Confermo quanto sopra nessun problema con il 9603.Tutto ok;)Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto sopra nessun problema con il 9603.Tutto ok;)Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Al momento nessuno dei problemi sopra citati sul 9603.
ciaoo;)
Credo di si: è in offerta sottocosto anche presso altre catene di GDO.Citazione:
Originariamente scritto da Utente
Quello che posso dire, a prescindere dalla conclusione di questa vicenda (che sarà positiva, salvo improbabili imprevisti), è che quasi ogni prodotto di elettronica/informatica che ho comprato negli ultimi anni ha avuto qualche problema. Più sono complessi e più è facile che abbiano difetti, e che si guastino. Gli standard di comunicazione sono sempre più una chimera.Citazione:
Originariamente scritto da Utente
Triste, ma vero.
Ciao a tutti, sono l'amico di celicalorenzo e anche io ho il vostro problema di sbalzi :cry: !!! Volevo chiedervi un'altra cosa :p , se è normale che sgrana da vicino,prima anche da lontano si vedeva la sgranatura! Adesso devo dire che è migliorata anche grazie al mio amico, toccando contrasto, luminosità ecc, volevo sapere se si può fare di meglio! Spero che però si risolva presto il problema degli sbalzi!!
ciao
muri83, hai posto una domanda troppo generica: devi specificare la distanza di visione e, soprattutto, la sorgente... se trattasi, ad esempio, di canali televisivi SD, è normale che sia così e c'è poco da fare.
:rolleyes: Scusatemi se sono stato generico, la distanza più o mena di un metro! Ho un lettore blu-ray della sony, S350. Un pò è migliorato la qualità toccando qua e la, da lontano si vede bene ma se ti avvicini un pò li vedi ancora! sembrano dei pallini neri.Diminuendo la nitidezza svaniscono!adesso la nitidezza la tengo a 3 o 4 non mi ricordo. :rolleyes:
Direi che è tutto normale: la distanza di visione ottimale è, grossomodo, tre volte la diagonale del pannello.
:D Grazie per le risposte, spero che si risolve al più presto il problema degli sbalzi chiaro scuro, ho mandato anche io un messaggio alla philips. :cry:
domanda molto importante..chi possiede il 32-37 9603 mi dica:
la vga si mappa 1:1?
nel senso si raggiunge la 1920x1080?
sull'hdmi invece,se collegata con cavo hdmi-dvi ad una vga si riesce a mappare 1:1? cioe' 1920x1080?
e sul componen? anche qui si ottiene il 1080p?
Ciao ragazzi una domanda:i vostri televisori sono già stati ritirati dall'assistenza philips?il mio è stato ritirato ieri mattina,per il momento ancora nessuna novità....
Il mio dovrebbe essere ritirato la prossima settimana, ma non ho più avuto novità dal customer care e dal centro assistenza.
help dai possessori..mi serve saperlo!! grazie:)
XBOX 360 con 7603 effetti scia presenti ma non sempreCitazione:
Originariamente scritto da goku81
Con COD4 e Grand theft auto si notano parecchio.
Tu hai il modello 5603?!
//EDIT Sul sito Philips c'è riferimenti ad un richiamo di modelli 5603 ma di piccolo taglio http://www.support.philips.com/suppo...ll_website.pdf
Io lo noto notevomente con fifa09, ma se segui qualche post addietro di assegnare uscita PC, sparisce tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Per l'effetto scia, per ora, nessun problema.
Anche a me la demo di PES2009 (il gioco è meglio?) dava sbalzi di luminosità.
Ciao.
Il problema delle scie l' ho risolto collegando l XBOX al live ed installando l' aggiornamento disponibile per i giochi che mi davano problemi, COD4 e GTA
(basta lanciare il gioco e l' aggiornamento viene proposto in automatico)
Evvaiiiiii :D