Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
dovendo cambiare il mio lettore dvd, ed essendo rimasto un pò indietro con le ultime tecnologie, vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore blu ray che legga molto bene i dvd nonchè eventualmente i vari formati compressi (divx, ecc..), privilegiando l'audio, il mio impianto è composto da vpr panasonic pt ae3000,
ampli nad t765,
casse gallo acoustic duo, con due front keef bbc ls3.
Scusate il disturbo, grazie a chi mi vorrà rispondere
ciao
P.S.: oppure è meglio, per i dvd un lettore dvd??
-
ciao, nessuno saprebbe indicarmi quindi un lettore con queste caratteristiche?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2133
heeelp!
-
Direi che il samsung BD-C6900 fa proprio al caso tuo.
Per rispondere invece a cu1423: se vuoi un lettore BD che faccia un ottimo "upscaling" dei Dvd io ti consiglio Panasonic DMP-BD80, BD60 oppure Samsung, anche modelli "vecchiotti" come il BD-P 3600, 1600 o 2500 svolgono gregiamente tale funzione. Ma a rigor di logica potresti anche orientarti su un lettore dvd dedicato tipo Pioneer o Yamaha visto l' utilizzo che ne dovrai fare.
ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Direi che il samsung BD-C6900 fa proprio al caso tuo.
sicuro che possa escludere il canale centrale? ho scritto alla assistenza samsung prima di effettuare l'acquisto perchè anche a me sembrava il modello ideale ma mi hanno risposto picche sull'esclusione del canale...
-
Ciao a tutti,
a me interessa un lettore come il samsung bd c5300 ( che legge divx e mkv, con internetTv etc.) ma che abbia anche l'uscita audio 5.1
Potete indicarmi qualche modello con queste caratteristiche ?
grazie
-
-
Acquisto lettore BRD Quale?
Ciao a tutti,
devo acquistare un lettore BRD di fascia economica, valutando le offerte la mia scielta può ricadere sui seguenti modelli :
LG Electronics BD350
Samsung BD P1580
Philips BDP3000
Al massimo potrei arrivare al
LG Electronics BD370
Sono tutti lettori da circa 100/120€
Cosa mi consigliereste?
Grazie
-
venerdi devo andare a comprare lg bd560 + avatar in regalo dicono che registra da usb con lg mi sono trovato benissimo e vengo da un bd 370 ma questo dicono che sia ancora migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da CValentino
LG Electronics BD350
Samsung BD P1580
Philips BDP3000
Il primo...
-
Grazie per la risposta, se facessi un pensierino al fratello maggiore 370 che legge gli MKV? domandina ma il 370 legge bene anche MKV in FullHD da 8gb?
-
No. Prendi il 350 o il nuovo 560.
-
Consiglio primo lettore blu-ray - Che mi prendo.....?
Sto acquistando anche il primo TV 40" Samsung, o LCD o LED, sto ancora valutando in base al mio budget, sempre più compresso.....
Mi basta un qualcosa di relativamente semplice,lettura Blue-Ray uscite per il dolby e lettura vecchi DVd con up scaling (si dice così vero :) )a full HD
-
Sono confuso...
:help:Sono alla ricerca del mio primo lettore BD da inserire nel mio impianto in firma, il budget è di circa 250 e mi piacerebbe utilizzarlo anche come sorgente audio per la mia raccolta di CD ero indirizzato verso il Pio 320 (trovato a € 250) me sembra da ciò che ho letto che ci siano problemi di lentezza eccessiva con il BD e quindi mi orientavo verso il Philips 7500 (€ 189) che sembra essere più veloce e completo, ma pare non abbia una buona resa con i CD audio (da ascoltare in stereo tramite le uscite analogiche), leggevo che qualcuno siggeriva il Pana 80... il risultato è che più leggo e più non so cosa fare... non sono esperto e non vorrei sbagliare mi aiutate a scegliere per favore? :help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da KingOfDarkness
Ciao ragazzi...avrei bisogno di un consiglio veloce su un lettore blu-ray ottimale per le mie esigenze (visto che a forza di leggere post ho in testa una gran confusione)...
nessuno è in grado perlomeno di indirizzarmi?
grazie
-
Che faccio mi prendo anche io L'LG BD350 ? :)