Ma il bello arriva adesso: fra mezz'ora parto per andare a prendere il sub velodyne cht-12q (629e...sono impazzito sto natale!! :D)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Ma il bello arriva adesso: fra mezz'ora parto per andare a prendere il sub velodyne cht-12q (629e...sono impazzito sto natale!! :D)
Lorenzo.
Beh, anche Madrid non è niente male.. :asd:
Lorenzo, io non ti devo perdere di vista, perchè tu mi passi come niente dal 40 al 46, all'onkyo, all ps3 slim... :D Ecco, non ho fatto nemmeno in tempo a scrivere questo messaggio che già prendi dell'altro!
P.S. probabilmente anche io prenderò la PS3 slim :asd: quindi poi ti chiederò lumi, visto che non ho praticamente mai giocato (tranne a Crash Bandicoot con la PS1 ormai 15 anni fa :huh: )
Ne parlavo poco fa in mp con un altro utente che alo momento è il miglior rapporto prezzo prestazioni con 1000 funzioni in più rispetto a qualsiasi bd e una riproduzione video di tutto rispetto...per l'audio io esco in bitstream all'amplificatore quindi non esistono differenze anche a paragone di modelli costosissimi...;)
Lorenzo.
no, non è niente male :mc: , Lorenzo falla finitaaaa! :nonsifa: :incazzed: :sbav: :ot:
Ahahahaha...giusto, meglio tornare IN TOPIC...:D
Lorenzo.
lorenzo82, Abamann66 siete sospesi per 3 giorni (OT in thread ufficiale).
Per la stessa ragione, mariorenz sei sospeso per 2 giorni.
Citazione:
Originariamente scritto da darkskyguitar
Gia solo appena acceso,forse è normale magari deve "scaldarsi" ^^
WOW anche io...confermo la sequenza...la mia TV è stata accesa da me la prima volta il 14/12/2009 e mostra 69....una media di 4 ore circa al giorno e ci sta :-). Cmq. ho ho il decoder di SKY HD quello bianco per intenderci ( non il myHD ) e ho provato anche a mettere il risparmio energetico su ALTO e spegnere la TV....alla riaccensione il giorno dopo il comando funzionava bene senza blocchi....quindi il problema è solo con MYSKY HD? boh :confused: La mia configurazione è Sony KDL-40Z5500 con Sony DAV-F200 + BluRay Sony BDP-S350 + Decoder SKY HD + Acer X1700 media center tutto collegato ( HDMI e AUDIO OTTICO ) tramite swith Octava ( che va che è na bomba ;) )Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
Ragazzi....dimenticato....
Vi auguro un MEGA 2010!!!!! ricco di SALUTE e dai anche di soldi :D heheh visto che li abbiamo spesi per la TV.
Cari compagni virtuali dello Z, tantissimi auguri a tutti!
Che lo sforzo economico dello Z venga ripagato :)
Scusate ho appena comprato lo Zetone :D :D :D solo che... scusate ma ...ho usato anche il tasto cerca ma niente... come si fa a togliere quella stramaledetta modalità esposizione!!!! :mad: :confused: :rolleyes:
Mhh...boh...ma complimenti per l'acquisto!!! ;) Era un modello in esposizione? taglia? 40" 46" 52"?Citazione:
Originariamente scritto da manhmut
tantissimi auguri di buona fine e buon principio a tutti voi popolo dello z
Citazione:
Originariamente scritto da azzis77
Ho preso un 40 da esposizione perchè ho controllato il clouding e mi sembrava non ne avesse. Poi l'ho portato a casa ed effettivamente sembra che sia molto molto minimo... (ho avuto abbastanza fortuna)
P. S. ho trovato per il problema della modalità esposizione... ho riprisitinato le impostazioni di fabbrica....
Ho provato i settaggi postati nella discussione e devo dire che la situazione e' notevolmente migliorata.Dei dubbi miassillano .....mi sembra che la visione in hd su sky sport non sia uguale in tutti i canali hd.
Oggi ad esempio su 201 non si vedeva bene mentre su 205 la visione in hd era perfetta.E' possibile che ci siano due segnali differenti (p.s. la partita che si vedeva male era una replica del campionato mentre l'altra era una partita del campionato inglese)Un'ultima cosa.....e' normale che l'immagine sia sempre ( nei film) un po' scura?ciao a tutti e buon anno
Ciao, per quanto riguarda le partite HD: assolutamente sì, dipende da trasmissione a trasmissione. I posticipi in genere sono perfetti (sfruttano tutta la banda) mentre ad esempio le partite pomeridiane (che sono tante) hanno qualità inferiore, visto che devono dividerla tra tante partite. Poi ci sono alcune repliche che sono registrate in HD per modo di dire (è un SD vomitevole upscalato a HD, secondo me).
Per i film, i settaggi vanno bene ma il parametro della retroilluminazione dipende dalla luminosità della tua camera (puoi portarla anche a 5-7 o più, se necessario).
Buone feste a tutti anche da parte mia. ;)