Già avevo gridato allo scandalo... :D ....
Immaginavo fosse una problematica del segnale infatti sulle altre reti era normale.... come RAI e Mediaset Premium.
Visualizzazione Stampabile
Già avevo gridato allo scandalo... :D ....
Immaginavo fosse una problematica del segnale infatti sulle altre reti era normale.... come RAI e Mediaset Premium.
Di solito identificano le informazioni interattive trasmesse insieme al programma.
Lo puoi notare ad esempio sul "milionario" di Gerry Scotti, dove viene trasmessa anche la possibilità di giocare in maniera interattivita al gioco con il decoder mhp.
... 55 pollici ... spettacolo :eek: :eek: :eek: ...
tutta la famiglia è in subbuglio e non riesco ad avere accesso al setup per configurare i parametri del tv secondo i consigli del forum :cry: ....
appena riesco vi posto le mie impressioni ...
Comunque per il momento sono veramente soddisfatto :D :D
Luca
Salve ragazzi , intanto BUON 2011 A TUTTI in anticipo , poi volevo dire che oggi ho cambiato il lettore BD incluso perchè durante il funzionamente faceva uno strano rumore come se caricasse continuamente il disco e le immagini avevano dei continui sussulti:rolleyes: speriamo che quello nuovo non abbia problemi , comunque questi letori BD 3D che danno col TV non mi sembrano grankè' anzi molto scarsi direi :confused: .
Ho guardato AVATAR in MKV dal mio Lacie multimediale e direi ke è favoloso, poi l'ho guardato con la conversione 3D e me lo sono goduto ancora meglio, non mi ha dato nessun problema di nessun tipo , si vede molto bene e la profondità a 6 era ottima, immagine molto pulite e ben definite;) fluide come la visione normale , ovvio che non si puo' pretendere che le immagini escano dal TV e averlo in BD 3D nativo sarebbe tutta un'altra storia pero' per ora la conversione mi è parsa ottima ,con profondità godibile ;)
...per quanto riguarda gli occhiali ho visto ke in vendita c'è un modello che costa circa 100 euro rispetto a quelli in dotazione col TV che sono da 70 euro o poco piu, qualcuno sa la difefrenza tra i due modelli?? magari quelli piu costosi sono migliori e rendono meglio o no?
dovrebbe essere 2200-AR e hanno lo stesso sistema ma sono ricaricabili e pesano di + (sconsiglio x il peso)
Ha ecco , quindi alla fine come qualità visiva sono la stessa cosa immagino , allora meglio tenerci una batteria di scorta e usare quelli piu leggeri ;)Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
Eccomi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè vorrei acquistare un samsung ue40c8000.
Non conosco le abitudini sul forum e spero di non postare nel posto sbagliato... ma la domanda che vorrei farvi è relativa alle differenze tra modello con sigla finale XP e WP... o altre eventuali che ho visto in giro..
Stavo acquistando il tv DA SITO ONLINE A 1.219,00. Ma telefonando per informazioni, mi è stato detto dall'operatore che avrei fatto bene ad informarmi circa problematiche per l'uso in italia di questi televisori che vengono dalla germania.. Chiamando in samsung mi è stato detto che il rivenditore è stato onesto perchè ci sono problemi di incompatibilità col digitale terrestre... qualcuno potrebbe chiarirmi le idee??.. non vedo l'ora di accertarmi per correre a prenderlo...:D
L'ho appena finito di vedere... ho iniziato a scaldare il pannello una mezzoretta prima e ho regolato l'ottimizzazione 3d a -1 come suggeriva qualcuno del forum... praticamnte era perfetto, zero crosstalk e solo un paio di immagini con un leggero ghost... l'unico neo è la striscia blu di sky sulla destra... non è un problema del tv, me la fa anche se attacco il ricevitore al monitor del pc... se si mette in modalità "adatta a schermo" su alcuni canali sky viene fuori quella striscia blu... di solito agisco sui controlli e sposto l'immagine a destra per farla sparire però nella visione del 3d i controlli sono bloccati...
Comunque qualcuno mi sa dire di preciso cosa controlla l'ottimizzazione 3d che ho messo a -1?
molti di questo forum, tra cui io, hanno acquistato mesi fa da un sito online italiano che ha rivenduto sul mercato italiano tv samsung di importazione, riferibili al mercato estone. io non ho mai riscontrato alcun problema nella visione dei canali in chiaro del digitale terrestre. l'unica accortezza è stata quella di indicare Spagna per poter avere l'ordinamento LCN italiano.Citazione:
Originariamente scritto da avnico
Grazie,
quindi mi confermi che con le sigle finali del codice prodotto si identifica solo la diversa garanzia e non differenze hardware.. che potrebbero incidere sulla visione del digitale terrestre e dell'uso dell'interattività... ?
p.s. se avete indicazioni su siti dai quali spuntare prezzi migliori.... apprezzo le indicazioni..
l'unico neo è la striscia blu di sky sulla destra... non è un problema del tv, me la fa anche se attacco il ricevitore al monitor del pc... se si mette in modalità "adatta a schermo" su alcuni canali sky viene fuori quella striscia blu... di solito agisco sui controlli e sposto l'immagine a destra per farla sparire però nella visione del 3d i controlli sono bloccati...
Ho lo stesso problema anch'io....quando inserisco adatta allo schermo.....!!! invece in 16:9 la striscia blu sparisce.....cerco di settare adatta allo schermo con i pusanti per eliminare la striscia, ma quando cambio programma eccola li che si ripresenta....come si fa a salvare il setaggio???
in 3d questa operazione e' impossibile da fare
avnico, sull'interattività non ti saprei dire. le sigle finali differiscono appunto per indicare il diverso mercato di destinazione originario
Ciao a tutti, io ho un problema che non capisco con la mia TV samsung serie 8000 in 3D...
Quando guardo la TV normalmente capita che lo schermo diventa nero e poi dopo l' immagine torna dopo 1 secondo... però la tv non si spegne perché sennò ci metterebbe molto a riaccendersi e poi la scritta samsung rimane accesa... voi sapete perché accade??.. come potrei sistemare il problema??... succede a qualcun' altro??...
P.S io la TV la guardo con sky, però con la tv che avevo prima non succedeva...e un' altra cosa per capire meglio il problema... mentre stavo vedendo questa sera ALICE IN WONDERLAND in 3D su sky cinema 3D mi è capitato questo problema e l' immagine da 3D è tornata in SBS... cioè è come se si resettasse... non capisco proprio!!
grazie a chi sia in grado di darmi una risposta!!
Non vorrei dirti una boiata ma forse hai impostato il tv in demo negozio prova a rifare l'installazione del tv e quando ti dice negozio o uso domestico metti uso domestico
Un saluto a tutti, volevo solo dirvi che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del tv (3005.1) il tv in 3D è diventato strepitoso. Il film Mostri contro alieni, che si vedeva bene, adesso è perfetto mentre Oceani in 3D che prima era totalmente inguardabile, ora tranne qualche leggero effetto fantasma in qualche rara scena è ora pressochè perfetto :D