Ragazzi quantum of solace all'estero in italiano esiste? e Madagascar 2? grazie mille!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi quantum of solace all'estero in italiano esiste? e Madagascar 2? grazie mille!!!!! :D
qui c'è un'ottima promozione con 40% di sconti sui titoli in uscita a breve in bluray...
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/3-/1...tml?dpr=104412
per gli esperti dell'audio ita all'estero...quali, oltre Quantum che prenderò sicuramente, potrebbero averlo?
in lista è già presente qualche titolo, ma tra da vinci code, valkyrie, ghostbusters, australia e slumdog millionaire potrebbe già esserci un altro italiano sicuro?
anche con un minimo dubbio rischierei cmq, l'offerta è ottima
Master And Commander: The Far Side Of The World
siccome da play.com è dato a 12.99 vorrei sapere se in uk c'è l'italiano dato che nella super lista di jimbo non lo vedo....
Sapete mica indicarmi su quale sito in UK si puo trovare Giovanna d'arco??
Non riesco a trovarla da nessuna parte:(
Oltre a master and commander chiedo se natural born killer è in ita in uk....play.com sempre a 12.99
come è artisticamente il film??
Master and Commander non c'è nella lista di Jimbo, quindi credo che proprio non ci sia l'audio in ita. Mentre invece Natural Born Killers ha l'audio in italiano.
grazie squall perfetto......
volevo lo conferma...come vi sembra dal punto di vista artistico natural born killer?
valido come film..?
[QUOTE=belzebuth]Sapete mica indicarmi su quale sito in UK si puo trovare Giovanna d'arco??
su play.com euro 18.49.
Ragazzi,mi date un parere veloce sui sequenti titoli?solo qualità tecnica del bd
daredevil
frankenstein junior
sunshine
jerry maguire
il destino di un cavaliere
hitch
pensavo di prenderli tutti e 6 a 80 con il 3x2....
come alternativa nella prima tripletta potrei prendere il pianeta delle scimmie di burton...
nella seconda potrei prendere "un amore di testimone"
mi raccomando solo qualità dell'edizione bd..i film li conosco benissimo
@ mano80vi
master&commander NON è ita :incazzed:
(ma, rispetto al dvd, dicono non ci sia un gran miglioramento ...)
Hitch è fra le prime sfornate di bluray, non è niente di che...
Il Destino di un cavaliere non l'ho mai visto.
Fra il molto buono e l'ottimo gli altri titoli.
x Nicholas berg
Evita Hitch assolutamente, è uno dei peggiori BD mai prodotti.
Ok
allora in alternativa ho
un amore di testimone
MIB
click
babbo bastardo
babbo bastardo è in versione estesa...sapete cosa contiene la parte estesa?
quale fra questi è meglio?
Hitch e' davvero tremendo,in effetti...
Grazie MAu mau non avendo il dvd lo prendevo in blue ray anche per il prezzo ottimo...ma devo aspettare che ci sia in italia allora......