la questione del nero si fa interessante :)
Visualizzazione Stampabile
la questione del nero si fa interessante :)
da quello che si legge la TV è davvero ottima. gli FW sono talmente sporadici che non intaccano la visione.
ma lascia che si preoccupino, contenti loro!!!!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Che ti frega!!!
Piuttosto è un mese che attendi il VT30, ma quand'è che ti arriva?
da quello che si legge dovrebbe far schifo, i FW che ti perseguitano in tutte le stanze, persino al gabinetto.Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
E si sente un buzz minaccioso che preannuncia l'implosione: tutta la massa del display compresi i FWB accorpati in una singolarità: hai mai sentito parlare dei buchi neri al centro delle galassie?
Grazie Sectral, ora finalmente è tutto chiaro. La singolarità fa' venire i FW, e quindi alla fine il plasma verrà inghiottito in un buco nero. Fa' molto Star Trek...
Comunque ragazzi, se trovate di meglio al GT30 e VT30 nessuno vieta di comprare. Gli altri produttori fanno ottime TV. Stare qui a postare tonnellate di post, senza aver visto nulla di persona vale poco. I possessori mi sembrano soddisfatti. Non vedo l'ora che qualcuno che abbia un Pioneer si trovi per le mani (a casa) un VT30...
Hai fatto centro: sai quante volte l'ho ribadito questo semplice concetto? Ma credi che sia servito a qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Si continuerà a ritmo di FW e perplessità fino ad esaurimento scorte: mi ci gioco il GT
Si fa per dire;)
Solo nel 2012 terminerà il confronto per ricominciare con i nuovi problemi del GT40 VT40: e ce ne saranno.
Mi ci rigioco il GT
Si fa per dire (Bis)
Guarda.. il mio rivenditore mi ha fatto vedere la bolla di spedizione... quindi ormai penso sia in viaggio..Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Lui addirittura dice che domani o i primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivarmi...non è che ci creda tanto.. ma avendo aspettato 8 mesi per avere il mio primo plasmane.. ormai aspetto serenamente....................................... mento bene????????:D :D :D :D :D :D :D :D
posso sapere dove l'hai preso?.....io lo aspettavo per questi giorni ma mi hanno detto di aspettare il 10-15....anche gli altri store online danno quella data......tranne uno.....che anticipa a settimana prox
si soffre stoicamente ragazzi......io lo aspetto da 5 mesi e sono esausto soprattutto di leggere di FW.....
Io non sarei cosi drastico nel riprendere chi ha dubbi su questo o quel televisore. E' logico che si faccia molto affidamento sulle review più quotate ed è normale che si tenga conto dei punti negativi. Credo che un sito che evidenzia un negativo lo faccia solo se questo è evidente e incontrovertibile, pena le ire del produttore..
In qualche modo deve aver dato fastidio all'autore.
Visto che in italia non è cosi immediato, come nei paesi civili, pretendere un cambio di merce semplicemente se non si è soddisfatti (dalla pizza bruciata al televisore coi FB,FW, etc) a meno che non esca fumo dall'apparecchio, credo sia lecito essere cauti su un acquisto che vale più 2000 euri ...
nei forum americani c'è molta gente insoddisfatta che ha riportato indietro il TV per i FB e questo è ad esempio la statistica..
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Thread/page20 quindi qualcosa di anomalo Panasonic sta spedendo...
e scrive uno che ha un 37PX70 e non desidera altro di portarsi a casa felice un VT30 65" (ma non avendo budget spera almeno in un 55")
Expert Pa**no della mia città.. Catania...Citazione:
Originariamente scritto da campa2
Sperem :)
boh, non dico che altri si debbano o meno preoccupare, parlo per me, che su un forum credo sia permesso (rimanendo in topic e non magari dandosi di gomito con sterili battute) su di un aspetto che è dibattuto in n-mila post nei forum di ogni dove e a cui non si è ancora trovata una spiegazione razionale. Panasonic tace, mentre gli utenti rotolano giù per le scale di valori di gamma, bontà del segnale in ingresso, meglio THX, meglio game, peggio normal e viceversa, benino se abbassi qui, malino se alzi lì. Io lo trovo snervante. Il vt30 per quel c'è dietro la filosofia panasonic potrebbe essere il mio nuovo agognato tv, non interessandomi sport, smart tv e col pensiero rivolto ai bd, ma vorrei prima che si facesse chiarezza (non improvvisa;)) sul mistero dei fw, tutto qui. Come per il rising black che ha provocato un polverone e tanti mal di pancia finché non c'è stata una qualche informazione precisa e 'istituzionale' così da rendere consapevoli i clienti. Beato chi non ha dubbi
Mi perdonerete il quote integrale ma penso che questo sia il parere piu' obbiettivo.
Citazione:
Originariamente scritto da Hulot
Ora sta ad ognuno vedere se quel "rari" e' inaccettabile o tollerabile, la cosa e' molto soggettiva :)
Conosco quella catena commerciale, zona industriale alle falde dello straordinario scenario dell'Etna (EtnaPolis, ho qualche cliente da quelle parti) e mi suona strano che qualche commesso possa spingersi a specificare l'arrivo della merce prima ancora che la stessa transiti dai depositi di stoccaggio.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Prova a chiedere la verifica della merce in deposito tramite i loro terminali e saprai .... lascia perdere bolle di spedizione e quantaltro !!!
altrimenti mi sà tanto che dovrai aspettare ancora un pò !!! ma un pò ...
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Si però, perdonatemi - e lo dico da probabilissimo prossimo acquirente VT30 - non possiamo nemmeno star qui a beatificare e basta, perchè è anche giusto che ci si chiarisca tutti su quello che questi TV hanno da offrire, nel bene e nel male, il più obiettivamente possibile in tutte e due le direzioni.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Io ad esempio se mi descrivo come probabilissimo, ma non sicuro al 100% acquirente, è perchè avendo visto per qualche ora all'opera il GT ho capito che quest'anno acquistando un Panasonic (pareri ovviamente personali):
- dovrò guardare il calcio con ICF sempre su medio. E su questo non ho problemi
- dovrò guardare cinema su SkyHD sempre con IFC-medio. Questo un pò di rodimento me lo provoca perchè un pò di fulidità aggiunta la si nota. D'altro canto con IFC OFF si perde troppo
- al contrario i bluray si vedono divinamente. Mai visti meglio.
Non capisco perchè non si possano fare queste considerazioni (o simili: c'è un pò di banding, il dettaglio è elevato per un plasma, ecc) civilmente, valutando e soppesando pro e contro, anche assieme agli altri utenti.
Magari c'è chi per qualche motivo non ha ancora visto il TV dal vero o chissà perché non può farlo e si limita a leggere. Non mi pare vietato dal regolamento, no?
Se poi qualcuno si fa venire le paturnie per dei FW senza nemmeno averli mai visti, e a causa di questo sceglie altro, peggio per lui. Però se alla sua osservazione si risommano i rimbrotti di tutti allora ci mettiamo sullo stesso piano, secondo me...
ABAP hai mia e più totale approvazione!