Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!
:eek:
Il cat di pisa non riconosce il problema del purple snake gli ho mandato una mail mi hanno risposto con un allegato dove cerano i dati del nokia:D
Che faccio?
Nel mio tv il problema ce' ma non è grosso i gradienti verdi e i cerchi li vedo sul dvd test di red5gohead vedo dei puntini porpora in angolo...
ieri ho visto harry potter e l'era glaciale e ne ho visti diversi
p.s tante solarizzazioni sui divx è normale?
:eek:
-
Allora ho seguito tutte le discussioni, ed in alcune scene, non necessariamente da dvd, si vedevano delle solarizzazioni. Poi sinceramente il plasma va benissimo, però visto che i soldi li guadagnamo onestamente, e dopo averlo pagato 150€ in più 28 gg fa, volevo esere sicuro di aver tutto in ordine. Il cat comunque ha scritto che ha sostituito Blocco/pcb, ho la ricevuta fiscale. Il giochino a Panasonic Italia costa €71.168 di cui 38 e.40 di intervento a domicilio).
Oggi richiamo il cat e chiedo spiegazioni
-
Luminosità
Non trovo da nessuna parte il valore di luminosità dei modelli
37px60
e
42px60
qualcuno lo sa?
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariosar
L'unico modo per attaccarmi in scart sul pv60 sarebbe quello di fare un cavo composito-scart, ma come qualità penso sarebbe inferiore al s-video. Che dite?
in s-video vai alla grandissima. prendi un cavo s-video->scart
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oConnector.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Stecker_db.jpg
http://www.cavionline.it/product_inf...roducts_id=247
http://www.cavionline.it/images/5644.jpg
-
ciao
Ciao a tutti ragazzi premetto che sono ignorante in materia ed ho bisogno quindi di alcuni chiarimenti.
Sto per acquistare un nuovo televisore per il salotto e nel mio piccolo mi piacerebbe costruirmi un home theater.
Allora iniziamo dal fatto che sono ancora indeciso tra LCD e Plasma.
Con la tv ci guardo principalmente sky sd - dvd - divx e nell'imminente futuro penso di comprare un lettore blue ray e hd dvd.
Come plasma sto valutando il Panasonic TH-50PV60E o TH-50PV600E (a proposito qual'è la differenza tra questi 2 modelli?) ed il Pioneer 507xd.
Come LCD invece stavo valutando i soliti 3 Full hd Samsung, Sony (serie W) e Sharp che non sto nemmeno ad elencare tanto sono famosissimi.
Qualcuno mi saprebbe dare informazioni utili e concrete per un acquisto sicuro e adatto al prossimo futuro HD.
Secondo voi invece per il lettore dvd che faccio? Aspetto che escano i lettori blueray e hddvd combinati in un unico apparecchio?
Grazie mille in anticipo!
Ciao :D
-
Lascia perdere gli lcd e buttati sui plasma...
Panasonic 42o 50 la serie 600 è leggermente migliore della serie 60
Piooner ottimi ma dice si stampano maggiormente
Per il lettore dvd un lettore con upscaling dovrebbe bastare poi passi al blueray
-
purple snakes
mi hanno riportato il tv riparato con la relativa bolla a seguito con su specificato avvenuta sost.della d.board,e rip.livello componente.quando vado a verificare con i dvd harry p,collateral,amara constatazione:tutto come prima,anzi peggio,i serpenti sbucano in certe scene che prima non c'erano,e ancora peggio ho constatato che le immagini con tutte le sorgenti risultano sgranate.vado a verificare nel s..menu:tutti i parametri concernenti la d-board,firmewer pd rom ecc.ecc..risultano come prima.ho chiamato il cat dicendogli che il problema era uguale a prima,mi hanno risposto che era impossibile,al che insistendo mi hanno proposto di risentirci domani.io ho chiamato panasonic lamentanto il problema,e mi hanno detto che faranno delle verifiche sul caso(ho interlucuito con la sig.alba molto gentile).ora mi chiedo e vi chiedo:come posso provare che la scheda no e' stata cambiata?cosa posso fare? come mi consigliate.qualcuno mi aiuti per favore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fil
mi hanno riportato il tv riparato con la relativa bolla
A quale CAT ti sei rivolto , in che città ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
A quale CAT ti sei rivolto , in che città ?
al cat di ct
-
Citazione:
Originariamente scritto da fil
al cat di ct
Allora non ti posso aiutare :( io sono a roma
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Allora non ti posso aiutare :( io sono a roma
scusa siccome sono sicuro che non hanna cambiato la d-board ma sono intervenuti solo sul service menu alterando sicuramente tutti i parametri rendendo la visione schifosa con un accentuato colore rosso oltre ai serpenti che non sono scomparsi,si puo risettare il tutto e tornare al reset di fabbrica?
-
curiosità:
in questi giorni va in onda una pubblicità (non ricordo di cosa) dove si nota un pendolo in movimento, molto simile a quello del test di merighi.
anche voi notate un ritardo o scia verde durante il movimento?
-
si, penso che la scia verde ci sia su tutti i plasma!
-
ecco cosa mi ha risposto il cat di pisa alla ennesima mail
Buonasera Sig. Massimo,
Le consiglio di recapitare il tv per un controllo presso n/s laboratorio allegando la relativa documentazione di acquisto.
Distinti saluti
Mauro Petrini
Ma loro non possono ritirarlo?
IO non rischio 40 km col plasma...
mi tengo i serpenti anche se si vedono pochissimo
-
Ciao,
ho trovato il px45 a un buon prezzo e mi hanno detto che è identico al px60, è vero?
Ciao