scusate, se si comprasse un tv dalla Germania, ci sarebbero problemi di compatibilità? Mi viene ad esempio da pensare al sintonizzatore dei canali.
Visualizzazione Stampabile
scusate, se si comprasse un tv dalla Germania, ci sarebbero problemi di compatibilità? Mi viene ad esempio da pensare al sintonizzatore dei canali.
beh se te la cambiano gratuitamente, grande serieta' da parte di LG.
In questo caso rimangio tutto e quel prezzo è un buon prezzo
Dagli stock c'è parecchia OLEDanza nuova. Anche i 2016.
Manca solo il 10%pp...
Anche il 55 non scherza..😯
ma dai? che notiziona!
edit: beh alla fine hanno solo il c6. pero' mi hanno stupito, alla fine avevo ragione io quando dicevo che la serie 2016 sarebbe arrivata presto in italia!
certo che... 3000 e rotti per un 55... anche no
Ci sono anche il 55 920 e 950 ( che da loro nn avevo mai visto). Venduti così sono un po' cari ma con un futuro 10% se ne potrebbe parlare. È tornato anche il mitico 910. Del 930 invece nn v'é più traccia ( peccato....😢)
Beh se consideri che il 55EF950 sta sui 2500 circa allora 700 euro di differenza ci stanno anche considerando che e' appena uscito qui e hai pannello aggiornato e dolby hdr, e non so cos'altro. Io sono andato molto vicino a prendere il 950, poi ho preferito il 910 per le mie condizioni di utilizzo (distanza di visione, standard hdr ancora incerto), questo 2 settimane fa :)
Poi ovviamente se continua ad aspettare non si cambia mai, pero' a mio parere la differenza di prezzo dovrebbe essere piu marcata, il 950 almeno sui 2000.
non ricordo quanto costava il 950 appena uscito ma non mi pare piu di 3000...
qui i prezzi aumentano invece di diminuire
delusione
lg oled è, fino ad oggi, monopolio. ovvio che "tiri un po' il collo". ma, se non ci facciamo tante seghe mentali , si possono prendere i modelli 2015 a prezzi "accessibili" (ricordate i prezzi dei primissimi modelli?)
io ho preso un 930 per me e un 910 per il vecchio a 1290 euro (l'uno). impensabile 12 mesi fa. ora verrà il momento dei 2015 che stanno calando di sett in sett. un po' di pazienza e un filo di buon senso giocano sempre a Nostro favore-
domanda un po anacronistica: avendo messo mano sia sul 930 che sul 910 quale reputi migliore e perche'?