Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
il difetto lo vedo con qualsiasi sorgente: 24-50-60 hz
ecco, intanto abbiamo escluso uno dei i presunti "colpevoli", cioè il deinterlacer
@ fransisco
sia ben chiaro che il sam con cs on non ha difetti particolari sulle carrellate veloci. Il fatto che è io temo che gamete abbia una sorta di ipersensibilità alla naturale riproduzione delle carrellate senza interpolazione, da parte di qualsiasi TV.
D'altro canto, mi pare che non ami particolarmente nemmeno l'effetto dell'interpolazione, quindi è davvero una gran bella lotta...
In ogni caso, imho, deve fare una prova accurata in prima persona e poi decidere di conseguenza
-
Bentornato marco...e da quel che hai potuto vedere come andava il 6900?
Il problema non é se li abbiano o meno in magazzino al mw(e non ci sono,abbiamo controllato dal terminale) ma il fatto che esposti non ci sono e che ancora sono a prezzo di listino ed essendo costretto a prenderlo al mw gradirei scendesse almeno un pò
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Bentornato marco...e da quel che hai potuto vedere come andava il 6900?
Purtroppo, come un pò troppo spesso accade, l'ambiente era molto illuminato. Ed in quelle condizioni probabilmente la differenza tra i 2 TV appariva amplificata, donando al D8000, al di là del nero, maggior contrasto e profondità, e sicuramente colori più vividi.:)
-
confermo che al mw di savignano un mesetto fa erano esposti il 64d8000 in saletta dedicata e il 51d6900
se volete le mie impressioni l d6900 è da escludere assolutamente in situazioni di luce mista/finestre vicine ecc
per il resto al mio profano occhio è sembrato ottimo, poi io avendo la finestra affianco al tv ho preso il d8000...
-
al mediaworld di pordenone
ps51d8000 in vendita a circa 1690 euro
ps51d6900 mi pare di ricordare 1200 euro
comunque chi vuole controllare o sdoppiamento dell' immagine con ifc off
durante il film "La dura verita" quando gerald butler inizia a istruire Katherine Heigl su come sedurre gli uomini, sono in una caffetteria e dopo un caffe l'immagine si sposta temporalmente in un negozio di vestiti e li inizia una carrellata da sx verso dx inquadrando mi pare degli abiti appesi e subito dopo una colonna
sia per i vestiti e sia per la colonna la fiera dello sdoppiamento
se qualcuno puo verificare , poi giuro non vi rompo piu, io l'ho registrato sul myskyhd
-
Ho visto sul sito della Samsung il telecomando QWERTY. Qualcuno ne sa di più? Dove trovarlo (che non sia di importazione), costo, etc?:)
-
neanche a farlo apposta ho trovato il video incriminato
ovviamente qui si vede poco o niente
http://www.youtube.com/watch?v=StR-zu20UXA
-
-
quello della macchinetta per il principio si
si quello di 007,ma piu evidente nel pana, almeno nel mio, e' qui tra l'altro e' uan scena abbastanza lenta rispetto al video da me postato
oppure questo, ma qui e' troppo evidente
http://www.youtube.com/watch?v=bmmQodHllSE
ma su quello che ti ho mostrato io, cosa mi dici?
-
ma che roba mostruosa e' quella nei video? O_O mai visto niente di simile sul mio ed e' un modello dell'anno scorso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ciao a tutti!;)
Se a qualcuno può interessare, al MW di Savignano (vicino a Cesenatico) erano esposti entrambi: il 51D8000 ed il 596900.
MediaWorld di Curno (BG). Tutti presenti tranne la serie 450. Anche i Pana ci sono tutti, tranne il VT30.
-
quali sono le novità nel nuovo firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ma che roba mostruosa e' quella nei video? O_O mai visto niente di simile sul mio ed e' un modello dell'anno scorso...
va bè il tv è un samsung serie 2007
-
io ho un samsung serie 2005 e quella merda nn c'e' a schermo eh MAI
-
Secondo me siamo alle solite: il video avrà amplificato il fenomeno.