Visualizzazione Stampabile
-
MI è successa una cosa strana, l'altro giorno, come ho scritto, ho mandato una mail alla Sony per lamentarmi della mancata certificazione del nostro tv.
Ebbene ieri sera mi rispondono e mi chiedono un contatto telefonico perchè devono parlarmi!!!
Ho controllato e non è uno spam o altro... è proprio la Sony Europa che mi ha chiesto il numero telefonico....
Aspetto e vediamo cosa mi diranno..
via farò sapere...... o se non mi sentite più sarò sparito...:D
-
Facci sapere che ti raccontano :D
Avere almeno la certificazione non sarebbe male... anche se il firmware aggiornato in quel caso è trasmesso OTA... e io in DTT ricevo solo DFREE (dove non lo mandano mi pare).
Che sfiga :cry:
-
A fanoI: hai ragione, l'aggiornamento è solo sul mux dei canali del calcio...
@ Absolute: anch'io ero stato contattato telefonicamente (a gennaio) da Sony. Avevo parlato con una persona assolutamente competente e gentile, ma non vedo cosa ci sia di strano...
-
nessuna novità dalla sony o dai cat vari ?? cmq voi mi confermate ke il supporto al CI+ ce lo possiamo scordare su questo tv ? sarebbe un altra fregatura ke mi ha rifilato l'alta definizione...uff !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
via farò sapere...... o se non mi sentite più sarò sparito...:D
... se compare un'astronave con raggio traente :eek: nasconditi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._WikiWorld.png
-
ahaha
cmq per ora non mi hanno chiamato... bòòòò
-
Richiesta info
Ragazzi ,
mi potete dare qualche spiegazione?
allora:
su questo televisore se inserisco nella ps3 un dvd 4,7 G
con un dvx da vedere la definizione mi risulta =1080p
ma il dvd non è u blu ray!, come è possibile?
Se inserisco un dvd noleggiato e lo visiono tramite ps3 la definozione mi risulta 576p se lo stesso dvd lo vedo tramite pc/vga la definizione risulta720p.
Grazie a tutti,
Pegaso622
-
mi sn letto quasi tutte le pagine ma nn riesco a capire se sky hd (e i canali sd) si vedono meglio su questo tv impostando 1080i dal decoder o cosa...qualcuno ha tratto delle conclusioni ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonefavano
qualcuno ha tratto delle conclusioni ?
si.. alla fine si è deciso che è soggettivo :)
nel senso che una parte preferisce i 1080i una parte (me compreso) originale.
direi che solo i tuoi occhi possono dirlo :)
-
-
venuto oggi tecnico a prendersi il tv.
tenterà con la sostituzione del pannello che ho dichiarato afflitto da clouding.
ha detto una ventina di giorni (provenienza dei pannelli è barcellona e non fanno viaggi aerei per quelle dimensioni).
vediamo se me lo sostituiscono.
ho deciso di provare anche se il clouding non è così marcato e si percepisce solo in condizioni critiche, ma come si dice, tentar non nuoce visto che a breve scade l'anno (ottobre).
vi terrò informati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
...visto che a breve scade l'anno...
Scusami, ma la garanzia non è di due anni...
-
si è due anni, ma il primo anno vine sony a casa, il secondo deve rispondere il venditore... visto che l'ho comprato online non vorrei spedire il tv...... ;)
-
Ciao ragazzi sono nuovo.scusate ma io avrei un problema con il kdl w4500 da 52 pollici...si vede benissimo l'unico problema ke trovo è giocando a fifa 09 per ps3,infatti nn si vede un granche,direi ke in alcuni momenti ha una grafica orrenda(in alcuni stadi ad esempio)ma nn riesco a capire quale sia il problema...ho provato sia con le impostazioni del televisore che della risoluzione della playstation,e inoltre passando da gamestop ho visto ke in un samsung da 4 soldi si vede meglio.per favore potete scrivermi le impostazioni ke utilizzate sia nella play che nella tv?grazie anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
si è due anni, ma il primo anno vine sony a casa, il secondo deve rispondere il venditore
Non è così, se lo hai comprato italiano la garanzia è 2 anni convenzionale, quindi 2 anni a carico di Sony e a domicilio.