l'abitudine di togliere i BD in questo caso dalle confezioni, attaccarci vari bollini sopra che si incollano per bene con il rischio di grattarli troppo per toglierli e rovinare un pochino la plastica della confezione stessa, nello specifico il BD di Vasco:(
La prossima volta userò l'alcool, amen;)
in arrivo: batman (cofanetto dei primi 4 film - 1989-1999) + tuono blu'........
CIAO da IVAN67 :D :D :D
Presi da Gamestop con il 3x2:
Bolt
Death Race
Ultimatum alla terra 2008
Totale 53€
Presi da play.com:
Watchmen
Sin city
Totale 36€
Prenota la Steelbook di "Star trek" da play!
OT: che rinco, l'ho scitto nel thread del gladiatore...:D
Saluti a todos!
Partito dagli States Spaceball insieme a qualche SACD, ma mi sa che sarà lunga la via.... :O
su che sito hai preso spaceball ?? cosi lo ordino anch'io grazie ;)
Se dagli USA, probabilmente su Amazon. Se no ci sta Axel Music che spedisce dalle sue sedi europee.
Preso da BB:
Bolt 9,90
Wall-e 9,90
Never Back Down 9,90
Underworld:La ribellione dei Lycans 12.90
Versioni Ex-noleggio
@ HAL 9000:
Preso da Amazon perché più conveniente (e perché avevo da prendere i SACD... :D).
Arrivati in mattinata:
Il Curioso Caso di Benjamin Button Digipack tedesco
Rocknrolla Steelbook tedesca.
Stasera mi sparo quest'ultimo se riesco:D
In arrivo da Plat "Gli spietati" del grande Clint:sbav: