....zio ma tra una prova e l'altra lo hai "ascoltato" un disco ???
Visualizzazione Stampabile
....zio ma tra una prova e l'altra lo hai "ascoltato" un disco ???
@ZIO MANO Sono contento che approvi le mie considerazioni ! Non farti fregare dalla smania dei cambiamenti ( cavi di alimentazione , di segnale ecc) .:cry: ''Senti'' come ti piace , ma sempre cercandopero' un minimo riferimento al '' dal vivo '' . A questo proposito lo possiedi quel CD di tracce audio test con tanto di guida '' THE ULTIMATE DEMONSTRATION DISC '' ?;)
ovviamente ti stai riferendo alle SF Toy, giusto?:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
Vinilomane, non'ho quel disco :(
Ciuchino, penso di riattrezzarmi anche in quel frangente ma non ne sono sicuro ... .
Se riesco a fare quello che ho in mente forse mi sentirò appagato anche senza giradischi :D
Ed io stò passando un "sabato folle" !
Ho ripristinato dei ponticelli con cavo per diffusori da 2,5 mmq .. e rimontato il cavo di potenza che leggete in firma ... .
Lo preferisco 3 volte tanto :D
Tutto molto più "corposo" ... .
Il cavo di alimentazione ... ho avuto conferma che fà diventare tutto più "delineato" e "separato".
Minore "confusione" di ascolto cambiando il cavo di alimentazione.
Mi stabilizzo così e mi fermo riguardo questo discorso ;)
@ZIO MANO devi averlo per un minimo di riferimento:Prrr:
Zio la tua firma cambia 2 volte a settimana... :pCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
il fatto è che essendo "retroattiva" è valida anche per i post vecchi.... perciò, anzichè scrivere "il cavo che leggete in firma" indicaci più semplicemente nome e cognome del prodotto.... ;)
Perfettamente d'accordo, infatti come ho detto dipende da quanti dispositivi vuoi attaccare in digitale e, aggiungo anche, che qualità vuoi ottenere. Un unico DAC risolve capra e cavoli questo è ovvio. Il mio caso è un pò diverso perchè sfrutto il DAC del Linn Unidisk per il CD/SACD ma per il resto, PC e TV (non ho ne sat ne console) li ho collegati al pre A/V che è un Linn Kisto (che in fatto di qualità di DAC non scherza). Quindi dipende da cosa e come si vuole ottenere.Citazione:
Originariamente scritto da uainot
.........:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Buba
Pensandoci bene, mi sa tanto che gli conveniva di piu' comprare le SF Fenice e relative elettroniche....spendeva meno ed otteneva di piu'.:D :D
Quindi Zio, ricapitolando, qual'è la tua attuale configurazione, che ti piace 3 volte tanto perchè tutto è più "corposo"...? :cool:
Quella di sempre che vedete in firma ....... (che non'ho mai cambiato ma solo "allungato" :D ) !!! :D
Lo Xindak SC-03 mi piace molto di più dello Xindak SC-01B (Bi-Wiring).
@ nano70
niente male, nella tua configurazione difficilmente si puo' fare di meglio (dal mio punto di vista, ma anche dal tuo visto che lo hai scelto ;-). infatti la mia soluzione alla fine non è tanto diversa dalla tua: DAC integrato per il BD/SACD, quindi collegamento analogico all'ampli e TV e SAT al DAC esterno. Non avendo un AV uso l'HK.
@ Zio Mano
叔叔,你已经成为一个杏仁状的眼睛!
@ uainot ... :D :D :D
是的这是真的!
我成了一个“倾斜眼”,哈哈!
我非常非常喜欢.... 。
Ma che ti possino :D
Ragazzi, ad ogni modo ho paura che per un certo periodo non ci sentiremo spesso :cry:
Qualche piccola "cosa da risolvere" si è presentata improvvisamente (problemucci di salute :( ).
Stasera ho avuto l'ennesima prova che la qualità "si paga" (con riferimento ai cavi) :p
Hai pagato cavi nuovi, ZioMano?:)
@SCUBI No , le SF Toy Tower dopo aver letto proprio oggi la prova su SUONO di Settembre dovessi prenderle non le prenderei :( credo ci sia molto di meglio in quella categoria di prezzo ed anche di meno . Se per suonare bene hanno bisogno di un ampli scelto molto oculatamente come caratteristiche , e prezzo almeno doppio rispetto ad esse.....!