Visualizzazione Stampabile
-
vorrei acquistare la settimana prossima
nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.
sono alla ricerca disperata del 905 da prendere su un sito affidabile con pay pal, ma ormai ci ho quasi rinunciato
considerando che di blu ray e 3d non mi interessa nulla e guardo la tv al buoi, voledo prendere anche un xbox one.
mi consigliereste il 60w855?
-
Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CALAGOAL
Buongiorno a tutti, a proposito della nuova serie di TV Sony, cosa ne pensate del 50" W829b? L'ho visto sul nuovo volantino di m.world a 999. Ho provato a cercare qualche recensione in giro e sembrerebbe un ottimo tv.
Che poi vorrei capire come mai sul sito della Sony si chiama W805b:confused: Comincio a capirci poco, qualcuno mi potrebbe chiarire le idee per favore, con ste sigle nn si capisce bene bene :cry: Grazie mille
-
Citazione:
CALAGOAL
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euro ;) a mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggiore, è in uscita in questi giorni il modello da 55" ;)
-
Citazione:
zLaTaN_85
tv contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sappi però che in 3D non si comporta in modo altrettanto valido, se ti interessa particolarmente la visione in 3D trovi di meglio. Acquistandolo online lo porti a casa a meno di 900 euro ;) a mio parere con quella cifra non ci prendi nulla di meglio. Se ti può interessare una diagonale maggio..........[CUT]
Grazie Zlatan, sai mica che problemi ha il 3d?
-
Ti rimando alle review che ne parlano nei dettagli (in inglese però).
http://www.avforums.com/review/sony-...ionAnchor32586
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl50...1403023650.htm
Sostanzialmente, ha un 3D di tipo attivo, che non risolve la stessa risoluzione d'immagine rispetto alla visione 2D, inoltre con il motioflow attivo si creano troppi artefatti
-
Citazione:
zLaTaN_85
Ho capito, grazie mille;)
-
Che mi dite del KDL-55W805? C'è qualcuno che lo possiede? 3D Passivo giusto? Differenze principali rispetto al W95?
-
Citazione:
daiton
nei centri commerciali il 955 sembra fantastico, molto meglio del 855.
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.
-
Citazione:
molotino
Mah io invece la penso diversamente,come nero l'855 è superiore per via del pannello VA, e come colori siamo li,poi se a te piace di più il 955 per motivi di cui non conosco ci può stare ma dire che è "molto meglio" mi lascia un pò perplesso.
Ma queste considerazioni non capisco se vengano fatte su esperienza personale a casa oppure sulle recensioni e sul fatto che abbia un pannello ips.
Perché ok il pannello ma il nero è determinato, spero che abbia capito bene, anche dal come il tv usi il local dimming.
Senza polemica ovviamente.
-
Posso dirti che non esiste local dimming su questi tv, sono le solite trovate commerciali
-
Citazione:
Mark75
Posso dirti che non esiste local dimming su questi tv, sono le solite trovate commerciali
Esiste il frame dimming. ...trovate commerciali fino ad un certo punto.
Come qualche pagine indietro c'era qualcuno che diceva che il "triluminos" è solo una trovata commerciale
-
Guarda, non saprei perché non lo possiedo ma comincio a dubitare anche del triluminos. Sul samsung non mi sembra proprio un local dimming, funziona nel senso che si notano gli effetti ma il local dimming è un 'altra cosa, dovremo aspettare gli oled per migliorare la qualità di visione
-
Citazione:
molotino
Non ho detto che sia migliore o superiore, ho solo scritto quella che è stata la mia impressione non da esperto. Un mese fa erano accanto il 955 e il 905 con stesse immagini sony. Non lo acquistai perchè era troppo presto per l'acquisto, ma tra i due per quel che vedevo avrei preso il 955. Poi quale sia effettivamente migliore tra il 955, 905 e 855 non lo so, e sto qui proprio perchè dovendo far l'acquisto mi piacerebbe avere un consiglio da chi ha visto e ne sa più di me.
Comunque non essendo un patito del 3d mi sto orientando verso il 60w855.
-
Sabato andrò in un sony shop in shop e speriamo che li mi diano la possibilità di vedere i settaggi e un film a piacere.