Come fate a risalire di quando e' il pannello?
Visualizzazione Stampabile
Come fate a risalire di quando e' il pannello?
dubito fortemente che sony abbia rimesso mano al pannello nel 2015,visto che si vendeva comunque,a che pro spendere tempo/soldi per correggere l'angolo di visione? per far + contenti gli acquirenti? poi come si corregge l'angolo di visione senza cambiare pannello?:confused: secondo me,la maggior parte delle ditte in ogni settore dopo aver fatto uscire un prodotto non ci rimette mano tranne che non ci siano difetti evidenti...........poi probabile che mi sbagli...........chi ha notato questa differenza lo ha fatto con i 2 pannelli a confronto??????????????
Perchè probabilmente hanno spostato la linea produttiva sui modelli nuovi e fin tanto che finiscono elettronica e scocche dei modelli 2014 mettono i nuovi pannelli.
Costa di più mantenere due linee produttive piuttosto di una e "castrare" successivamente.
si io l'ho sostituita in garanzia......la nuova ha sicuramente un angolo di visione maggiore, non so se è imputabile a un nuovo tipo di pannello. All'inzio io ho pensato a una calibratura di fabbrica diversa, in quanto noto anche un immagina leggermente più scura e definita.
Probabilmente è stato fatto, non per aumentare l'angolo di visione, ma per mascherare il clouding.
dietro il tv c'è una targhetta, date of manufacture:
http://i60.tinypic.com/mkd88w.jpg
Secondo voi fino a quando sarà in commercio il w828?
Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare delle impostazioni per migliorare il 3d .
Da quale scena partire ecc grazie
appena ordinata il 50'' mi arriva mercoledi
speriamo sia 2015 allora!!
Ragazzi sono un possessore del 55, avrei la possibilità di fare un cambio tramite un conoscente con questo philips 55pfs8159 secondo voi vale la pena? L'effetto ambilight del philips mi intriga parecchio infatti prima dell'acquisto del sony sono stato in dubbio fino alla fine su quale prendere! Accetto i vostri sempre utili consigli in merito
Premetto che non conosco il modello sembra bello ambilight su 4 lati , tieni conto che se vuoi giocare con i videogame il sony e imbattibile , forse la parte smart visto che ha android sara' sicuramente meglio .
il pannello devi vedere tu se ti piace di piu' come si vede .
Valuta anche come si vede il 3d che sul sony e nella media .
Io mi trovo bene , sicuramente il philips e una categoria piu alta .
Infine devi valutare tu .
Molto gentile, diciamo che ho una ps3 ma ci gioco raramente, il mio utilizzo e' film blueray, premiun calcio hd, e canali tv in generale! Non trovo nessuna recensione per quel philips però sembrerebbe un ottima tv, come qualità di immagine non conosco i philips, se sono stile samsung abbandono, immagini troppo poco reali e colori sparati non mi piacciono! X il 3D so che lg e' ottimo ma anche qui di philips non so come sia!
vi elenco le mie impostazioni per quanto riguarda la visione di sky.. per i miei gusti mi sto trovando molto bene..
mod. imm. STANDARD
retroill. 9
contrasto 75
luminosita 49
colore 55
tinta 0
temp.colore NEUTRO
nitidezza 71
rid.rum NO
rid. mpeg NO
rid. punt. NO
reality cre. MANUALE