Qualcuno c'è riuscito? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Uhm lo sospettavo, non avendo trovato ancora una risposta o era troppo banale o troppo complicata. Grazie wolfly continuerò a cercare e se trovo la soluzione la posto.
Qualcuno può darmi una indicazione sulla possibilità di utilizzare XBMC da un altro pc tramite DESKTOP REMOTO (schermata nera all' avvio di XBMC) ? Mi basterebbe anche un link da cui attingere...su Google non ho trovato quasi niente :(
Ciao, anche io ho provato ad usare XBMC con desktop remoto (Log Me In) ed a schermo intero dava schermata nera ma è bastato farlo switchare in finestra (ALT + Invio) per poterlo vedere.
Ora la mia domanda da neofita di XBMC: usandolo solo come server DLNA, c'è il modo di eliminare tutte le sottocategorie in modo che quando vi accedo da TV vedo direttamente tutti i file aggiunti alla libreria ?
Vorrei evitare di dover entrare ogni volta in 4-5 subdir per accedere ai file, grazie.
ciao,
Jok
scusate ma perche' volete usarlo tramite desktop remoto? i 2 pc sono sulla stessa rete o si trattano di luoghi diversi?
Semplice...perché non vorrei accendere il videoproiettore ogni qual volta devo fare modifiche alla lista dei file...può bastare? :)
Grazie JOk...
Quello che dici tu si può fare..ma devi personalizzare lo skin che hai impostato. In questo tutti gli skin sono un po' diversi fra loro ma dovresti riuscire a modificare la schermata iniziale nel menù dello skin
Se vuoi accedere alle liste dei file per rinominarli la cosa più comoda è condividere le cartelle dove hai i file, se invece intendi correggere manualmente i film caricati errati nelle collezioni credo che non ci sia altro modo.
Ho impostato nel settings di xbmc (la terza voce della schermata allegata)
Use a full screen window rather....etc..
Allegato 19476
Grazie Lordbye...funzia ;)
Nessuno ha mai provato a cambiare il numero di secondi con cui XBMC avanza o torna indietro premendo le frecce destra/sinistra e c'è riuscito?
Qualcuno di voi ha mai utilizzato l'add-on My Movies.dk?
Vorrei capire in che modo si integra con XBmc e My movies collection Managment
X Cappella: ci devo provare. La cosa che mi lascia spesso stupito è perchè XBMC sia tanto complicato su certe cose che su MP si fanno in 2 click...
Anch'io mi chiedo la stessa cosa. Grazie! ;)
ciao , uso una gtx 480 , qualcuno mi consiglia i migliori settaggi per vedere mkw ?
Grazie!!
Ho un problema con lo skin "nient 2.0". Funziona tutto perfettamente ma nei 2 angoli in alto mi compaiono delle fastidiosissimo scritte in blu dei comandi che volta per tutte volta eseguo passando col mouse sulle varie opzioni di xbmc. Sapete come toglierle?