DRuY sono nella tua stessa situazione.... non ho intenzione di prenderlo online ma se qualcuno trovasse un sito che dichiara disponibilita' immediata sarebbe almeno una luce in fondo al tunnel...
Visualizzazione Stampabile
DRuY sono nella tua stessa situazione.... non ho intenzione di prenderlo online ma se qualcuno trovasse un sito che dichiara disponibilita' immediata sarebbe almeno una luce in fondo al tunnel...
La disponibilità in volumi ancora non c'è, da quello che so.
Io ho trovato un negozio online (elettronicapielle.it) che in magazzino dichiara di avere 14 VT30 50"...
Ma non ci credo tanto.. anche perchè, siti come il peperoncino dicono di avere la disponibilità tra 2 settimane.
Cioè è assurdo.. ci sono persone che in America hanno già il 65"... che in teoria doveva uscire 1 mese dopo il 50".. ma di quest'ultimo ancora neanche l'ombra...
Elettronicapielle,chiamata ,ed in realta',non ne ha',devono arrivare........a me deve arrivare a breve il 55 pollici,ordinato tramite un mio amico rappresentante da panasonic italia....dovrebbe arrivare entro 10 giorni.....comunque non guardate il prezzo di listino,e' molto gonfiato,questa volta hanno molto piu' margine rispetto ai modelli 2010,ve lo assicuro,quindi fatevi fare un bello sconto,tanto ci rientrano lo stesso alla grande,come ho' fatto io........se andate da mediaworld non leva un euro.......quello che vi sto' dicendo e' realta',ve lo assicuro...i prezzi del peperoncino sono quelli giusti purtroppo...anche se sono europei,e dovrebbe esserlo anche quelli ufficiali italia....vi garantisco....fine ot
lucasil.. tu che hai un amico rappresentante Panasonic..non gli puoi chiedere quando saranno disponibili i tagli 50"?
Si sa il motivo di tanto ritardo?
scusate l'ignoranza ... che sito sarebbe IL PEPERONCINO ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Non mi risulta (e cortesemente, di acquisti non parlatene qui, grazie).Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
beh mica tanto sulla cadenza filmica 2:2, artefatti a 50hz e floating brightness qualche randellatina l'ha data.Citazione:
Originariamente scritto da Gimmy4266
Gimmy a prima vista anche io ero avevo avuto quell'impressione, ma leggendo bene tutte le pagine della recensione vedrai che è completissima sotto ogni punto di vista, oltre a "presentarsi bene" ;)
per rispondere a chi chiede dove trovare il 50",, io l'ho preso alla fnac a milano.
se non sbaglio ne avevano due, di cui uno me lo sono portto via io, quindi dovete fare delle eliminatorie prima di andare a prenderlo :D
no dai a parte li skerzi, se qualcuno vuole prenderlo li è meglio telefonare per sapere se c'è ancora disponibilità.
Scusate non ho ancora capito bene ma la differenza tra il VT20 e il VT30
è solo estetico oppure hanno eliminato il problema dei 50hz qualcuno dice di no qualcuno di si ..?
sapete dirmi se cé differenza di qualitä tra un TV VT30 acquistato da internet da un TV VT30 acquistato in un negozio ?
come ultima curiositä mi sapete dire come funzionano i prezzi delle tv in internet che una settimana anno un prezzo piu basso la settimana dopo il prezzo è salito fanno sempre su e giu con che criteri vengono emessi questi prezzi ??:eek:
grazie a tutti per l'impegno di questo forum
il bello che quando 15 gg fa chiesi se pana faceva differenza fra garanzia europa e garanzia italia...come samsung ecc. qualcuno mi rispose...NO
Mah...almeno informarsi prima.
DAl punto di vista logico credo che la differenza ci sia...poi sarebbe meglio non provare con mano :sofico:
Spero solo che i 2 occhiali + dongle siano compresi comunque come mi hann detto...mah
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Il motivo dei ritardi è da leggere nelle varie problematiche (chiusure temporanee di stabilimenti, difficoltà logistiche, danneggiamenti a aziende fornitrici ecc.ecc.) legate al recente disastroso terremoto in Giappone.
Penso che sia abbastanza logico.
Qua una prima immediata analisi sulle problematiche del settore che si sarebbero potute riscontrare nel dopo-terremoto:
http://www.businessmagazine.it/artic...ech_index.html
Ciao Alberto, che piacere rileggerti.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
(anche se sono io che posto e leggo poco ultimamente, troppe discussioni e spesso tutte ripetitive... o sono io che invecchiando impigrisco :D)
Un salutone.
Incuriosisce anche a me la risposta ;)
Ciao ABAP, premetto che voglio capire e non "rompere" (anche perché sono interessato al TV).Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ma forse intendi, nel dire calibrazione giorno e notte, che hai fatto due banchi diversi di taratura, uno di giorno ed uno di notte appunto, perché il TV ha un sensore di luminosità ambientale e sei andato a tarare i due settings che si autoimposta il TV in base alla quantità di luce nella stanza?