Concordo con roberto...provalo su un altro lettore e verifica se succede anche in quel caso...
Visualizzazione Stampabile
Concordo con roberto...provalo su un altro lettore e verifica se succede anche in quel caso...
Chiedo supporto a voi poichè non ho trovato risposta sulla discussione generale.
Non risesco a far riconoscere questo lettore al mio Sammy B550.
Abilitando HDMI cec e facendo la scansione delle periferiche, il tv non trova alcun lettore.
Per ora non ho ancora collegato il lettore all' ampli, ma quando lo farò la TV piloterà anche il lettore passando per l' ampli?
provato con la Ps3 tutto Ok riprovato sul sammy e il problema ritornaCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
forse è meglio postare in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
un utente del forum ha appena risolto un problema simile ri-flashando il firmware
ciao nonmi legge san valentino di sangue--- devo aggiornare il lettore?? grazie dove trovo l'aggiormaneto?
collega il lettore in rete...;)
ps-ma sei sicuro di voler vedere quel film?:D :p
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
l'avevo noleggiato 3-4 mesi fa, con firmware 2.5 nessun problema
ragazzi ho scaricato il nuovo firmaware e installato con usb. sono riuscito a vedere quel film.
che miglioria ha il nuovo firmaware?
il nostro samsung ha le stesse caratteristiche del BD-P1580 oppure ha prestazioni migliori? grazie
migliorie...?legge il dts hd master...per i problemi leggi le pagine precedenti...
decisamente migliore del 1580...almeno questo è sicuro...aggiungerei anni luce distante a livello video...
info audio
;)
Salve, vorrei 1 vs. aiuto. Stavo x comprare il bdp sammy 2500 x avere tramite il collegamento analogico (quello delle 6 uscite poste sul retro, o sbglio?)l'audio true hd e master hd non avendo l'ampli con collegamento audio hdmi ma solo x il video, ma il commesso mi ha dissuaso *** sostiene ke x avere i suddetti tipo d'audio dovrei collegare altre 2 casse sul retro *** dovrei avere 1 7+1 e nn il 5+1 ke ora ho. E' vero ttto ciò, *** in ****** forum precedente mi sembrava di aver capito ke tramite il collegamento audio analogico avrei avuto la decodifica dei nuovi audio. Grazie!
No comment sulla competenza del commesso...
Il lettore presenta 8 uscite RCA ma puoi limitarti a collegare le 6 principali tralasciando le due uscite destinate ai "Surround Back". Nella configurazione dell'audio dovrai poi aver cura di segnalare al lettore l'assenza di tali diffusori nel seguente modo:
Config->Opzioni Audio->Impostazione diffusore->Surround Indietro: Ness.
Quindi puoi acquistare tranquillamente il lettore avendo la certezza di poterlo usare col tuo amplificatore.
p.s. per favore, cerca di evitare il linguaggio da sms che oltretutto rende difficoltosa la lettura.
@stargast:
Quoto anch'io questa esortazione:E' chiaramente indicato nella nostra Netiquette.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Maggiori info nei link che trovi nella mia signature.
Grazie.
ciao a tutti ho bisogno di aiuto, il mio lettore samsung 2500 non parte piu sul display cè solo load
non c'è molto da fare...devi chiamare l'assistenza...:rolleyes:
comunque vediamo...prova a staccare tutti i cavi...a togliere il cavo hdmi..a collegare il lettore in component o composito...
prova ad inserire una pennina con l'ultimo fw...
ciao, anch'io posseggo il samsung 2500. una cosa volevo chidere, stoppando la visione di un disco e spegnendo il lettore con disco dentro, una volta riacceso non mi fa il resume, ovvero riparte dal menù principale, sia con bd che con dvd. Lo fa anche a voi? grazie