Visualizzazione Stampabile
-
il fatto che quel modello di LG abbia vinto il premio EISA non conta quindi...
Sei certo che il Pana sia migliore dell' LG citato..... hd a parte che mi interessa poco....
Altre marche non le devo prendere neanche in considerazione ?
ce da dire che il plasma di pana però è piu vecchio di quello dell' LG, questo mi sa che puo' influire....
mi posteresti link di PC1R ed i nuovi PC 51/55 grazie
-
Ti possiamo dare tutti i consigli che vuoi però dovresti almeno dirci il budget di spesa e le sorgenti con cui lo utilizzerai e pure la distanza di visione anche se mi sembri fermamente orientato sul 42".
Link al sito LG (occhio che talvolta le schede tecniche non sono precise)
-
budget 1000 - 1300 anche 1500 euro max se proprio ne vale la pena,
sorgenti: dvd, vga/dvi (computer per intenderci), e tv normale con antenna.
quale ritenete sia il migliore tra i due che ho citato?
Esistono in commercio modelli migliori di quelli citati?
vedete altre alternative ?
La distanza sono 2.80-3,00 metri quindi un 42" senz'altro.
Passo a voi :)
-
non ci capisco piu niente..
pana px pv pz pc eche ca.... adesso spunta anche lg...
ma a livello qualitativo.. cioe ci attacco la tv dtt e basta e me la guardo
il px e superiore a tutti no in linea di massima?? o e il pv??
lg credo sia leggermete inferiore per quello ci faro io e poi io prendero il 42"
per chi vuole il pv600 ma non ha lo schermo g9?? costa anche piu del px700 che ce l'ha g10 e si vede meglio..
-
Puoi riformulare la domanda non ho capito, scusa.
-
@dademorrison
con 1500 € hai un ventaglio molto ampio.
Personalmente ti posso consigliare:
- Panasonic Px 70/700
- LG PC1R, PC 51/55 etc.
- Hitachi 7200/8600/9700 (il migliore per le tue sorgenti !)
- Pioneer 4270 XA
Addirittura riusciresti a prenderti un LG 50" SERIE PC1R :D
Se riesci valli a vedere dal vivo e cerca di smanettarci un pò.
Alla fine sono i tuoi occhi che devono essere soddisfatti ;)
-
se era riferito a me..io devo comprare un 42"
da quello che ho capito visto che ci sono 5 tipi di pana mi sembrache il px700 sia il migliore per vedere la tv(pannello g10)vieira degli hd ready
il pv600 ho visto che costa abbastanza ma e un g9 e quindi dovrebbe esergli preferibile un px700 che tra l'altr qua dame lo vendono a 1200 e mi sembra un affare..
lg mi sembra un pelo inferiore... philips ce ne sono di buoni ma non li ho presi in considerazione e pioneer l'ho scartata perche esce la 428 ma da me ancora non si trova e quidni comprarmi il 427 non vale piu la pena..
ditemi se ho sbalgiato qualcosa spece sul pana o se sfigura parecchio rispetto agli altri..
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da jomaxicarus
un px700 che tra l'altr qua dame lo vendono a 1200 e mi sembra un affare..
un PX700 42" a 1200 € :confused:
DOVE ?????????
-
sono di rimini e ho il piacere/sfortuna(perche mi facevano incazz che non pagavano tasse multe e quant'altro) di abitare vicini agli stranieri (san marino) e quindi http://www.electronics.sm/292-televisori-al-plasma
sono stato anche al negozio e me lo mettono a 1200(22 di sconto)..
pensate c'era il 50px70 a 2000 eurozzi
che dite lo prendo senza pensarci?? e un affare??
-
voi dite che a 3 metri di visuale posso prendermi anche un 50 e se il 50px70 e sempre un boun podotto...a 2000 euro ci sto pensando
-
Il 50" da 3 mt. è d'uopo specie per guardare film HD come zio comanda :D
Il 50 PX 70 a 2000 € è allineato alle migliori offerte online.
thx per il link ;)
-
@jomaxicarus
comunque vendono il PX70 a ca. 1200 € non il PX 700 :D
-
ah si scusa e che per me non cambia niente quindi opto per 70..
tanto il 700 ha solo piu ingressi e qualcos'altro(luce ambientale che non serve a niente e l'antiriflesso che non e un gran che) ma qualitativamente e identico.. almeno credo
-
Su MW c'è un interessante offerta per il PV600 a 899 euro, ma se vuoi spendere di più ed eliminare il possibile problema serpentelli, ti consiglio l'Hitachi 9700. Il px70 è ottimo, ma secondo me se vuoi un Pana meglio il 600 e risparmi 300euro. Ciao
-
Aiutatemi!!! mi sto incartando...
allora... distanza dal video 2,7-3m., guardo 70% sky e dtt, 30% dvd-divx (niente giochi e pc...), budget 2000 max 2500€(che non sono pochi no?).
Vediamo se riesco ad avere un pò di conferme a tutto lo "scibile" video che mi sono fatto in questi gg. di smanettamento sui vari forum...
1) il plasma è superiore all'lcd;
2) dovrebbe andare bene un 42";
3) tra i plasma tutti (ki + ki -) ritenete il pio superiore agli altri (pana, lg, hitachi pd9700, samsung...);
Qui iniziano i dolori.. l'altro giorno ad un Euro*** vicino casa ho trovato un "introvabile" 436-fde in offerta a 1249€, serie 6 che leggendo quasi tutti definite migliore della 7.. Me l'accatto si o no? C'è da dire che il decoder esterno è una bella rottura di p.... ma effettivamente messo a confronto con un 427xa (1599) mi sembrava una spanna avanti...
Ieri invece ad un Mw l'ho trovati tutti, ma dico tuttiiiii anche l'araba fenice dei segnali SD, l'Hitachi pd9700C (2190, ultimo esposto... ma la C che comporta di differenze rispetto alla versione normale che si trova on line intorno ai 1400€?). Dopo un'ora di sguerciamenti vari da uno schermo all'altro, sinteticamente le conclusioni:
Panasonic: a confronto Px700e-Pz700e da 42 (disco Bd "swat", mi sono messo a 3 m ca dagli schermi), sembra addirittura vedersi meglio l'hd ready, o cmq non c'è questa grande differenza...
Hita pd9700c: non male, ma non mi sembra neanche tutto questo crack che si dice (esteticamente poi, secondo me, non è il max);
Lg: il 50 pc55 mi sembra veramente un ottimo plasma...;
Samsung: molti (anke di voi) ne parlano male; secondo me la serie Q (specie il 50) è un graaaaan bel vedere...
Pio serie 7: sembrano come avere una patina, un non sò che d'irrealistico, di plastico... effettivamente la serie 6 mi sembrava migliore nella gestione del segnale (ah... x tutti discovery hd).
dopo la scorpacciata di plasma di ieri sono veramente il re degli indecisi!!!
Prendo il pio 436-fde fregandomene delle limitazioni pratico-connettive o aspetto la serie 8?
Tra gli altri, mi potreste indicare veramente quali sono i puntio di forza e gli eventuali nei, in modo da meglio focalizzare la mia prossima "seduta" video?
Nun glie la faccio più!!!