Lo dovresti fare dal televisore.
Visualizzazione Stampabile
Lo dovresti fare dal televisore.
Ho bisogno di un paio di consigli:
-quanto costa una sonda economica e dove la posso comprare?
-se avessi intenzione di chiamare un tecnico per la calibrazione, dove lo trovo?
Per adesso inizierò a divertirmi con regolo, ma come faccio a settare al meglio la sorgente xbox senza sonda?
Sbaglio o la luminosita' si e' abbassata?io avevo il firmware 1016,e' solo una mia impressione o e' proprio cosi?
E aggiungo..:
Come starà messo questo firm. con le fluttuazioni?!!!!
Qualcuno ha già provato ad Italianizzare il TV modello europeo seguendo questa procedura?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=23
Sarà valida anche per il D8000? Pare che venga abilitato anche l'MHP..
Scusa... Che cose l'MHP?!!
Proprio ieri sera avevo trovato la resa perfetta almeno per i miei occhi,e oggi dopo aver aggiornato mi sembra di vedere tutto piu' scuro o mi sbaglio?qualcuno l'ha notato?salamandre dimmi qualcosa tu
Fantomas hai messo nella sintonizzazione dei canali la nazionalità spagna?!
Io l'ho fatto e ho tutti i canali in ordine, le informazioni di cosa sto vedendo (con il tasto rosso) e la guida in cui ci sono gli orari delle trasmissioni...
http://www.manualepraticodtt.it/wp/?page_id=194
in realtà ancora non ho connesso nessuna antenna e non ho nemmeno fatto la sintonizzazione (ho sky e devo ancora fare arrivare l'antenna terrestre nei pressi della tv), ma se l'italianizzazione funzionasse non è che mi dispiacerebbe!!!
Il Multimedia Home Platform è lo standard definito dal consorzio DVB che consente ai produttori di contenuti, ai broadcaster ed ai costruttori di decoder di fornire al telespettatore un servizio di interattività televisiva.
LoL
E quindi?!! Scusami oltre a poter fare quello che ho descritto cosa potrei fare in più?!!
Si ma l'italianizzazione a sto punto non serve a nulla, OOltre ad essere rischiosa...
A me si aggiornano anche i canali... In automatico, esempio(italia2)...
Puoi registrarti anche,visto che prima non te lo detto, le trasmissioni come e quando vuoi tramite il pulsante guide...
Caius ma come hai fatto ! Anche io ho provato a selezionare " Spagna " ma la funzione LCN per la numerazione dei canali e tutte le altre funzioni che tu elenchi non mi si abilitano. Il mio 51D8000 è fatto in Ungheria, il tuo ?Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
Marco
mod. D8000FSXXH
Ho messo Spagna e antenna
Prova ad andare tramite menu e poi vai alla nazione metti 4 volte 0 e controlla...
LA Spagna ha il nostro stesso LCN!!! È parecchio strano che non ti abbia messo tutto in ordine, riprova a fare tutta la sintonizzazione d'accapo e a mettere Spagna sia su digitale che analogico...
Ho verificato, il mio è un FQXZT, ho verificato anche la nazione come tu mi hai indicato ed effettivamente c'è la spagna sia per il digitale che l'analogico. Non vorrei fare casini, ho scritto all'assistenza Samsung e vediamo cosa rispondo, di solito sono molto veloci e cortesi.