Vabbè Vision nel tuo caso è stata cmq sfortuna. L'importante è che cmq noti la cosa solo nelle partite di calcio...per tutto il resto la tv puoi godertela tranquillamente.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè Vision nel tuo caso è stata cmq sfortuna. L'importante è che cmq noti la cosa solo nelle partite di calcio...per tutto il resto la tv puoi godertela tranquillamente.
Sì, sì, non ne faccio un dramma catastrofico, certo un po' infastidisce, anche il loro comportamento oltre al difetto in sè; non so, questa freddezza, ad esempio mi viene in mente una cosa del tipo "gentile cliente non possiamo dar seguito alla sua richiesta però possiamo offrirle a parziale risarcimento un buono di x euro da spendere per l'acquisto di uno dei nostri prodotti"; perlomeno salvavi la faccia, va beh...
Passando ad altro non mi è ben chiaro se, per visionare un blue ray, sia comunque preferibile un player specializzato o riprodurlo da un htpc (il mio con lettore fisico e virtuale con amd 6770, il cavo è un po' scarsino, al più presto lo cambio con uno di qualità)
One vision purtroppo anche la Sony è composta da persone e di persone stupide ne è pieno il mondo e tu sfortunatamente ne hai gia trovate 2, mi dispiace per te ma continua a rompergli le palle, non far vincere gli ignoranti senza lottare.ciao
One vision io uso il pc in firma e la resa è da urlo. Uso Powerdvd ultra e total meda theatre.
Però comprerò cmq il nuovo lettore bluray Sony che ha molte funzioni interessanti, e un processore video da urlo! Sto stressando troppo il mio pc ultimamente...troppi film :D
ma in pratica cosa nota vision@ ????
Fai una raccomandata A/R, le mail non servono (quasi) a nulla e non hanno valore certificativo.
Tanto, bene o male, ormai sai cosa scrivere.
Un piccolo sforzo, che ti costa...perso per perso....te lo dice uno che in passato ha rotto i cosiddetti (dopo varie telefonate che non portavano a nulla) con raccomandata A/R per un cellulare ed un monitor e alla fine l'ho spuntata, forse ho avuto fortuna ma se non agivo così mi tenevo i prodotti difettosi rodendomi inutilmente il fegato.
Vision è tra quei 4 su 31 che ha Vertical Banding
Ragazzi ma questi 2 utenti che fine hanno fatto?? Devo correggerli?
Knigth: Vertical Banding - in attesa di sostituzione "55 pollici"
Fracharmant: Pannello difettoso - Un pixel rotto e clouding "40 pollici" seriale 6150861
Rinnovo queste domande, non so davvero come muovermi.
Sto provando a scaricare filmati in hd da youtube ma escono fuori uno schifo. Blu ray di calcio esiste solo mondiali 2010 giusto? Ma è solo in 3d?
Da Sky si può registrare e mettere in chiavetta? Oppure se registro una partita su Sky e poi mi porto il decoder myskyhd?
Salve a tutti,indeciso tra il 920 e questo 855... Propenderei per l'855 per il decider T2 e la sound bar integrata però proprio su questa ho un piccolo dubbio,il tv dovrebbe essere installato a muro ma vorrei tenere anche la sound bar. Le staffe che utilizzo per il mio attuale tv non sono quelle classiche che porterebbero il tv a 2-3 cm dal muro,queste distanziano il tv di circa 20 cm. Così facendo riuscirei a tenere montata la sound bar o sto dicendo una castroneria??? Scusate la domanda ma purtroppo non sono riuscito ancora a vedere questa tv da nessuna parte! P.s. Il modello che prenderei è quello da 55 pollici.
Grazie
Edit: da una parte mi rispondo da solo,ho visto dal sito sony che la profondità della tv con la base è di 29,5 cm per cui dovrei riuscirci,rimane il dubbio sul risultato estetico...!
Dario, tu vorresti tenere la TV attaccata al muro con la soundbar attaccata alla televisione? quindi tutto il blocco (TV+base) sospese in aria?
in teoria potresti farlo ma secondo me non ti conviene (sia esteticamente che sicurezza della TV). piuttosto prenditi un piccolo HT da pochi euro per l'audio
Si vorrei fare così ma credo proprio che il risultato estetico sia pessimo,diciamo che la base potrebbe al limite appoggiare sulla cassa centrale dell'impianto HT (c'è l'ho già infatti...), era solo per non accendere l'ht per ascoltare il telegiornale!
Eccomi...io dopo il pannello (ancora peggiore del precedente) sosituitomi dal negozio...sto ancora aspettando delucidazioni dal centro assistenza sony di ostia...nel frattempo lo sto usando con i problemi sopra elencati ed in aggiunta quel cavolo di cono di luce :/
Che é il piú fastidioso di tutti i difetti sopratutto quando guardo film con bande nere....ma perché ce le mettono maledetti !! :P
Comunque mi dite a che altezza avete messo la tv...e anche l'altezza dei vostri divani in confronto..
A onor del vero va anche detto che non ho troppi riferimenti di altre tv, se non quelle in vendita nei cc, per cui mi piacerebbe poter visionarne altre per avere un termine di confronto, specie per i tagli superiori e i top di gamma.
Mi hanno parlato di un' altra marca in cui, per limitare il clouding, occorre agire manualmente sul telaio nel tentativo di farlo rientrare, altre con aloni verdi; sembra storia vecchia ma immagino però che al tempo non debba aver fatto troppo piacere ai possessori; ne parlammo all'inizio della discussione, forse pretendiamo troppo per la tecnologia che ci propinano, forse potrebbero fare meglio ma, come al solito, ci distillano i miglioramenti goccia a goccia (basta pensare agli oled, a mio parere pronti da tempo, fermo restando che non soffrano di altri difetti).
in ogni caso la mia tv, in altri scenari, riesce comunque a soddisfarmi in pieno (a me ad esempio le bande nere risultano molto bene), vediamo per la raccomandata, non vorrei ritrovarmi nei panni di fracharmant, al quale dico che il mio si trova su un mobile alto 40 cm, sto a circa 3 metri, quasi sempre sbracato sul divano, e devo dire che per il mio gusto ho trovato così la soluzione ottimale.