Visualizzazione Stampabile
-
Si, è normale che dia questo esito. Facendo il test tone del lettore, tu invii un pcm multicanale via S/PDIF, ma per limiti di questo protocollo, uscirà in stereo. Ecco perchè senti solo i front (ed il centrale lo senti per via di un'elaborazione dell'ampli...probabilmente hai il prologic II attivato) e non senti i surround ed il sub.
-
Ok, grazie mille.
Quindi come setto l'uscita SPDIF? PCM Stereo, Ricodifica DTS o Passante primario? Fatto questo faccio un test con un film, per vedere se è tutto ok, ma sull'ampli devo impostare qualche settaggio particolare?
-
Eccovi i miei dati ma penso che non serva a nulla, io li posto completi
Settembre 2009
9091NMf308163
Per quel che possa servire.
la versione driver H51203 versione SW BD.8.08.531.B
-
lg mi aveva detto di provare sempre con un reset totale del lettore, ma non credo serva a qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
@Denny21, UltraRossoNero, eXoria.
Avete ragione il player si blocca alla fine lettura dei dvd. si blocca e dopo un pò si spegne.non centra il periodo di fabbricazione ma bensì l'ultimo firmware
Ho ricontrollato con altri dvd,alla fine dei titoli di coda il lettore si spegne.
Con i blu ray non ho nessun problema.
Mi sembra inutile vendere un lettore buono per un problema momentaneo che sembra facilmente risolvibile con un aggiornamento del firmware sul quale staranno già lavorando, in quanto mi sembra di aver capito che è un problema diffuso.
Appena posso posterò il seriale, ma non credo che serva a qualcosa.
Forse potrebbe essere utile ritornare al firmware precedente.
Per Dave:
tu hai il lettore aggiornato e non hai questo problema,capito bene?
-
...a sto punto neanche a me da' il problema...ed ho il lettore aggiornato!
Non ho *Era mio padre* in dvd...ma l'ho provato con almeno 10dvd diversi....nessun problema dopo i titoli di coda....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckyland
Quindi come setto l'uscita SPDIF?
Passante primario.
Citazione:
Originariamente scritto da luckyland
ma sull'ampli devo impostare qualche settaggio particolare?
Direi di no, ma potrebbe dipendere dall'ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
tu hai il lettore aggiornato e non hai questo problema,capito bene?
Si, ma anch'io non ho il DVD incriminato, quindi non posso provare.
Posso solo dire che non ho avuto problemi con nessun DVD finora.
-
Idem. Facendo gli scongiuri finora tutto bene.
-
Non è questione di un singolo DVD, perché mi è capitato con diversi titoli. Ieri sera ho visto "Crocevia della morte" rimasterizzato da me e si è bloccato alla fine del film.
Adesso ho provato il DVD "The Doors" e non si è bloccato, con quelli della quadrilogia di "Alien" si blocca sia alla fine che navigando nei menù.
Dipende da disco a disco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
I dati del lettore sono:
produzione Novembre 2009
seriale 911INHZ03xxxx
.
La mia data di produzione è diversa: settembre 2009
il seriale è: 909INAR308xxx
Non ho trovato il paese di provenienza (strano), mi sembra che la data sia diversa rispetto ad altri lettori che presentano gli stessi problemi.
Sono lotti diversi.
-
io prima di buttare la scatola..... ho ritagliato la parte con il codice a barre, serial number e paese di produzione.
C'e' anche uno strano codice dopo la sigla BD390, con una sigla tra parentesi e numeri e lettere che sono convinto identificano la revisione del prodotto.
e' riportato cosi piu' o meno....
Passante primario.
Grazie mille, ho provato ed in effetti il 5.1 viene reso perfettamente; a parità di settings, semplicemente passando da analogico a SPDIF, ho notato che il volume in quest'ultimo caso è più alto, in particolar modo quello dei canali posteriori.
Ti risulta?
-
Dipende dalle impostazioni delle uscite analogiche del lettore e dalle impostazioni dello speaker set up dell'ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
Chi ha problemi con i DVD come si è comportato?
Dopo aver scritto alla LG, tramite il form presente sul loro sito, mi hanno risposto di portare il lettore ad un centro assistenza.