Piu' che altro dovrebbero essere quelli di dvdstore a mettere la faccia di AMG sul logo,con i soldi che gli lascia...
Visualizzazione Stampabile
Piu' che altro dovrebbero essere quelli di dvdstore a mettere la faccia di AMG sul logo,con i soldi che gli lascia...
Perfidi :D
Non male come idea effettivamente :eek: :rolleyes:
Scherzi a parte, ci tengo a ringraziare sempre, perchè nonostante le numerosissime spedizioni, non hanno mai sbagliato di un giorno (solo in un caso).
Così come se fanno qualche "cavolata" sarei il primo ad avvisarvi. :D
se non fosse che dvdstore consegna anche con ups......ricevuto oggi dracula e la maledizione della prima luna......(avevo il 2 e data la qualità video ho preso anche il primo..):p
Tra l'altro il primo offre il DD (e mi pare il DTS) in un 6.1
Sarebbe da verificare se anche il PCM sia 6.1 o 7.1
Oggi ho visto 300 in blu ray... che spettacolo!!!
E l'altro giorno mi sono guardato Apocalypto... bellissimo e immagini così vive!!!
Entrambi in 1080i... Possiedo un Bravia Hd Ready...
Mi potete consigliare altri titoli altrettanto belli da vedere in blu ray?
Grazie...
Deaj Vu'
I due Pirati dei Caraibi
Fantastici 4 e Silver Surfer
Citazione:
Originariamente scritto da spartan
- Vertical limit
- Il grande colpo
- 007 Casinò Royale
- Hellboy
- Nemico Pubblico
- Underworld Evolution
- The Rock
- Happy Feet
- Codice Swordfish
- Training Day
- Destiny's CHild
- Tony Bennett
- Legends of Jazz
... giusto i primi che mi vengono in mente:) Ovviamente imho.
Buon divertimento!:cool: :D
io aggiungo anche Boog e Elliot....ciaooooooo;)
Usciti ed acquistati oggi Sunshine,Final Fantasy,From Hell e Die Hard 2...stranamente Die Hard 1 non era disponibile:che sia stato rinviato?:confused:
Regolarmente uscito ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Fetentone,ora mi tocca uscire sotto la pioggia per setacciare altri negozi:D
Dai che sei messo meglio tu: io sono qui barricato in casa in attesa che arrivi il corriere da dvd-store (che ha cambiato da Bartolini a UPS), e quindi non so a che ora passa, e per ora non si è visto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Trovato da Feltrinelli:)
Preso oggi il BD Edward mani di forbici e da grande fanatico di Tim Burton quale sono non potevo certo lasciarlo sullo scaffale benchè possiedo già 2 dvd di cui un'edizione speciale e un VHS:D
giangi sono questi setacciamenti che mi hanno indotto a prendere tutti i titoli online.
Più comodo, risparmi tempo ed alla fine anche soldi e ti arrivano massimo il giorno dopo ;)