Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
Lo aveva postato alessio a pg 137
Gabryyfz...la penso parzialmente come te nel senso che guardando tv di marchi piu blasonati pagati anche piu del nostro , si vedono molto peggio anche se continuano a ricevere aggiornamenti.....e' un po il discorso degli smartphone cinesi, ...se ti va di smanettarci un po spendi molto meno e tramite i forum li ren..........[CUT]
Niente da fare ho installato il firmware vecchio ma nonostante ho impostato la località in UK non mi aggiornamenti
-
Questo h110 è veramente fatto male , il1230 è nettamente superiore a titolo informativo. Comunque ribadisco che ho fatto tutte le operazioni ma non mi arrivano aggiornamenti OTA
-
Ciao ragazzi, come si fa un reset di fabbrica?
Dal menù nascosto?
-
Citazione:
obiwan80
Ciao ragazzi, come si fa un reset di fabbrica?
Dal menù nascosto?
ma noo ... dal menu normale...mi pare sia sotto la voce sistema
Citazione:
preda84
Niente da fare ho installato il firmware vecchio ma nonostante ho impostato la località in UK non mi aggiornamenti
secondo l utente di avforum devi installare h110, fare ripristino impostazioni di fabbrica....metti su chiavetta h1230, installi e fai di nuovi ripristino impostazioni di fabbrica
-
Ok , ovviamente sempre il 1230 inglese,. Dove lo trovo ? Io ho quello Italiano inviato da hisense. Metto quello italiano o l'inglese?
-
Citazione:
preda84
Ok , ovviamente sempre il 1230 inglese,. Dove lo trovo ? Io ho quello Italiano inviato da hisense. Metto quello italiano o l'inglese?
Secondo me sono uguali...
-
-
Citazione:
Gabriyzf
guarda io di hisense sono davvero stanco.
ho comprato il tv top di gamma 2016, l'M7000, è vero ho speso qualcosina meno rispetto ad altri marchi ma tornando indietro non lo rifarei.
Sono degli incompetenti, puntano a vendere col miglior prezzo ma non danno alcuna assistenza sw: se hai un problema il tv te lo tieni così com'è.
Se fanno aggiorname..........[CUT]
E pure bastava prendere il firmware del SA è adeguato all' Europa. Provato ma abbandonato perché non ha il decoder satellitare per tv sat
-
Nobbler ha installato il 1230 e presto posterà nuovi settings.
Vediamo un po'...
-
Io ho installato il 1229 sul mio 65, ed è perfetto, poi finalmente Netflix con HDR.
La cosa che mi dà fastidio e che non c'entra con quest'ultimo firmware (l'ha sempre fatto) è che durante la riproduzione dei film da usb se si esce e poi si rientra, non riprenda dallo stesso punto ma da capo.
-
Citazione:
Gabriyzf
Nobbler ha installato il 1230 e presto posterà nuovi settings.
Vediamo un po'...
io non so perche improvvisamente sono stato bannato da avforum senza motivo......se faccio il login mi dice che non piu privilegi per rispondere alla conversazione....vediamo un po che dice nobbler prossima settimana, soprattutto se trova dei settings per i quali valga la pena ritornare all h1230
-
Citazione:
Gabriyzf
guarda io di hisense sono davvero stanco.
ho comprato il tv top di gamma 2016, l'M7000, è vero ho speso qualcosina meno rispetto ad altri marchi ma tornando indietro non lo rifarei.
Sono degli incompetenti, puntano a vendere col miglior prezzo ma non danno alcuna assistenza sw: se hai un problema il tv te lo tieni così com'è.
Se fanno aggiorname..........[CUT]
Ti quoto in toto
-
Citazione:
williest7
io non so perche improvvisamente sono stato bannato da avforum senza motivo......se faccio il login mi dice che non piu privilegi per rispondere alla conversazione....vediamo un po che dice nobbler prossima settimana, soprattutto se trova dei settings per i quali valga la pena ritornare all h1230
forse sei stato bannato perchè hai messo qualche riferimento a questo forum?
-
Citazione:
tomgior
forse sei stato bannato perchè hai messo qualche riferimento a questo forum?
si ma senza link...mi pare avessi linkato pero il firmware forse...e' una sospensione temporanea?
cmq nobbler ha postato i settings per 1230 e mi sembra di capire che per lui sia meglio questo nuovo fw con questi nuovi settaggi...mah....provate a chiederglielo..io non posso scrivere
-
Domani provo ancora il H1230 coi nuovi setting di nobbler.
Poi vi faccio sapere.
A vedere lui pare più contento di questo che del vecchio H0524...