Ieri sera per consolare Ari che era triste abbiamo fatto una conquista nella sua mappa preferita...abbiamo schiacciato il nemico subito nella sua base e abbiamo vinsto 320-0 circa.
POZZI POZZI PO PO PO!!!
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera per consolare Ari che era triste abbiamo fatto una conquista nella sua mappa preferita...abbiamo schiacciato il nemico subito nella sua base e abbiamo vinsto 320-0 circa.
POZZI POZZI PO PO PO!!!
Si si, è verissimo...gli abbiamo dato una lezione storica!
Probabilmente dopo quella partita ci sono rimasti talmente male dalla legnata che gli abbiamo dato che hanno spento la play 3 e si sono messi a giocare a passione giulia sul DS
:D
Non mi dirai che l'hai fatto per provare l'anteprima di BC3 (è disponibile per chi preordina)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Così zitto zitto ti porti in vantaggio..;) ;) ;) ;) ;)
Comunque è stato molto criticato perchè si possono assumere i ruoli di talebani (che naturalmente uccidono i marines) Siccome sono situazioni che ancora adesso sono attuali è stato fortemente bocciato.
Visto che se ne parla e me ne ha accennato anche Pedro, ho dato un'occhiata su youtube sul nuovo MoH.
Bella grafica, belle realizzazione delle armi, ambienti non troppo grandi ma con molti livelli, direi vasta possibilità di personalizzazione delle armi.
Mi sembra un upgrade di BC2.
Non mi piace che ci siano solo 3 classi. Il medico con il defribrillatore è la ciliegina sulla torta in BadCompany.
Sempre dai video noto che l'attacco con i mortai è troppo usato e troppo immediato.
Non ho capito se ci sia modo di demolire palazzi o comunque se ci siano danni o segni delle esplosioni (togliendo i soliti fori da proiettile). Da alcune commenti comunque pare di no.
Non ho avuto modo di comprendere bene se ci sia un sistema come in CoD, in cui più uccisioni consecutive consegui e più acquisti bonus da utilizzare nella partita in corso. Tuttavia deduco (sempre dai video) che la risposta al mio dubbio sia "sì" e i mortai li si ottiene dopo circa 3 uccisioni, poi il bonus di mostrare i nemici sulla mappa e un altro che rifornisce i compagni di munizioni.
Nota decisamente negativa che ho potuto notare è che le armi non hanno rinculo. Puntato il nemico, puoi fare fuoco a volontà (basato sulla beta uscita mesi fa, ma anche sulla nuova non cambia molto). Non c'è nemmeno l'effetto gravità sui proiettili.
Gli scontri, poi, mi sembrano alquanto monotoni. Respawn, qualche colpo e nemico abbattuto, morte e si ricomincia. Sò che non si discosta molto dal titolo attuale, ma ho avuto la sensazione che sia molto più frustrante e ripetitivo (direi che una buona dose di ciò è dovuta alle mappe che non ti lasciano una gran libertà di azione).
Non sò, mi lascia perplesso. Se come prima impressione sembra un'evoluzione, più che altro grafica, di BC2, dal lato tecnico direi che è un'involuzione - no danni, no gravità, etc..
Non si sono sforzati tanto a dire la verità, molte animazioni quali il caricamento delle armi e il movimento delle stesse in corsa, sono le stesse.
Devo comunque dire che avrei voglia di provare qualcosa di altro, tenendo sempre Bad Company sul podio.
Se solo fosse già uscita l'espansione Vietnam...
grazie ragazzi.........ieri sera veramente una serata da campioni senza le palle al piede @nuvola ed @homer abbiamo vinto tutte le partite disputate e coadiuvati dal "50" @pedro li abbiamo riempiti di mazzate.
@devil io invece aspetterò con pazienza l'uscita di vietnam nel frattempo qualche partita al mitico 1943
barebone61
ti piace vincere facile, ma sopratutto ti piace controllare con il UAV tutta la situazione di sotto, grande barebone :D
per quanto riguarda medal anche se sono un po' scettico lo comprero' solamente per giocare a qualcosa di diverso e per far contento ari :D
@ zorro :le sto lucidando per venerdì sera:D :D :D :D
A proposito di UAV: anche a voi capita che, mentre lo si sta pilotando, non ti visualizzi chi sono gli alleati dai nemici? Quando succede vedo solo i puntini blu dei compagni di squadra, per il resto nulla.
E' una fregatura, perchè il più delle volte scopri che l'omino a cui stai sparando è un tuo alleato e in momenti di calca attorno alla cassa è un macello.
si mi e' capitato piu' di una volta, addirittura mi e' successo di abbattere due carri alleati.
in un primo momento ho pensato, cavolo pedro non ci vedi proprio una mazza, invece avvicinandomi meglio il segnale blu non c'era.
taciturno ari ti sei ripreso?
ieri sera grazie al nostro squadrone abbiamo sempre vinto, se aspettavamo le altre squadre alleate stavamo freschi, gli oltre 5000 punti fatti nella mappa infame contro la media di 2000 fatta dai nostri compagni dimostra che siamo cresciuti parecchio come gruppo.
Ciao a tutti!
@ Grena...no no, nonl'ho preso per provare la beta :D
L'ho preso giusto per provarlo...SPERANDO VIVAMENTE che sia migliorato rispetto alla beta...ma tanto ho preso la limited edition nuova per 40 euro...alla fine male che vada la rivendo ;)
Anche se sono sicuro al 99,9% che non raggiungerà mai i livelli di badcompany (l'1 e il 2 sono i miei giochi di guerra multiplayer preferiti) voglio provarlo comunque :)
@ Pedro
si si, mi sono un pò ripreso....scusate per ieri sera ma ero davvero a pezzi..parlavo poco :D..ci sarò anche stasera direi anche se non fino a tardi...che oggi sono in ditta...ma domani sono di nuovo in trasferta e parto alle 5 e mezza di mattina per tornare a sera...quindi è meglio che stasera dormo un pò :D
E riguardo alla qualità della squadra...SIAMO DEI GRANDI...pochi caxxi :D
Siamo sempre lassù in testa e in campo siamo delle falciatrici!!!
AVM RULEZ :D
Pedro il nostro capitanooooo....tum tum tum...tum tum tum (coro da stadio.....sarebbe meglio dire Pedro il nostro generale...però hai capito lo stesso)
Ragazzi siamo forti! :D
Trasferta per domani annullata...ci sono alla grandissima stasera allora per qualche oretta più del previsto :D :D :D
AVM rulez
causa versamento di idrocarburi in mare il porto di arica verra' chiuso per tutta la giornata di oggi :D
Appreso del grave versamento di idrocarburi nello specchio di mare antistante porto di Arica, comunico che è in pieno svolgimento pulizia e aspirazione del materiale rovesciato, purtroppo per una manovra non consentita dalla petroliera BAREBONE1.
Le operazioni di bonifica termineranno per le ore 20,30; pertanto il porto di Arica aprirà, come erroneamente dichiarato dal comandante del porto il Generale Pedro per le ore 21,00
La direzione eventi straordinari porto di Arica.
che balle....per fortuna che si hanno le idee chiare eh...
Dunque...in tre ore mi hanno confermato, poi annullato, poi RICONFERMATO la trasferta di domani...
Quindi ricambio e ci sarò poco..... :(
Speriamo che il porto di arica sia ben ripulito per far equalche match...