...strano, su trovaprezzi li ho visti a 86 euro :p
Visualizzazione Stampabile
...strano, su trovaprezzi li ho visti a 86 euro :p
A Tony, ma i "nostri" HD203WI già non si ritrovano più a prezzo accettabile? Che strano! :eek:
Vanno decisamente a ruba...e chissà poi perchè, quando il modello F4 HD204UI te lo buttano dietro a 70 euro. :p
Approfitto del piccolo O.T.
Meglio WD20EARS o Samsung F4 HD204UI ?
...anche questo è un argomento trattato piu volte nella discussione.
Altrimenti poi devo dare ragione a bereal. :p
p.s. comunque...personalmente, sconsiglio entrambi. ;)
Sarebbe utile aggiungere in prima pagina i modelli di HD consigliati (magari in vari tagli 1Tb., 1,5Tb., 2Tb.).Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
:p
Consigliate il HD203WI o il HD204UI?
Vedrai che ti consiglieranno solo il HD203WI :pCitazione:
Originariamente scritto da AleAme
Ho letto qualcosa riguardante la differenza WI UI.
E' quello il motivo?
No, devi controllare i bytes per settore e quelli a 512, vanno meglio sul MED500X ;)Citazione:
Grazie, gentile.
Quindi HD 5400 giri e settori da 512 bytes.
;)
Ciao
Appena ordinato dallo shop ufficiale, fra pochi giorni sarò dei vostri :D
ho appena rivenduto un WD TV Live per molti problemi con la lan, il mio utilizzo principale, spero di trovarmi bene.
Ciaoo
Ma quelli non si possono impostare durante la formattazione ?Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
.... lo so ci capisco poco, per cui, chiedo venia, non è che potreste consigliarmi direttamente un modello che possa essere ok ?
Da 2 Tb. -> HD203WI
Da 1,5 Tb. -> HD154UI
Allora quasi quasi vado sul secondo.... quello da 2Tb è pressochè introvabile e quei pochi che si trovano costano un occhio.Citazione:
Ciao a tutti,ho scaricato un filmato in codifica video x264 e il med non me lo legge o meglio fa passare l'audio ma non il video.E' un problema di codec proprio del med perchè nel pc il video gira senza problemi.Sapete come immettere questi codec?Grazie a tutti.