anche a me dopo l'aggiornamento, ma se accendo prima la TV e poi il decoder il problema non c'è...Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Visualizzazione Stampabile
anche a me dopo l'aggiornamento, ma se accendo prima la TV e poi il decoder il problema non c'è...Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
@ziociccio
Se ho visto bene è addirittura un full-hd, quindi no problem.
Anche a me avevano fatto lo stesso discorso, poi abbiamo attivato la scheda ed il tv ha cominciato a funzionare
si ,è un full hd,anche se in ingresso accetta solo massimo 1080i e non 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da hurry
io ho già il decoder sky non hd,quindi dici che posso farmi mandare tranquillamente il decoder sky hd?
grazie.
Non idonea????
Mi sembra molto strano...io posseggo un 37pf9731 ed ho attivato sky hd 2 mesi fa senza problemi e durante l'attivazione nessuno mi ha chiesto il modello di tv che avevo (avevo solo fatto presente che era un hd-ready).
A quanto ne so io, per quanto riguarda philips, tutte le uscite hdmi sono provviste di protocollo hdcp e pertanto non dovrebbero esserci problemi ed a maggior ragione per il tuo lcd visto che è uscito sul mercato da pochissimo tempo e suppongo che sia stato testato anche da questo punto di vista.
Secondo me il problema è che in questi customer service (vedi 199100400 di sky) c'è molta gente che non sa andare oltre le tre righe di risposta che legge (logicamente non dipende da loro ma da chi li forma e soprattutto da chi li sottopaga) e pertanto dovresti provare a richiamarli e sperare di parlare con un tipo + preparato.
Ciao.
secondo me è proprio questo il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
in effetti,leggevo i requisiti per sky hd,e sono tv hd ready e protocollo hdcp.
cose che la mia tv ha. solo che loro mi hanno detto che non hanno testato sky hd su questa tv,per questo mi hanno detto che non è idonea.
possibile?
Che non l'abbiano testata posso anche capirlo......ma dichiarare che per questo non sia idonea mi sembra una cavolata.Citazione:
Originariamente scritto da ziociccio
Come ti dicevo io proverei a richiamare sperando di parlare con un operatore + preparato
ok,dopo pasquetta richiamo,non credo che lavorino in questi giorni.Citazione:
grazie mille per le risposte. ;)
Sei sicuro che non lavorino; io suppongo che sia il contrario...Citazione:
Ciao e buona pasqua.
ok.
ho visto che il tuo è uguale al mio come cratteristiche al 95%.
quindi,dovrebbe andare.
auguroni anche a te.
Esatto, il 5% i differenza è dovuto alla presenza dell'ambilight e soprattutto alla presenza della fatidica macchia centrale sullo schermo che mi è comparsa proprio in questi giorni........che fortuna (perlomeno ho la sicurezza che è un problema capitato a tutti gli altri possessori di questa tv e sembra sia stato già risolto da parte di philiphs).Citazione:
ah.Citazione:
e come mai questa macchia?qual è la causa?
p.s: ho chiamato ora,non mi ha chiesto il modello,ma solo se supporta hdcp,e quindi dovrebbe attivarlo.
Stiamo andando fuori tema.
Hai un mp.
ok,grazie.
Questa del telecomando che resta impresso nello schermo capita anche a me ma con un LCD e senza essere mai andato in quei canali (infatti solo ora ho capito da cosa dipende) credo che sia un problema del decoder o di sky in generale che rimanga questa immagine impressa ma capita solo quando cambio canale nelle schermate blu poi no.
grazie della risposta salvo! anche io trovo veramente strana questa situazione. nel mio caso sembra che l immagine rimanga stampata sul mio plasma e davo la colpa ad un contrasto dell immagine davvero troppo elevato. a questo punto però,se a te succede con un lcd deve essere qulcos altro.nessun altro di voi ha notato questo problema con i canali cinema in p.p.v?