Visualizzazione Stampabile
-
No,anche AF ne parlava bene,semplicemente dicevano che lo scaler non è eccellente come il resto(il che non è una novità e non sarà diverso nemmeno quest'anno: servirebbe un'elettronica molto evoluta che nessuno monta sulle tv).
Di certo,però,l'elettronica dei pioneer 8G non è mediocre(e nemmeno ci va vicino).
-
pongo una domanda, a chi conosce bene i pio 8g e la relativa recensione di HDTVTest: quanto e' oggettiva questa recensione? se attribuisci il voto "eccellente" all' upscaling (o al deinterlacing, non ricordo), semplicemente dici che meglio di cosi' non si puo'...o no? ma a quanto ho letto pagine addietro questa non e' una opinione molto condivisa. e allora, riguardo al resto dei voti attribuiti nella recensione?sono condivisi o sono troppo generosi?
-
Il Kuro che mi propongono non è d'esposizione ma nuovo imballato, il Pioneer EX5000 invece me lo tirano dietro a un prezzo ridicolo rispetto al prezzo originale perchè è quello che hanno usato per la presentazione.
A parte il fatto che spenderei di più, preferisco quello nuovo. Comunque mi hanno proposto questi modelli perchè il plasma che avevo era ai tempi di fascia alta ( non ricordo più la sigla, troppe da tenere a mente:confused: ) e quindi mi hanno proposto loro questi due. Volendo l'offerta si può vedere pure con altri modelli..
Comunque la Pioneer qualche responsabilità anche dopo 7 anni ce l'ha, perchè non è il primo guasto, se ne sono verificati altri due da 500-600 € nel corso degli anni, e soprattutto dopo che uno spende nel 2000-2001 qualcosa come 30 milioni di lire o forse qualcosa di più, un qualcosa se lo aspetta pure!!!!!!!!!!! D'altronde non ne ho fatto un uso intensivo, anzi.. D'estate quasi sempre spento, durante le vacanze pure, nei giorni in cui lo uso 3-4 ore al massimo..
Comunque quindi mi conviene prendere questo alla fine no? la 9° generazione a parte il contrasto extreme, non mi pare abbia altro ( già questo credo sia più che sufficiente !!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramius
.... soprattutto dopo che uno spende nel 2000-2001 qualcosa come 30 milioni di lire o forse qualcosa di più...
:eek: azz complimenti!
con queste possibilità economiche non avrei dubbi: il KRP da 60" :D :cool:
-
Volevo chiedervi se per caso il KRP-500M, può mappare dot by dot sulla DVI.
Grazie
-
E' un monitor,se non si potesse mappare 1:1 sull'ingresso pc(si utilizza la dvi-i in luogo della vga,giustamente)sarebbe il colmo ;).
-
Lo supponevo, ma dato che Pioneer non lo permette sulla VGA dei TV è meglio avere conferme subito che sorprese poi.
-
-
Cavolo sono 4mila EURO!!!
Speriamo in bene per le tv KRP!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
Buono con casse e piedistallo forse rimane un barlume di speranza su gli H :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Cavolo sono 4mila EURO!!!
4000€ per il modello base, con piedistallo e casse laterali, in pratica questo doveva essere al massimo il prezzo pieno (senza sconto) del modello avanzato 5090H (che dovrebbe avere l'ambitissima modalità video "PURE-AV" presente per certo su KRP) compreso di casse e piedistallo :p
ancora non ci siamo purtroppo..! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
... modello avanzato 5090H (che dovrebbe avere l'ambitissima modalità "PURE") compreso di casse e piedistallo :p
:(
Novità a catalogo pioneer.it : LX5090H e LX6090H.
Le differenze tra i base e gli H, a parte HD DTT, satellitare e DLNA, comprendono la modalità Advanced AV Optimum che ottimizza in tempo reale luminosità, definizione e colore, oltre i settaggi audio (Auto Volume Control), in base alle condizioni di luce nella stanza e alle immagini sullo schermo.
Il "Purecinema" è presente anche sul base.
Inoltre gli H hanno 2 slot common interface (CA card) anzichè 1.
-
La modalità "pure" non è il pure cinema,ma una modalità video che elimina tutte le elaborazioni video,e sui base di sicuro non c'è ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La modalità "pure" non è il pure cinema,ma una modalità video che elimina tutte le elaborazioni video).
Allora la "pure", intesa così, non c'è neppure sugli H.
Scusa l'ignoranza, ma se la modalità "pure" elimina tutte le elaborazioni video, l'advanced AV Optimum mode fa in pratica il contrario, cioè elabora il segnale ottimizzandolo in funzione delle condizioni di luce della stanza e delle immagini sullo schermo.
A questo punto ad essere ambitissima non è, IMHO, la "pure", ma l'advanced AV Optimum mode.
Prendere il top di gamma perchè così posso eliminare tutte le elaborazioni video mi pare un controsenso.......sempre IMHO
-
Invece no,è esattamente il contrario: la PRIMA cosa da disabilitare,in qualunque tv,è il sensore di luminosità,fa solo danni,ti cambia le impostazioni,storpiandole e facendo danni,senza che tu possa farci nulla.
Quando entri a 1080p NON VUOI che ci sia nessuna elaborazione,non servono,ecco perché è utilissimo il pure av mode,che non a caso era appannaggio esclusivo degli élite americani fino a quest'anno ;).
Per il resto la modalità pure av è sicura solo sui KRP,sugli H pare ci possa essere,ma non è certo.