Visualizzazione Stampabile
-
che quello sia nero avrei dei serissimissimi dubbi.....
mi sa che non avete mai visto un dlp HD3+ o un crt tarato bene...:rolleyes:
vi accontentate davvero di pochino pochino....
walk on
sasadf
p.s.:potrebbe anche essere che gli SS son fatti maluccio....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
walk on
sasadf
Ooooookeyyyyyyyyyy !
Noi con il 98PF9830 siamo degli imbecilli :)
Senti, credi quello che ti pare che e' meglio !
-
Citazione:
walk on
sasadf
Penso sia comunque impossibile giudicare una immagine in moviemnto di un LCD (o di qualunque altra cosa) da una foto per quanto bella sia !
Prova a fare tu una foto di quello che vuoi, pubblicala e mi saprai dire..
-
Dai sasa suvvia, è come se io entro bello fresco nei post riguardanti i vpr e comincio a dire: "Oh che bell'effetto arcobaleno". E' linciaggio puro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dai sasa suvvia, è come se io entro bello fresco nei post riguardanti i vpr e comincio a dire: "Oh che bell'effetto arcobaleno". E' linciaggio puro :D
In effetti è stato un pochino provocatorio ;)
Ma toglimi una curiosità la foto l'hai visualizzato sul tuo monitor LCD del computer ?? non è che per caso è quello che fa i neri del cavolo !!
Sommi 3 problemi :
Il nero del 37"
Il nero della foto
Il nero del tuo monitor
Alla fine hai un bel GRIGIO SCURO :D :D
E' un pò come le discussioni sull'Accuphase c'è chi lo ama (IOOOO) e chi li odia o sulle casse B&W c'è chi dice che sono stupende e chi dice che sono "glaciali e sterili"
Altri esempi .... Ferrari e Lamborghini (o le tedescone)
Io vi dico regalatemene uno qualunque e sono contento
-
rieccomi ragazzi
scrivo dal pc collegato al tv
finalmente mi è tornato il pc e, finora, toccandosi le .... , pare vada tutto bene ;)
stasera sarò collegato
intanto saluto tutti ed in particolare Happy, Gialex e Brigno
CIAUZ...
-
ragazzi, se potete aiutarmi nella configurazione al decoder sky, ho provato diversi settaggi con il mio 32'' philips 9830, ma vedo da schifo, tutto "spixellato", sopratutto con immagini in movimento, forse a causa della scarsa qualità del cavo scart-rgb fornito col decoder ??
ringrazio a tutti, aiutatemi !!!
n.b. il segnale di ricezione è al 80%, mentre la qualità è al 90 % ( sono i dati che mi da il decoder all'interno del setup)
-
Conferma 32
Se puo interessarvi il Dimming Backlight c'e anche sul 32 (testato personalmente, la TV in questione aveva il Firmware 1.4)
-
Ragazzi,
vi ricordo per l'ennesima volta che non si devono quotare interamente i messaggi ma solo la parte di interesse!
@Shummy e Zeropitone:
Oltre a quanto ho scritto sopra per favore evitate di quotare anche le immagini, ok?
-
Scusa Angelone ma non ho saputo resistere alla battuta...
-
[QUOTE=angelone]Ragazzi,
vi ricordo per l'ennesima volta che non si devono quotare interamente i messaggi ma solo la parte di interesse![QUOTE]
Scusami Angelone, sono nuovo del Forum e non lo sapevo.....:confused:
Grazie dell'info....
-
Citazione:
.;)
perdonami ma uscita poco interessante :rolleyes: ... basta co sta palla dei crt , ma che pensi che nn l'abbiamo mai avuti ? ne ho tre in casa compreso un ottimo Sony e quindi lascia perdere ed usa argomenti più intelligenti ... cos'era una provocazione ? ben per te divertiti ... che noi ci trastulliamo col nostro Philips ... :cool:
Ho avuto diversi confronti ai quali ho sempre risposto in maniera circostanziata e con foto a corredo ( anche se trovo correttissima l'osservazione di Brigno : l'immagine statica nn può rappresentare correttamente la visione di un tv , però per farsi un'idea... ) ... in risposta ne avessi mai vista una per un confronto :O ...
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
perdonami ma uscita ...:D
tranquillo Gialex, forse si diverte così, non gli dare spago e basta.
Grande Gialex uno di questi giorni ti do uno squillo.
ciaux
ps
ora sono tranquillamente a 1024x768 ma mi sono già goduto matrixxxxx rev. a 1920 ;)
hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
uno di questi giorni ti do uno squillo.
quando vuoi ti aspetto ;)
-
Buona notte a tutti i sognatori di LCD Philips