ma prenditi un pz80...costa sui 1500 euro e risparmi 1000 euro per cambiare tv più avanti
Visualizzazione Stampabile
ma prenditi un pz80...costa sui 1500 euro e risparmi 1000 euro per cambiare tv più avanti
Sto discorso di cambiare tv più avanti non so se va bene. Spendo adesso per rispendere fra un po di tempo? Boh, ognuno faccia come meglio crede.
E poi penso che l'acquisto debba farci felici e non lasciarci dubbi del tipo "ho risparmiato soldi però l'estetica non mi convince ecc. ecc"
Diciamo che se per Vinci conta molto l'estetica prenderei il PZ800 che secondo i miei gusti è il più bello esteticamente (anche l'unico di tutti i pana sempre IMHO).
Ovvio che come rapporto qualità prezzo sono più consigliabili l'85 e l'80.
Hai anche ragione, ma il mercato oggi è questo e non sempre una scelta insensata 4 o 5 anni fa, lo è anche oggi. Ognuno deve vedere il suo caso, ma se sai già di dover passare mesi senza neanche una fonte hd, allora non è farlocco puntare ad un hd-ready per un paio di anni. Con un minimo di lungimiranza si potrebbe non sforare il budget dei 2500 euro e farci stare entrambe le tv (ready oggi, full tra 2 anni) e avere pure meno compromessi in ambito prestazioni. ImhoCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ciao a tutti!
Dato che la sala è stata sistemata, mi resta da comprare la tv per la camera... Vi riassumo tutte le caratteristiche dell'uso che ne farei:
- Distanza di visione 2 - 2,2 metri
- Uso: 50% Tv (analogica/DTT e Sky SD) 35% PS3 (Blu-Ray e DVD) 15% PS3 (Giochi, 1 oretta ogni tanto)
- Budget 1.600€
Ho trovato il nuovo Panasonic TH-42PZ85E a 1.580€... Che dite lo prendo? Va bene per l'uso descritto?
Ciao a tutti e grazie! ;)
Credo che dopo tutte queste pagine stiamo perdendo un pò il senso del 3D... Restiamo in tema per favore...
P.S.: prima di fare e rifare sempre le stesse domande leggiamo qualche pagina...
ieri ho comprato e letto AFDigitale... li nella recensione del PZ85 (che imho è troppo poco tecnica e troppo commerciale) non dicono nulla riguardo a GG o cose simili, credo però che se sparassero troppo sui difetti le case produttrici si incazzerebbero :) e quindi evitano alcune cose forse, cmq li a livello di definizione e qualità di colori sembrano soddisfatto e piazzano i due motivi fra i PRO per comprare la tv...
oggi mi prendo un paio di blu ray e vado a visionarli, se me lo fanno fare, su un px80, che ho gia visto ieri ma con un segnale del ***** che tra l'altro era uno speciale su Zanetti dell'inter dove metà erano interviste, immagini pressochè statiche, e l'altra metà erano spezzoni di partite, tosta vedere il GG su un campo tutto verde credo, se invece non è così, allora felicissimo di non averlo notato.. se mi fanno provare i BD vedrò se lo noto li o meno.. in caso vi aggiorno.. ;)
Risposta immediata... si, è un ottimo plasma! :DCitazione:
Originariamente scritto da MetalC
Risposta meditata... siamo qui da non so quante centinaia di pagine a parlare del pana, se vale la pena prendere un pz85 o un pz800, se si vede molto il GG oppure no, ecc... non saprei cosa dirti :(
se siete fissati con i plasma.. invece di prendere i verdipanasonic vi pigliate un plasma samsung o philips che almeno quel problema non ce lo avete.
Forse hai sbagliato 3d, qui parliamo dei plasma non degli lcd...Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
x LiveItaly
Hai ragione, vendo il mio Panasonic PZ85 per un Plasma Philips e il mio Sony X3500 per un LCD Samsung. Vendo pure il mio Mercedes per una Kia usata.
Sei OT e sei pure noioso con sti Samsung. I tuoi pareri non interessano a nessuno
questa è divertente, consierando che philips non fà più plasma e sono rimanenze di magazzino di sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
si ecco prendete un samsung, magari avrete un full-hd a 1100 euro (oppure un 50 full a 1500), tanto il nero è solo un pò peggio del panasonic (e sono sicuro che adesso arriva qui qualcuno e non vede le differenze) :D
manno fino a poco tempo fà anche philips faceva plasma...immagino usassero i pannelli lg, che non sono male ma neanche troppo beneCitazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Un "leggero" OT....Citazione:
Originariamente scritto da CiAoRaGa
Qual'è il miglior/sicuro sito on-line per tali spese?....io x i cd compro su play.com ma parliamo di 20-30 euro. Qui invece di 2500 euro
Ieri sono andato al MW per vedere con i miei occhi i vari particolari di cui si parla qua....
Il PZ85 non lo avevano ancora..bho.... c'era però il PZ80 e devo dire che con gli altri Plasma era nettamente migliore.
Poi ho visto i PIO, bè a mio parere un'altro mondo...ma che prezzi!
Una cosa magari x molti arcinota, ma che questa volta ho visto con i miei occhi: il segnale "classico" televisivo sul HDReady si vede meglio che sul FULLHD.....quest'ultimo renderà meglio con i BR ma non è che tutti i giorni guarderò BR.
Credo che andrò su un Panasonic HDReady...si si. :)
Per dire il vero il 42 PZ800 si trova a meno di 1900 euro (in rete) ed il pz 80 a meno di 1400 (in rete). Per cui, semmai, la differenza è di 500 euro.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Probabilmente ti riferisci al 50 PZ 800 quando citi i 1000 euro di differenza.