Visualizzazione Stampabile
-
Mmm...La potenza massima supportata..?
Ah, se il sub non è di tipo attivo è probabile che non vada ( ma non ne son sicuro)
Un piccolo consiglio per l'ampli....prendine uno che abbia il supporto per le codifiche DD True HD e DTS Master Audio....altrimenti con i BdD son dolori..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazza
Mmm...La potenza massima supportata..?
Ah, se il sub non è di tipo attivo è probabile che non vada ( ma non ne son sicuro)
Un piccolo consiglio per l'ampli....prendine uno che abbia il supporto per le codifiche DD True HD e DTS Master Audio....altrimenti con i BdD son dolori..
entrambi quelli tra cui sono in dubbio sono compatibili con il true-hd e dts master ;) già sapevo di questo.
grazie, buonanotte
-
Buonanotte ed alla prossima.
-
Avete notato che nelle nuove tesi 560 e 260 i tweeter utilizzano
cupole di seta molto leggera, potenti magneti al neodimio
ed un'esclusiva camera di risonanza posteriore..in pratica son cambiati..!:D
Siccome io prenderei queste piu il loro centrale..di che potenza hanno bisogno per lavorare bene?giusto per capire se mi occorre prender il 1910 o il 2310 che variano solo di 10 w come potenza.
-
In ht la potenza non è mai abbastanza...io andrei sul 2310.
-
hahahaha è quello che dico io!:D
solo che su af uno mi diceva che con 20 w in casa fai tremare la casa..!e non credeva che in gare spl si mandan pure 20 kw su un sub!:D
E della cosa del centrale tesi sai dirmi qualcosa?
Ps ma qui non posso parlare di prezzo..!ma sapere lo sconto medio rispetto al listino posso saperlo?in generale dico..!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ps ma qui non posso parlare di prezzo..!ma sapere lo sconto medio rispetto al listino posso saperlo?in generale dico..!
No di prezzi non si parla. Con 20w in HT non vai da nessuna parte. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ma sapere lo sconto medio rispetto al listino posso saperlo?in generale dico..!
No. Qui no.
-
ok infatti ho chiesto se si poteva..!oramai 99 su 100 prendo le tesi..ero indeciso con le diamond 10 ma con indiana trovo uno sconto molto maggiore e quindi prenderò quelle.ma qualcuno mi sa dire come mai il centrale rimane quello?e pure il vecchio tw rimane..cosi la linea non è affatto omogenea..!:(
Non mi dispiacerebbe un confronto nuove tesi ap da 16 e musa..ma bisognera aspettare marzo credo.
-
Ho chiesto se aggiornano pure il centrale..cosi da avere il tw nuovo e pure gli ap da 16 e questa è la risposta.che paccoooooo!:eek:
Buongiorno.
Tra qualche settimana presenteremo Tesi 260 e Tesi 560, che si aggiungono alla gamma che già conosce; il canale centrale (Tesi 704) resterà invariato per i prossimi 12-18 mesi, poi sarà aggiornato con il nuovo tweeter e, probabilmente, con woofer di diametro maggiore.
Cordiali saluti.
musso / coral
-
Devi aspettare un bel pò. :p
-
ma infatti!ma si puo!?infatti gli ho risposto:
Capito..mi tocca restar un anno o piu col vecchio centrale iche ho gia ora nsomma..oppure prender il centrale stile vecchio tesi e poi quando faran il nuovo comprare pure quello..!vedremo..!certo è che gia che fanno uscire le nuove 560 e 260 che son nei miei acquisti di fine febbraio per fare una cosa logica e giusta potevan gia metter a posto il centrale pure..!cosi da avere tutto con la stessa linea..!che non credo che sta cosa di avere il centrale vecchio e di differente linea scoraggi solo me.
:mad: :cry: :mad: :cry: :mad: :cry: :mad: :cry:
-
[QUOTE=pegarx]ma infatti!ma si puo!?infatti gli ho risposto:
Capito..mi tocca restar un anno o piu col vecchio centrale iche ho gia ora nsomma..oppure prender il centrale stile vecchio tesi e poi quando faran il nuovo comprare pure quello..!vedremo..!certo è che gia che fanno uscire le nuove 560 e 260 che son nei miei acquisti di fine febbraio per fare una cosa logica e giusta potevan gia metter a posto il centrale pure..!cosi da avere tutto con la stessa linea..!che non credo che sta cosa di avere il centrale vecchio e di differente linea scoraggi solo me.
No scoraggia pure me..che pizza e mo?ci si becca il 704 e si tiene botta ma col piffero che poi lo cambio ancora ... grrr
-
si infatti..io mi son rotto di aspettare..quindi mi prendo il 704 e poi quando sarà ora...o melo tengo..o lo vedrete sul mercatino..!certo che però son <bip> nota del mod: evita il linguaggio scurrile..!
-
Mi sono arrivate le IL HC 505, H-206 e frontale HC-304. Abbinate a Sub+ Audio Pro e Denon AVR-1909.
Tutto suona alla perfezione con un miglioramento importante rispetto al sistema precedente (Audio Pro serie Ego+Denon 1802).
In HT 5.1 ora i dialoghi sono perfettamente a fuoco (prima erano persi nel mucchio con le frequenze medie spalmate ovunque), gli effetti sono nitidi con un surround bello pieno e dettagliato, la colonna sonora ed il resto hanno una spazialità magnifica e chiudendo gli occhi il suono è avvolgente e quasi non si capisce da dove proviene. La calibrazione automatica Audissey del Denon fa proprio un bel lavoro anche se qualche minima correzione manuale è stata necessaria (più per il gusto di farla che per effettiva necessità).
In stereofonia ho lasciato le HC-505 insieme al SW anche se questo l'ho settato per riprodurre solo le bassissime frequenza cosa che in ambito musicale è eventualità più unica che rara. Suonano bene ma non è certo il compito per cui sono nate.
Riservandomi ancora di perfezionare i settaggi (il 1909 non è così immediato ed intuitivo nel menu di setup) e di sperimentare un centrale posteriore o un 7.1 con i diffusroi del sistema precedente, volevo riportare la mia esperienza POSITIVA per chi fosse indeciso sull'acquisto di un sistema HT di costo contenuto e con performance di livello più che buono e di sicuro effetto. ;)
P.S. credo che definire come sopra una ditta i cui respopnsabili rispondono alle domande (anche a quelle banali) con cortesia e rapidità, sia inappropriato e poco garbato. Non credo davvero che la differenza di un sistema HT la possa fare un tweeter nuovo montato su un centrale da 150 euro che uscirà tra due anni. Io mi terrei quello attualmente in produzione senza tanti ripensamenti nè se..e mentali e magari rivedrei il giudizio su chi risponde alle domande con cortesia.
Ma è solo la mia opinione personale.... ;)