Visualizzazione Stampabile
-
premesso che lo vidi al cinema e che ho anche il BD, qualche sbavatura ieri si è intravista a dire la verità, all'inizio per esempio qualche squadrettatura era ben visibile
nel complesso però ottima impressione ma da un film d'animazione recentissimo cos'altro ti puoi aspettare?
l'audio buono
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Ma solo a me e' sparito Eurosport HD (mentre il corrispondente in SD c'e' ancora?
E' sparito anche a me e staccando la spina non ha funzionato. Ho letto qualche post + dietro di aggiornare manualmente ...ma come si fa?
Ieri sera FlashForward e Lie to me molto gradevoli ma credo si possa fare di più.
Devo dire pero' che personalmente ho notato un miglioramento da agosto ad oggi, per lo meno sulla programmazione di punta (serietv, prime tv cinema), per il calcio invece è una lotteria.
-
eurosport hd
Ciao a tutti, volevo solo riportare la mia esperienza in merito alla "sparizione" di eurosport hd. Un paio di giorni fa ho chiamato l'assistenza sky perchè avevo l'assegna di segnale solo su eurosport hd, mi hanno fatto aggiornare la lista delle frequenze.
L'operatrice mi ha detto che eurosport hd è stato spostato su un'altra frequenza. Effettivamente dopo la procedura suggeritami dall'operatrice
eurosport hd è riapparso.
Non ricordo a memoria il percorso per lanciare la ricerca delle frequenze, se non sbaglio si accede da menu-aggiungi canali.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
visto uno spezzone di Kung Fu panda: davvero un bel vedere, niente da dire, eccellente. Come al solito invece FOX era decisamente sottotono, sia FF che LtM, c'era un abisso tra i due canali :rolleyes:
Flash forward non mi è sembrato così male e di solito sono il primo a rompere le palle e ad essere iper critico...devo dire che mi è anche piaciuto...perchè dite sottotono?
Kung fu ottimo...peccato per il formato originale con bande nere che purtroppo rovina sempre un pò, a mio modo di vedere, la visione...quando c'è un vero HD (tipo Kung fu) a pieno schermo è un altra cosa...
-
FF e LTM per me erano sottotono perchè non un gran hd.perlomeno mi ricordo il primo episodio di Lie to me ed era fantastico.ormai è da un po' che i fox hanno abbassato (e si vede)
su Kung fu panda in effetti le bande stonano in un cartone .c'è da dire che io lo avevo già visto ma ho provato a zoomare e oltre a sparire le bande nere e il muro di loghi(ovviamente) mi ha sorpreso un'altra cosa...e cioè che si perde pochissima qualità....vabbeh lo so che non si fa ma i loghi non mi fan dormire:D
-
quoto: la qualità di FOX mi sembra ormai piuttosto scarsa; non ditemi che è il mio tv, o le impostaizoni che uso, perché quando c'è un film in HD vero (domenica ad es. Die hard era davvero molto buono, e non è un film digitale come i pixar o kung fu panda), il confronto è a dir poco imbarazzante
-
Le trasmissioni su Fox dei Simpson,specie delle prime stagioni,sono qualcosa di imbarazzante.E non solo per la pessima qualita' video,ma per le scalettature inaccettabili.
-
senza offesa giangi, ma chissenefrega dei simpson: che si vedano male le serie appena uscite, di cui hanno di sicuro i master HD, questo è imbarazzante :rolleyes:
-
Certo,era solo per dire:ma perche' non trasmettono serie piu' nuove in HD nativo,invece di sprecar banda per riscalare quella roba la'?
-
O.T perchè i diritti delle serie nuove in HD(cioè dalla meta della 20 stagione...circa 20 episodi su 440:D ) sono di mediaset...fox deve aspettare per metterle in onda...
-
Credo che a questo punto debbo quotare tutti voi degl'ultimi post il perchè ve lo spiego subito: sono circa 15gg che il mio pana in firma mi fa dannare dandogli la colpa per il tipo di immagini che mi fa vedere,ho provato a cambiare i settaggi colare luminosità ecc...... niente:mad: i gli incarnati sui primi piani quasi si sciolgono, le luci tipo torce nel buio sono sbiaditi da far paura,oddioooooo che cosa è successo? Ma facciamo un passo indietro: la prima puntata di lLie tu my spettacolare film su fox crime stupefacenti e via discorrendo film su cinema diciamo quasi bene e ora????? Il panico più totale secondo voi cosa dobbiamo fare tenerci tutta questa come dire bassa risoluzione o finta hd? Oppure mi tocca cambiare decoder per avere un scaler che possa migliorare la qualità?
Accetto consigli grazie
P.S. il 23 mi scade l'opzione dei tre mesi a 49€ :cry:
-
c'è poco da fare o da dire.è così...già ci fu un peggioramento dopo il 14 agosto con l'ingresso dei canali sport che hanno tolto ulteriore banda ai fox.poi dal primo luglio quando hanno aggiunto cinema max e hits hd il cinema in hd è crollato miseramente.ma adesso cosa vediamo?un ulteriore degrado (stanno preparando l'ingresso dei 5 canali mancanti,anzi 4 perchè mtvhd ha trasponder per i fatti suoi,e quindi via di calo).poi c'è la tecnica tipica di sky per gli allocchi(detto in senso buono e scherzoso).parti a canna per poi frenare piano piano in modo che la maggioranza si "abitui" al peggioramento.vi ricordo che ad esempio i canali cinema in sd peggiorarono moltissimo proprio in concomitanza della campagna hd di sky.il motivo?se fai vedere da schifo il canale sd molti forse saranno tentati di passare all'hd...non fa una grinza.peccato perchè i canali cinema in sd prima del settembre 2008 erano decisamente buoni se non ottimi.
questa tecnica mi ricorda la stessa strategia usata dai vilaggi turistici per il buffet ...il primo giorno buffet allucinante perchè tutti tendono ad abbuffarsi...tanto è pagato....poi calano piano piano
sky fa così
-
Proposta al forum:
Mettiamo un limite minimo di bitrade che sky deve mantenere per essere certificato hd esempio: minimo 12mb voglio vedere come si comportano
se non rispettano il minimo sindacale la rata del mese non la paghi perchè
non sono stati ai patti. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Credo che a questo punto debbo quotare tutti voi degl'ultimi post il perchè ve lo spiego subito: sono circa 15gg che il mio pana in firma mi fa dannare dandogli la colpa per il tipo di immagini che mi fa vedere,ho provato a cambiare i settaggi colare luminosità ecc...... niente:mad: i gli incarnati sui primi piani quasi si sciolgono, le luci tipo torce nel buio sono sbiaditi da far paura,oddioooooo che cosa è successo?
Purtroppo devo darti pienamente ragione: non è il televisore ma è proprio la qualità video che è scesa paurosamente; adesso non so se la tecnologia al plasma possa enfatizzare i problemi derivanti da compressione (come il famoso scioglimento dei visi :muro::muro:), può anche darsi, ma il problema c'è ed è decisamente lampante, e non capisco come si possa dire che LtM o FF siano un discreto HD, come alcuni dicono, quando è palese che è invece decisamente scarso (e le primissime puntate di LtM stanno lì a dimostrarlo: un abisso in termini di differenza di qualità) :rolleyes:
-
Tra l'altro ho appena visto che, la settimana scorsa, sul trasponder dei FOX, già appesantito da ben 6 (!) canali, è stato inserito un canale TestHD2: qualcuno sa che roba è? non è che per caso prelude all'introduzione di un ulteriore canale sul trasponder? :muro::muro:
A proposito: ma la situazione dei due canali CalcioHD su tale trasponder è sempre la stessa? cioè 16MB fissi, con cartellone HD sempre acceso?
EurosportHD è l'unico canale che offre sempre ottima qualità: ovvio, visto che è su un trasponder ad esso dedicato.