Ziggy su questo parametro avete agito o avete lasciato su OFF....?
http://i42.tinypic.com/35hoeqh.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ziggy su questo parametro avete agito o avete lasciato su OFF....?
http://i42.tinypic.com/35hoeqh.jpg
Black Tone = OFF
Dynamic Contrast = OFF
Colour space = Native
Edge Enachment = OFF
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
OK grazie......:)
Cyborgh non sai quanto sono dispiaciuto perchè il tv si vede veramente bene!!!!
Citazione:
NON immagini il mio dispiacere, anche per voi....
io quando punto un TV e ci credo, NON demordo....
infatti a parte il B9000 che arriverà un po' più tardi, io ho già in
programma il B8000, in quanto il prox TV lo voglio 200Hz.....
girerò l' italia intera se sarà necessario, ma mi porterò a casa un pannello perfetto e prenderò un Luxia B8000 !!!!!!!!!!
Sono in procinto di comprare nuova strumentazione, sonda e mi devo studiare un bel softwarino, poi regaz in questo 3D si salvi chi può :D
Aspetto anch'io il B8000, non tanto per i 200Hz ma per vedere la riuscita del pannello, sempre che esca e qualcuno lo compri nel giro di un mese.
Altrimenti dovrò tornare alla base: Pioneer Kuro.
Citazione:
Io purtroppo passo un momento finanziario non dei più rosei, indi prevedo di prendere
il B8000 un po' più avanti, aspetto anche volentieri perchè se Samsung anticipa il lancio del B9000, mi alletta parecchio....
ma prevedo costerà un botto........
Poi c'è l' estate di mezzo e comprare dei TV in estate NON mi piace tanto, ma in autunno m' ispira....
le prime piogge, le prime giornate uggiose......giornate da film da vedere in famiglia, poi il B8000 vorrei
farlo godere anche a mio figlio che è un giocatore........
NB: io un bel Kuretto 5080XD ce l'ho e mi sta dando delle belle soddisfazioni, godibilissimo
DVD, BR, anche se il pannello NON è un FHD, ma con queste 2 sorgenti vedo da Dio, la TV-SD è veramente scarsa.....
ma per quella ho il mio bel CRT Panasonic Quintrix 100Hz, un po' vecchiotto ma
fa ancora la sua sporca figura e la TV si vede da Dio.....
molti, me compreso, sperano che la serie 8000 sia esente dai presunti difetti di assemblaggio.
Ho fatto una piccola comparazione fra mercati europei e usa e mi sono venuti dei dubbi.
1-In europa è disponibile il firmware sia per il b7000 sia x il b8000 ; in usa non è presente nessun firmware!
2-Il firmware europeo è identico sia per la serie 7000 sia x la serie 8000!
3-In usa danno un mega contrast dinamico di 3000000 serie 7000 e di 5000000 serie 8000!
Cosa si deve supporre?
1-in america non hanno i problemi europei?
2-l'8000 ha gli stessi problemi del 7000?
3-il 7000 xchè ha un contrasto minore di ben il 66% rispetto all'8000?
mah.......
In ultimo volevo sapere da chi ha il pannello, o da chi ha notato anche in un cc le spurie se puo' scrivere dove è stato assemblato. Io ho rivisto due pannelli fabbricati in "slovenia" e sembrano non avere le spurie (visti in cc illuminato).
forse fai confuzione con slovacchia.
Quello che ho io è stato assemblato in slovacchia.
Il B8000 costerà almeno 500 euro in più e sinceramente per i 200HZ non ce li spenderei mai vsto che da quel poco che ho potuto provare con questo B7000 i 100HZ ce li ho disattivati con qualsiasi fonte.....anzi se decido per questo LED stò addirittura pensando al B6000 per risparmiare ancora qualcosa.
Il contrasto dinamico ce l'ho al minimo (se non spento) quindi avere dei valori così alti in ambiente domestico non sò fino a che punto possa servire.
No, confermo slovenia.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
E' proprio x questo che mi è venuto il dubbio.
P.S.: è uscita la rece del b7000 su hdtvtest.co.uk ora vado a leggermela.
recensione chiara e corretta.
In sintesi un tv eccellente, se non avesse l'auto-dimming.........
(disattivabile solo in game-mode, con conseguenti problemi).
Se la samsung offrisse la possibilità di mettere off l'auto-dimming anche nei preset standard e film si risolverebbero quasi tutti i problemi di questa tv. (anche xchè con l'auto-dimming nero a 0,01 cd/m2 e senza nero a 0,04 cd/m2).
Buona lettura.
ciao,Citazione:
meglio di un plasma 2° te?
Il link della recensione del 40b7000 su hdtvtest.co.uk:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0090502147.htm
Altra considerazione: anche se con auto dimming off il nero scendesse a livelli degli lcd, sceglierei comunque il led per i consumi.