Dovresti fare una ricerca manuale sui transponder sat usati da Tivusat.
Puoi trovare i parametri di sintonia qui:
https://www.digital-forum.it/showthr...i-di-Tiv%F9Sat
Visualizzazione Stampabile
Dovresti fare una ricerca manuale sui transponder sat usati da Tivusat.
Puoi trovare i parametri di sintonia qui:
https://www.digital-forum.it/showthr...i-di-Tiv%F9Sat
Grazie mille.
Premetto che so pochissimo di satelliti & co.
Quali parametri generali dovrei inserire? Tipo...quale satellite? E cos'altro, dove mi chiede LNB e cose del genere?
Il satellite e' Hotbird 13.0E
Istruzioni sintonia sat dalla pagina 134 dell'e-manual (anche sul TV dovrebbe esserci)
http://org.downloadcenter.samsung.co...pdf&OriginYN=N
Buonasera a tutti, volevo chiedere gentilmente aiuto per impostare l'MHP sul mio 55h6500 preso nel lontano 2014.
E se fosse possibile attivare le cose segrete attivabili, ho sentito parlare di bluetooth.
Pero' entrando nel service menu' non riesco a seguire le, poche, guide trovate perche' a me non fa vedere da nessuna parte LOCAL SET e altre opzioni.
Ci tengo a precisare che al momento non ho ancora cambiato nulla! Il tv e' di importazione, credo est europa.
questo e' il menu' option
grazie.
Io ho un ue40h6400 e nel riprodurre mkv da usb (e anche da dnla) l'audio e il video vanno fuori sincro.
Qualche idea? o devo rassegnarmi ad usare sempre un mediaplayer?
samsung 40h6400
da tempo usavo solo il wifi, oggi ho provato col cavo e non lo sente, mi dice di connettere un cavo. Se connetto lo stesso cavo ad un pc la connessione è ok? cosa puo essere e come posso verificare/risolvere?
Grazie
una domanda: dopo aver abilitato il pvr sul 6400 trasformandolo in un 6500 gli aggiornamenti sw sono gli stessi per 6400 e 6500 o diversi? e nel caso quale usare?
P.s. ho visto che il file di sw è lo stesso tra i due modelli, quindi non dovrei avere problemi, giusto?
Sono fermo al 2820 e ho visto che c'è il 2880: questi nuovi aggiornamenti sono andati ok o hanno creato problemi come ad esempio succedeva sulla serie ES con lo smart hub?
Infine: se adesso facessi un reset di fabbrica mi tornerebbe ad essere un 6400 perdendo il PVR o rimarrebbe un 6500?
Grazie
Domanda: ma a senso ancora aggiornare questi vecchissimi modelli?
Anch'io ho una 6510.
Mah... tanto le app ormai manco si trovano più.
Provo qui, se no apro un nuovo thread.
Tempo fa ho trasformato il mio 6400 in 6500 abilitando il PVR con l'emulazione del factory speed (o qualcosa del genere) usando un cell con infrared e l'app Universal Remote.
Ora avrei necessità di cambiare regione per installare SmartIPTV.
Le guide che trovo in linea e che non chiedono menu segreti non sono efficaci perchè quando arrivo all'elenco regioni trovo solo Italia.
Col menu di servizio non vedo la voce Region: che voi sappiate c'è e dove?
L'unico modo è rifare la procedura con l'emulatore o c'è qualche scorciatoia?
Grazie
Io avevo reso ITA il 6400 preso a mio papà, altrimenti non c'era LCN ed impazziva con l'ordinamento dei canali.
Per farlo avevo scaricato file MP3 o WAV (non ricordo) ed inviati alla TV collegando IR TV ad uscita cuffie del notebook.
Mi sono sentito orgoglioso... ;)
Che ricordi, sono passati anni, SAMSUNG è diventata via via più bast..., nel senso che sui vecchi modelli c'era banalmente una sequenza di tasti da digitare sul telecomando originale ed usciva menù con opzione anche regione, poi con sequenza usciva sempre ma con regione disabilitata, infine su questo modello esce con invio "suono" corretto via IR.
Ora... probabilmente devi essere parente dell'ingegnere coreano... ;)
samygo e passano tutte le paure... l' importante è sempre stato non fare aggiornamenti alla tv!
Non so cosa abbiano combinato con gli aggiornamenti ma se il problema è installare smartiptv e si può sempre accedere come developed,io l' ho sempre intallata tramite ip...
Oppure ho una copia su usb...
Questo vale per smartiptv e per skype....
Alla fine questi tv sono in preda della mano di samsung,ad ogni aggiornamento non sai mai cosa ti possa capitare in peggio...
per samygo e quindi root tv basta che scrivi su google e ti manda nel loro forum in inglese...una volta dovevi pagare 10 dollari,ora credo sia gratuito per i vecchi tv.Io l ho rottata fin da subito,2015.
Per smartiptv invece puoi cercarti una guida su google su come installare app tramite ip,accesso developed,poi se vuoi ti posso dare in privato l' ip per scaricarti l' applicazione ...Non trovi una guida passo passo su internet su come installare smartiptv perchè la cosa io me la sono fatta da solo...ho avuto solo la fortuna di avere l' ip dell' applicazione dagli autori dell' app,ma non credo che la distribuiscano normalmente.Gli autori suggeriscono per l' italia di cambiare geolocalizzazione...
Oppure su chiavetta usb ma la versione che ho io funziona su serie h6700 le altre non so...
Devi solo verificare se nel tuo tv si possa accedere come developed e installare applicazioni o se si possa utilizzare app da chiavetta usb.Non seguo più da tempo questo campo e so che con aggiormaneti firmware rilasciati da samsung ogni volta andavano a peggiorare le cose..