Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Beh, non vedo perché non prenderlo allora (in futuro Prendi tutto questo in considerazione se vorrai acquistarlo.
Grazie mille nwx77 x la tua disponibilità;sisi penso che andrò proprio di un bel samsung 40" a656....
Io cn il mio mi sto trovando da Dio!!!!
Ma cs intendi con audio brutto?Certo lo so anche io che la qualità non si può paragonarla a quella di un bel home theatre infatti anche io quando gioco alla ps3 con i giochi di guerra la collego allo stereo sony l'uscita audio :P :D !!!!
Ora nn resta altro che il buon nonnino si decida e proceda all'acquisto...
Senò c'è x caso qualche altro modello che mi consigliate che magari costa meno ma che va bene uguale?(anche altre marche son ben accette.ma non penso che verran suggerite dato che siam in un topic samsung LOL!!!)
-
Ciao ragazzi,
ho acquistato on-line il 40a656 e lo sto configurando seguendo le impostazioni trovate sul post apposito di stross.
In tutte quelle da me lette però c'è una sezione Picture Options dove si settano:
Colour tone
Size
100Hz, ecc
che sul mio menu d configurazione non trovo.
Può essere dovuto al firmware presente, che è l'AMBPEUMD 1016.1?
Grazie ragazzi
-
Fabio79 potresti scrivermi via pm su che sito l'hai acquistato che magari lo prendo anche io da li se è affidabile?Grazie....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpigna
Ma cs intendi con audio brutto?
L'audio non è brutto: non distorce mica. Non mi aspettavo di più dall'audio di questo tv, visto che l'estetica ha costretto la samsung a scendere a compromessi su quel fronte. Mi riferivo solo al volume (carente soprattutto sui bassi), con l'equalizzatore però si riesce a settarlo decentemente, inoltre calcola che il tv ha due uscite RCA ed un'uscita ottica dietro al pannello, quindi ci potresti attaccare un piccolo amplificatore T-Amp insieme a delle casse bookshelf e avresti un audio eccellente con poca spesa.
@ Fabio79
Quello che ti compare nei settaggi dipende dalla modalità che stai vedendo: standard, dinamica, film. Inoltre se hai attiva una delle preimpostazioni "entertainement" (sport, cinema, giochi), non puoi settare nulla.
-
Distanza visione
Anch'io sono convinto per quello che offre al momento il mercato e per il rapporto qualità prezzo di prendere questo Samsung, ma sono indeciso sulle dimensioni. Lo guarderò ad una distanza di 3-3,20mt. Secondo voi mi ci vuole il 40 o 46 pollici? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Anch'io sono convinto per quello che offre al momento il mercato e per il rapporto qualità prezzo di prendere questo Samsung, ma sono indeciso sulle dimensioni. Lo guarderò ad una distanza di 3-3,20mt. Secondo voi mi ci vuole il 40 o 46 pollici? Grazie!
la tua scelta secondo me è per il 46 o 52
-
Sono più che convinto che posso fermarmi al 46, anche perchè la serie in questione si ferma quì. A casa dei miei suoceri c'è un 40" HD ready che guardiamo a 3mt ed è molto gradevole. Il problema da quello che ho capito è la faccenda dei 1080p che per apprezzarli bene nei dettagli necessita una distanza minore o un TV più grande. Giusto?
-
[QUOTE=stross]
In alternativa vorrei chiedere a tutti voi di fare ricerche nel WEB (logiche di ricerca diverse portano a risultati diversi) e segnalare qui quanto trovato.
Da quanto ho letto in quel link che hai postato dovrebbe essere questione di un paio di settimane(T-PERLDEUC-1014) per ora c'e l'aggiornamento MHP grazie x il profeta:angel: :ave: :asd:
-
Citazione:
guarda ho preso proprio ieri questo Sammy da 46 :D io lo guardo da circa 4mt ed e' la morte sua IMHO,io ti consiglio questa dimensione,dalla distanza che hai tu lo apprezzerai alla grande ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stross
...cut...Se hai dei limiti per le dimensioni non mi porrei il problema, prendilo serenamente.... cut..
Ciao e grazie per i suggerimenti , si infatti ... il problema maggiore e' lo spazio , prenderei volentieri un 40" ma gia' il 37" sta proprio a pelo dove andra' posizionato , comunque ... proprio questa sera ho visto una decina di modelli LCD Samsung e devo dire che il modello 656 mi ha stupito veramente per la sua ottima qualita' visiva , se non fosse stato per la sigla e per il design avrei faticato parecchio a capire quale fosse la serie 6-7 e quale la serie 8-9 :eek:
Ho gia' fatto l'ordine , lunedi pago e se tutto va bene la prossima settimana dovrebbe arrivarmi.
-
Mio primo Blu-ray
Oggi ho comprato "Io sono leggenda"...posto uno screenshot per celebrare l'evento :D (l'immagine è leggermente sottoesposta:dal vivo si vede una favola)
BR "Io sono leggenda" via Ps3>Hdmi>LE46A656 @ 1080p 24hz
http://img522.imageshack.us/img522/5...1407as4.th.jpghttp://img522.imageshack.us/images/thpix.gif
-
Component
Anche se la risposta dovrebbe essere scontata, mi voglio assicurare di una cosa. Questo TV ha l'entrata video component Y-Pb-Pr? Perchè ho un lettore Samsung Dvd-DivX che vorrei sfuttare al meglio, mentre per Hd userò il Pc. Inoltre che differenza avrei in termini di qualità video tra vedere un dvd con questo lettore mediante component o con uno con l'Hdmi, visto che non sono films in Hd?
-
Component
Citazione:
Questo TV ha l'entrata video component Y-Pb-Pr?
Sì, certo:
http://i36.tinypic.com/344rrc5_th.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
...posto uno screenshot per celebrare l'evento :D
Non sai che cosa gradita! si vede veramente bene, solo un pò scura come dici tu.
Se ne posteresti altre sarebbe fantastico. Io comuque da 2,2 mt sono orientato per il 40 anche perchè non vedrò solo sorgenti hd
-
Devo dire dopo qualche prova e dopo qualche film visto che sono proprio soddisfatto dell'acquisto!
Ora non mi resta che abbinarci un lettore BR con un buon upscaling anche per i dvd in modo da sfruttare l'aparecchio al meglio.
Io ho collegato la mia Xbox 360 tramite vga. Ci sono delle configurazioni particolari da effettuare lato tv e lato 360?
Sapete consigliarmi tramite MP dove acquistare cavi d buona qualità, quali ad esempio il monster per collegare in vga la 360, perchè nella zona di Brescia dove vivo non ne riesco a trovare.
Grazie ragazzi