Visualizzazione Stampabile
-
Av Magazine è un forum tecnico. Penso che sia uno di quei forum in cui la "competenza " sia di casa.Sentire di persone che non sanno cosa è il Tearing, non ascoltare chi cerca gentilmente di spiegarglielo e continuare a fare disinformazione non mi sembra corretto.
Qui la definizione di Sceen Tearing, che poi è la mia stessa che ho dato. https://it.wikipedia.org/wiki/Screen_tearing
Detto questo messaggio ricevuto, chiudo qui la questione, proseguiamo.
-
ciao, ho il tuo stesso ampli. Ho avuto i tuoi stessi dubbi ma per ora non lo cambio, collegato in arc i due dialogano perfettamente. Valuterò se cambiarlo solo quando mi verrà voglia di sfruttare il dolby atmos....
-
Ciao a tutti
Ho da poco preso un Lg oled 55 C9pla.
Vorrei collegare al TV le mie cuffie bluetooth Sony Wh h900n ma non riesco in alcun modo.
Consigli??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blues13
ciao, ho il tuo stesso ampli. Ho avuto i tuoi stessi dubbi ma per ora non lo cambio, collegato in arc i due dialogano perfettamente. Valuterò se cambiarlo solo quando mi verrà voglia di sfruttare il dolby atmos....
ciao Blues grazie ;) credo ti riferissi al mio Yamaha Rx-V671, corretto ? domani dovrei ritirare il tv e comincerò le mie prove
-
Citazione:
Nikolai88
Av Magazine è un forum tecnico. Penso che sia uno di quei forum in cui la "competenza " sia di casa.Sentire di persone che non sanno cosa è il Tearing, non ascoltare chi cerca gentilmente di spiegarglielo e continuare a fare disinformazione non mi sembra corretto.
Qui la definizione di Sceen Tearing, che poi è la mia stessa che ho dato. ..........[CUT]
Ormai lo sanno tutti il tuo livello di conoscenza, hai dato ripetutamente consigli errati a tutti, e insisti ancora con sta cosa, postandomi un link di wikipedia?
non c'è limite al peggio.
Siamo su un forum tecnico, dici bene.
-
Citazione:
Laser88
Ciao a tutti
Ho da poco preso un Lg oled 55 C9pla.
Vorrei collegare al TV le mie cuffie bluetooth Sony Wh h900n ma non riesco in alcun modo.
Consigli??
Non ho provato con delle cuffie, ma ho provato con uno speaker Creative iRoar e anche a me non lo ha preso. Non so è questione della versione del bluetooth (3.0) o di compatibilità del marchio, però la Nvidia Shield le tv Samsung lo speaker lo prendono senza problemi.
-
visto che domani vorrei risolvere i collegamenti sino al prossimo cambio di ampli , credo di aver capito che mi convenga collegare il mio yamaha al TV via arc ed il resto farlo gestire direttamente dal LG (metre adesso col segnale 1080P passa tutto sia audio che video dall'amplificatore ) corretto ?
-
Citazione:
Gialex
visto che domani vorrei risolvere i collegamenti sino al prossimo cambio di ampli , credo di aver capito che mi convenga collegare il mio yamaha al TV via arc ed il resto farlo gestire direttamente dal LG (metre adesso col segnale 1080P passa tutto sia audio che video dall'amplificatore ) corretto ?
Esatto. Dove possibile, far arrivare il video al tv e l'audio all'ampli è sempre la scelta giusta
-
Citazione:
Nikolai88
Esatto. Dove possibile, far arrivare il video al tv e l'audio all'ampli è sempre la scelta giusta
bene grazie , tra poco vado a prenderlo ;)
dite che da solo il 55 (non sono piccolino) ce la possa fare a metterlo in opera ?
-
Citazione:
Gialex
bene grazie , tra poco vado a prenderlo ;)
dite che da solo il 55 (non sono piccolino) ce la possa fare a metterlo in opera ?
Lo devi agganciare al muro? Oppure sullo stand
-
Citazione:
Nikolai88
Lo devi agganciare al muro? Oppure sullo stand
sullo stand
-
Citazione:
Gialex
ciao Blues grazie ;) credo ti riferissi al mio Yamaha Rx-V671, corretto ? domani dovrei ritirare il tv e comincerò le mie prove
esatto, collegando tramite arc non dovresti avere problemi....
-
Citazione:
Gialex
sullo stand
Vai tranquillo allora, Non prenderlo dalla cornice in alto ma dalla base e sei a posto
-
Il 55C9 lo danno da "Un...ro on line" a 1367€ più successivo cashback di LG di 100€.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio aspettare migliori offerte?
-
@ Bufalobillo
Guarda che "Unieuro" non è un parolaccia, la puoi scrivere tranquillamente.
Se fosse proibito non sarebbe certo il mettere qualche asterisco che salverebbe da una eventuale sanzione.
Inoltre non ne vedo il motivo, non esiste alcun divieto in proposito (avrai ben letto il regolamento).