Buonasera, sapete indicarmi un media player che legge gli iso sacd da Nas?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sapete indicarmi un media player che legge gli iso sacd da Nas?
Converti ISO in DSF e li riproduci direttamente dal amplificatore da USB o DLNA fai prima e meglio.
Il clone del oppo M9201 riproduce sia ISO che DSF.
Ciao ragazzi, qualcuno sa se lo shield legge le cartelle bluray^ Nativamente oppure installando una app apposita tipo kodi?
si kodi legge le BDMV
Anche i menu?
Qualcuno mi fa sapere se legge anche i menù bluray ragazzi? O legge solo il file index e fa partire solo il film? Grazie
E' uscito un nuovo aggiornamento. Dopo 5 anni Nvidia continua a supportare la console, bene Nvidia��
Salve a tutti. solo a me il telecomando si mangia le batterie? il tempo di inserirle e dopo qualche giorno sono già scariche
Neanche a me durano molto ma non poco come a te. Le batterie originali mi durarono parecchio, 6/7 mesi, una volta sostituite però hanno iniziato a durarmi poco e tempo un mesetto dovrei cambiarle. Dico dovrei perchè uso quasi sempre il telecomando della tv. Non solo perchè cambiare batterie ogni mese non vale la pena ma anche perchè la batteria del controller è morta e non si carica più, in totale l'avrò caricato 20 volte ma forse esagero anche. Considera che il controller lo usato pochissimo solo come telecomando, visto che la console non la uso per giocare ma solo per vedere film, serie tv ecc.... Per quanto mi riguarda sul lato batterie la Shield pecca parecchio.
Post in sezione sbagliata. Editato
@tarax
Dal momento che hai ammesso l’errore, sapendo che il crossposting è vietato ti invito ad editare il post .
Grazie di aver capito la mia buona fede. ^^
Buongiorno, dovrei guardare un video con nVIDIA Shield girato in HLG. Devo configurare qualcosa nel Menu del device? Grazie.
Buongiorno, scusate per l'urgenza, ma sono nervoso e preoccupato e spero qualcuno mi possa dare qualche indicazione precisa.
Ho NVIDIA SHIELD TV e il vecchio telecomando non ha funzionato più perchè mentre mettevo le batterie ho rotto il meccanismo.
Allora ho comprato un telecomando nuovo originale, come quiello che avevo. Ho comprato le nuove 2 batterie CR 2032 e sul telecomando ho pigiato come al solito il pulsante rotondo per accendere NVIDIA SHIELD TV. Ma non succede nulla. E' come se il telecomando non mandi alcun segnale. Perchè mi sta succedendo questo? Spero che qualcuno mi possa dire qualcosa di preciso il prima possibile perchè altrimenti restituisco il telecomando. Grazie.
Il telecomando nuovo l'hai associato alla Shield? Prova afre l'associazione nelle impostazioni della console e vedi come va. Mi pare sia associ alla voce accessori. Verifica anche che le batterie siano messe al verso giusto. E' una cosa banale ma a volte può capitare che si si possa sbagliare