consigli trasporto - garanzia
Citazione:
Originariamente scritto da WhiteLion
Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante .. se mi conviene prolungarla a 5 anni. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto. ;)
Io chiederei se in caso di pixel bruciati , anche meno di quelli standard se te lo accettano indietro come diritto di ripensamento, molto spesso lo fanno se lo chiedi prima.
La garanzia per me va sempre estesa il più possibile visto che molto spesso si tratta di 50 € o poco più, magari puoi chiedere se la garanzia comprende il trasporto e/o l'intervento a domicilio,alcuni ti coprono le spese di trasporto (vedi estendo) altre no (mi pare ad esempio la garanzia estesa di euronic...ma controlla non mi ricordo bene:) )
Portarla tu a casa se riesci a mantenerlo inscatolato e in verticale senza che sballotti da una parte all altra dell auto è l'ideale;poi se vuoi lasciare quando arrivi a casa il tv in verticale sballato 2 ore come alcuni dicono fallo...per quel che costa :D
ciao
Arrivato!..ma quanto cercare..
Ola compagni-di-plasma-che-comincaiano-col-7!Venerdì mi è arrivato lo scatolotto,decisamente lungo visto il contenuto anche del piedistallo,alla finel'ho preso su PIX..a poco meno di 1200 spedito,prima ero partito in Germania(:eek: 1100 spedito e poi non ditemi che siamo in Europa e siamo tutti uguali:mad: )ma esaurito..poi passato a un altro rivenditore italiano a buon prezzo ma sul più bello mi hanno richiamato per dirmi che non ce la facevano ad averli e si andava dopo agosto..alla fine in ordine di prezzo l'ho trovato su Pix ed era disponibile..Che dire..vero che ultimamente li fanno tutti neri ma effettivamente rende molto,mi pareva che qualcuno si lamentasse delle finiture e delle plastiche ma sinceramente mi sembra molto curato e "solido" anche all'apparenza
Prestazioni....:D :D :D
Non vedo giustificata la spesa di 300\400 euro in più per un Pio,capiamoci ci sono differenze ma sinceramente non si notano quasi x niente..invece gli euroni si sentono eccome!
Io lo collego via Hdmi al suo familiare S99(che ovviamente in Italia manco arriva)e devo dire che rende parecchio bene x la sua fascia di prezzo a parte i SACD non letti..Finisco che tanto siamo già a 2200 risposte ormai..
Px7xx: un acquisto che vale decisamente fare per il rapporto qualità prezzo specie se usato con un lettore degno almeno del nome(se uso il Liteon recorder si cala vistosamente nel quasi schifo ma molti devono capire che se compri un lettore da 60 euro pure se c'ha l'hdmi non può fare miracoli)e che conferma i dati che danno Panasonic come maggior costruttore di plasma..:vicini: