Mmm... Emtec N200 ma non trovo quel settaggio... vabbè... lo terrò così... :(Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Mmm... Emtec N200 ma non trovo quel settaggio... vabbè... lo terrò così... :(Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi sento proprio scemo... sto cercando di provare questa soluzione (che mi permetterebbe di avere un marchingegno in meno in soggiorno!!) ma non trovo come "selezionare l'uscita audio pass trough nel lettore multimediale interno del tv ".Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
UFF!! Mi spiace rompervi le scatole così!! :(
quando lanci un file con audio dts o dolby nel mediaplayer del tv in tools /audio trovi la possibilità di scegliere pcm o dts/dolby (vado a memoria ma dovrebbessere così, non ho il tv davanti) la prima è stereo la seconda è l'originale 5.1 in pass through)
Ohhhh finalmente!! Fantastico!! Grazie Gabrieleda!!
Che scemo...c'ero arrivato nella pagina tools/audio , ma non andavo giù nella seconda paginata!! (vedevo tutte le voci grigie e non pensavo a una seconda paginata! :rolleyes:)
Mi sembra l'impostazione ideale per me anche se mi sembra che dovrò farlo per ogni film, vero? :( Non c'è modo di tenere questa impostazione selezionata sempre? :confused:
Magari i maghi del Menu di Servizio riescono a trovare qualcosa a riguardo... Phantom55, IwantYou82, Maurgaj... ne sapete niente? ;)
Cmq grazie mille ragazzi siete fenomenali!!!!!!!!!!!
Si è "buono"... anche se nemmeno gli altri fanno schifo comunque.Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Prova a verificare dopo che l'hai selezionato per un filmato dts o dolby se ti rimane anche per gli altri, non ho potuto sfruttarlo ancora molto il tv, ma mi sembra che passando a vari filmati in dolby di una serie tv mi rimansse selezionato.Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Però non sono sicuro, certo alla partenza di un film di 2 ore modificarlo non è così drammatico, ma se vi fosse un fix sarei interessato anch'io.
Salve a tutti. Dopo una settimana dall'acquisto di un c650 pannello SQ02 presso un ipercoop, ho notato uno strano alone grigio, visibile soprattutto quando l'immagine è su sfondo bianco e in genere su colori tenui uniformi. Non è visibile quando le immagini sono molto colorate o con colori uniformi scuri, non mi dà particolarmente fastidio, ma un po' di dubbi mi sorgono sulla bontà della resa finale dell'immagine. L'alone è localizzata in fondo a sinistra ed è largo circa 20 cm, si interrompe a metà del pannello poi scende a parabola in giù. Ho come l'impressione che il pannello sia sporco dietro anche se si direbbe in una prima osservazione, sia sporco davanti, ovviamente ho provato a pulirlo, ma non va via. Un altra cosa che ho notato è che durante il movimento delle telecamere verso dx o sx soprattutto nei servizi giornalistici, appaiono delle bande verticali grigie dietro l'immagine, cosa sono? Vi ringrazio moltissimo per le vostre risposte e i vostri aiuti.
ragazzi mi spiegate per favore come si fa a riconoscere il pannello che monta la tv?
guardando lo schermo di fronte, guarda sul laro posteriore destro c'è una targhetta di carta con le caratterisctiche.;)Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
ho controllato, il pannello è SQ01
è normale che se levo la corrente alla tv,si tolgono i settaggi personalizzati (ho inserito quelli presenti nella 1° pag.)?
Un saluto a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Ciao, sì lo sò andando nelle impostazioni della scheda video riesco a settare 1.920x1.080 (anche se ho il problema del riquadro nero sul tv che sembra si possa risolvere). è che io volevo lasciare la mia risoluzione sul pc (1280x800 che mi và bene così) e sul tv 1.920x1.080.
Comunque grazie per la risposta.:)
Ciao Giuseppe.
Ciao, non ho smanettato nei settaggi della scheda video,mi sono limitato solo a collegare i cavi. grazie per la dritta...proverò.Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
E' che volevo tenere sul pc la mia risoluzione (1280x800) e sul tv quella alta...vedi il mio post precedente.
Grazie!:) ciao Giuseppe.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
si ho provato a formattare dalla TV...la procedura si avvia ma quando fa il collaudo poi viene fuori un messaggio che non è superato perchè c'è troppo poco spazio..mah...è una Pen Drive Kingston 16GB!!
Davvero non capisco..ho un'altra pen da 1GB Transcend ma quella non vuole neanche formattarla..il prossimo passo è formattare un HDD da 2,5" da 40GB!!!
i settaggi ritornano quelli di fabbrica anche se non tolgo la corrente alla tv,dopo un po di tempo che li ho cambiati.Cosa devo fare per rendere definitivi i setttaggi che inserisco io?
Infatti come ho detto io ne overscan ne underscan .Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
La tua scheda video prevede solo underscan (come era probabilmente regolata) per poter adattare l'immagini ai monitor HD ready e non FullHD
Appunto per i fullHD devi mettere a zero l'underscan