Felice che hai risolto Alberto ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Visualizzazione Stampabile
Felice che hai risolto Alberto ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
Mi sembra che i rivenditori non siano così tanti, un paio in Europa e direttamemte la Oppo in USA, qualcuno forse ha citato altri uno o due rivenditori in America.Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Di tutti si è già parlato parecchie volte in questa discussione, citando link, prezzi e simili, per le modalità di acquisto non è cambiano dall'uno all'altro, solitamente si paga con Carta di Credito e si aspetta fiduciosi.
Non credo pertanto che sia il caso di entrare in ulteriori dettagli, credo che quello che c'era da dire sia stato detto, basta andare a rileggersi i vari post.
Ciao
@ Nordata
Ok, la mia era solo un idea, ho visto che non tutti hanno le idee chiare, e volevo fare una sorta di riassunto, ad esempio da qualche giorno è sbucato un'altro venditore Oppo in europa, dvdirect, qualcuno nel forum ha già acquistato da lui trovandosi abbastanza bene, solo che al momento non ha disponibiltà.
ciao
Allora con questo: jvbdigital.nl , sono quattro ;) .
Il venditore che ha nominato l'utente nexus.av sembra che stia facendo ottimi prezzi:
Oppo BDP-83SE MultiZone + MultiRegion 2nd Best sold player 2009
Codefree - EU model 744,00 euro
Oppo BDP-83 MultiZone + MultiRegion Best sold player 2009
Codefree - EU model € 587,00
Ora non so quanto posso venire la spedizione,ma direi che con questi prezzi convenga "rimanere" in europa.
Qualcuno si è servito da jvbdigital.nl ?
Magari se avessimo info.Anche in MP.grazie
Purtroppo i costi di spedizione sono abbastanza alti, ups standard circa € 55, se il venditore avesse delle convensioni potrebbe fare prezzi sulle spedizioni un pò più convenienti, comunque il prezzi non sono affatto male, specialmente per laversione SE.
da living coinema c'è il cavo usa standard e a 7 euro il cavo europa: mi sembra che il lettore accetti da 100 a 240 v, quindi si possono risparmiare 7 euri e quando arriva a casa gli metto la spina che voglio? E riguardo all'assistenza, io mi riferivo al prodotto non più in garanzia, mi sembra ovvio che quando unprodotto è in garanzia lo riporto dal venditore o da un centro autorizzato!:)
Quando ti arriva puoi mettere il cavo di alimentazione che preferisci. Io ne ho messo uno che mi era rimasto da un vecchio pc. Per la tensione d'esercizio non ci sono problemi, l'oppo si setta automaticamente.
La disponibilità degli oggetti in vendita non è esplicitamente indicata o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da dimax
merito della tua competenza :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie Alberto .. ma diciamo che più propriamente "Necessità fa Virtù" :D mi sono trovato un paio di volte con il problema ..( Una fu su Coraline .. l'altra non ricordo ... :confused: ) e "smanettando" per la voglia di vedere il titolo a tutti i costi quella sera, arrivai a scoprire che i BD con java a furia di essere caricati, sembra accumulino qualcosa nel Persistent Storage ( anche se questo "dice" di essere vuoto ) che può portare in confusione il Player ...
Con la procedura di reset e cancellazione, spesso torna tutto a posto ;)
Sono in procinto di acquistare l'oppo in questione.
Ho visto che molti forumisti si sono rivolti a crtprojectors (uk) o living cinema(nl).
In Olanda, avrei trovato l'oppo ad un ottimo prezzo su JvbDigital.nl.
Qualcuno conosce tale sito? Di quale garanzia gode l'oppo su tale sito?
Grazie a tutti.
scusate se mi ripeto, ma qualcuno sa dirmi come si ordina il lettore comprensivo di modifica dal sito di livingcinema?
In fondo alla pagina del player scelto ci sono le varie opzioni a tendina con il relativo importo.
ragazzi ma è così superiore questo lettore da giustificare l'acquisto all'estero?